Ciao a tutti da Parma

« Older   Newer »
  Share  
zirconicus
icon2  view post Posted on 10/6/2013, 14:50     +1   -1




Nome: Andrea

Come sei venuto in contatto con il gioco: internet :)

Città e luoghi d'incontro: Parma

Razza/fazione preferita: Dark Elves, High Elves


Ciao a tutti da Parma ! Sono un vecchissimo giocatore principalmente di Warhammer fantasy,40k e Magic ormai 36enne ( :ph34r: ). Sempre stato appassionato all'universo Games Workshop e ai giochi di carte in generale. Complice l'interesse momentaneo della moglie nel giocare a qualcosa sono tornato alla carica facendole imparare Magic e mi sono appena comprato Warhammer core set (e prenotato in negozio Assalto a Ulthuan per questa settimana) per giocare anche a questo ovviamente :)
Suppongo che qui a Parma, regno di Magic e Yu-gi-oh nessuno giochi quindi resterò a farmi qualche partitella con la moglie :)
A presto !
 
Top
Shalafi Raistlin Majere
view post Posted on 11/6/2013, 02:58     +1   -1




:lol: Benvenuto!
Se non fossimo distanti APPENA 300 km, si potrebbe anche fare qualche partitella...
Ma, se non sbaglio, dalle tue parti dovrebbe esserci qualche giocatore, presente anche qui sul forum.... Non disperare!
 
Top
Hyperfox
view post Posted on 11/6/2013, 20:28     +1   -1




Ciao & Benvenuto!

Vero, a Parma c'è un gruppo che gioca all'Urban Legend di Antonio Galimi; nel caso prova a contattare Wensdeil per maggiori informazioni e fare qualche partita. Per qualsiasi domanda chiedi pure, siamo sempre pronti a rispondere.

Vamos!
 
Top
maxxrush
view post Posted on 12/6/2013, 00:28     +1   -1




Ciao benvenuto, questo è strano, c'è Wensdell di Parma che sta cercando con insistenza giocatori della sua città senza successo, se vuoi ti metto in contatto con lui,ciao.
 
Top
Horatius
view post Posted on 12/6/2013, 07:23     +1   -1




Ciao e benvenuto!
 
Top
zirconicus
view post Posted on 13/6/2013, 13:48     +1   -1




Ah bello, dopo le prime partite vedrò di mettermi in contatto con qualcuno per qualche partita :)
 
Top
gioqa
view post Posted on 30/8/2013, 05:20     +1   -1




Ciao, anche io giocavo da ragazzino, Sia a fantasy che Magic. Vorrei trovare qualcuno con cui provare a ricominciare a giocare, tenete presente che è come se partissi da capo, non sono mai stato bravo, diciamo che all'epoca ci ho provato...peró ho parecchie miniature e mi dispiace buttarle, poi puo essere una buona accasione per conoscere nuova gente! Fatemi sapere, ciao e grazie a tutti!!!
 
Top
6 replies since 10/6/2013, 14:50   162 views
  Share