Buongiorno!

« Older   Newer »
  Share  
Pandalo
view post Posted on 2/6/2013, 08:16     +1   -1




Ciao a tutti mi chiamo Francesco e sono di Genova!

Avevo iniziato a giocare qualche anno fa, ma a causa di alcuni problemi avevo smesso. Adesso mi è ritornata la voglia e vorrei riprendere :D. Avete per caso dei consigli da dare ad un povero niubbo su come rincominciare al meglio ;) !
Grazie mille a tutti in anticipo!
 
Top
Hyperfox
view post Posted on 3/6/2013, 14:31     +1   -1




Ciao & Benvenuto (o Benritrovato)!

Ma... ultimamente si registrano solo utenti da Genova & dintorni, ma quanti siete?! :D
Guarda, il metodo migliore per ricominciare è giocare tanto (come in tutti i giochi di cartine, eh...), per le spese dipende dove eri rimasto, il solito consiglio per iniziare è recuperare le Deluxe March of the Damned & Legends + Enemy Cycle (2°) & Morrslieb Cycle (3°). Per qualsiasi dritta chiedi pure, siamo qui apposta.

P.S. Pandalo, ma ti ho già visto all'Internazionale di AGoT a Milano? Ho già sentito 'sto nick...
Vamos!
 
Top
Pandalo
view post Posted on 3/6/2013, 22:16     +1   -1




Ciao e innanzitutto grazie mille! Come acquisti mi ero fermato proprio con le leggende mentre per la roba indietro ho quasi tutto. Da ciò che mi ricordo amavo molto giocare con orchi e con il chaos entrambi in versioni pseudo rush... Ma adesso non so proprio come funzionino al meglio queste due fazioni :D

Comunque si è molto probabile che il "Pandalo" di cui hai sentito parlare fossi io perché, anche se non sono venuto all'internazionale, gioco ad Agot da più di un anno!
 
Top
Hyperfox
view post Posted on 3/6/2013, 22:52     +1   -1




Strike! Dopo il Melee di Domenica siamo andati a mangiare con i Milanesi e dicevano: "Pandalo di lì, Pandalo di là, ci 'fa le chiappette, è forte ecc... [...]". Io cercavo di capire, ma purtroppo quando non conosci "nessuno" è difficile associare...

Ad occhio mi sembra di capire ti mancano The Capital Cycle (4°), The Bloodquest Cycle (5°) e Eternal War (6°). Butta un'occhio su Deckbox.
Orc sono probabilmente la Razza più forte al momento, le FAQ gli hanno fatto il "solletico" e con le nuove uscite l'hanno solo reso più forte (sempre "spinto" con Wurrzag e un pò di Control).
Chaos forse meglio Control (l'anno scorso al National 4 mazzi in Top8), ha perso un pò del suo smalto ma sempre sugli scudi sulle rimozioni delle unità.

Se ti servono altre Info chiedi pure,
Vamos!
 
Top
3 replies since 2/6/2013, 08:16   52 views
  Share