Ciao!

« Older   Newer »
  Share  
Clark Nova
view post Posted on 25/5/2013, 21:28     +1   -1




Ciao!
Premettendo che non gioco (ancora) a W:I, bensì al Signore degli Anelli, volevo comunque presentarmi con la speranza di "ragranellare" qualche giocatore dalla provincia di Savona per menttere insieme un gruppo di gioco. W:I è stato il gioco che ha portato la mia attenzione sul panorama Lcg, considerando la mia smania di alternative a Magic, ma poi la scelta finale è ricaduta su Aragorn e company, anche se , una volta messomi in pari con Lotr, non mi dispiacerebbe affatto cominciare a incendiare capitali nemiche! ;)
Quindi eccomi qua: sono di Finale Ligure, ho 32 anni, ho iniziato coi giochi di carte circa 20 anni fa (maró che dinosauro! XD), principalmente con Magic, ma ne ho giocati un bel pó (Middle Earth, Mutant Chronicles, Mythos,Kult, Yugioh, Vs.System, Wow e probabilmente me ne dimentico qualcuno...), e attualmente sono completamente attratto dal fenomeno Lcg.
Direi che è tutto per il momento!
A presto! ^_^
 
Top
Hyperfox
view post Posted on 27/5/2013, 20:33     +1   -1




Benvenuto!

Guarda, un pò tutti veniamo da Magic, ma per un motivo o un altro siamo finiti qui! Ascolta, a Pietra Ligure ci sono Shalafi & Tezar, magari prova a contattarli via MP così riuscite a trovarvi per fare qualche partita insieme. Per qualsiasi dubbio chiedi pure, c'è sempre qualcuno pronto a risponderti.

Vamos!
 
Top
Clark Nova
view post Posted on 27/5/2013, 21:58     +1   -1




Ciao Hyperfox!
Grazie delle info, adesso vado a stalkarli! XD
Peraltro alla mia lista si è aggiunto Android Netrunner, che mi ha davvero colpito e consiglio vivamente a tutti!
 
Top
Hyperfox
view post Posted on 27/5/2013, 22:47     +1   -1




Bravo, inizia a mettergli pressione così venite al National tutti insieme e ci divertiamo!

Vamos!
 
Top
Shalafi Raistlin Majere
view post Posted on 9/6/2013, 13:08     +1   -1




CITAZIONE
Ciao!
Premettendo che non gioco (ancora) a W:I, bensì al Signore degli Anelli, volevo comunque presentarmi con la speranza di "ragranellare" qualche giocatore dalla provincia di Savona per menttere insieme un gruppo di gioco. W:I è stato il gioco che ha portato la mia attenzione sul panorama Lcg, considerando la mia smania di alternative a Magic, ma poi la scelta finale è ricaduta su Aragorn e company, anche se , una volta messomi in pari con Lotr, non mi dispiacerebbe affatto cominciare a incendiare capitali nemiche!
Quindi eccomi qua: sono di Finale Ligure, ho 32 anni, ho iniziato coi giochi di carte circa 20 anni fa (maró che dinosauro! XD), principalmente con Magic, ma ne ho giocati un bel pó (Middle Earth, Mutant Chronicles, Mythos,Kult, Yugioh, Vs.System, Wow e probabilmente me ne dimentico qualcuno...), e attualmente sono completamente attratto dal fenomeno Lcg.
Direi che è tutto per il momento!
A presto!

Ehi Ehi Ehi un momento! :lol: Clark Nova, vieni da Finale? perdindirindina, ci sono nato e vissuto dieci anni! E giochi a WHI? Vieni a trovarci a Pietra, al Jolly Roger, così si fa qualche partita! Il sottoscritto lo trovi al Lunedì, Tezar e Din-Draug quasi tutti i giorni!
In ogni caso, ciao e benvenuto!!!

Edited by Shalafi Raistlin Majere - 9/6/2013, 14:30
 
Top
Clark Nova
view post Posted on 9/6/2013, 14:57     +1   -1




CITAZIONE (Shalafi Raistlin Majere @ 9/6/2013, 14:08)
CITAZIONE
Ciao!
Premettendo che non gioco (ancora) a W:I, bensì al Signore degli Anelli, volevo comunque presentarmi con la speranza di "ragranellare" qualche giocatore dalla provincia di Savona per menttere insieme un gruppo di gioco. W:I è stato il gioco che ha portato la mia attenzione sul panorama Lcg, considerando la mia smania di alternative a Magic, ma poi la scelta finale è ricaduta su Aragorn e company, anche se , una volta messomi in pari con Lotr, non mi dispiacerebbe affatto cominciare a incendiare capitali nemiche!
Quindi eccomi qua: sono di Finale Ligure, ho 32 anni, ho iniziato coi giochi di carte circa 20 anni fa (maró che dinosauro! XD), principalmente con Magic, ma ne ho giocati un bel pó (Middle Earth, Mutant Chronicles, Mythos,Kult, Yugioh, Vs.System, Wow e probabilmente me ne dimentico qualcuno...), e attualmente sono completamente attratto dal fenomeno Lcg.
Direi che è tutto per il momento!
A presto!

Ehi Ehi Ehi un momento! :lol: Clark Nova, vieni da Finale? perdindirindina, ci sono nato e vissuto dieci anni! E giochi a WHI? Vieni a trovarci a Pietra, al Jolly Roger, così si fa qualche partita! Il sottoscritto lo trovi al Lunedì, Tezar e Din-Draug quasi tutti i giorni!
In ogni caso, ciao e benvenuto!!!

Ciao! Il Jolly Roger è quel negozio che si trova dal Maremola? Se domani non devo lavorare un salto lo faccio volentieri!
 
Top
Shalafi Raistlin Majere
view post Posted on 9/6/2013, 15:24     +1   -1




Bene, benissimo!
Unica cosa: il negozio non si trova più nella sua vecchia sede dal Maremola, ma si è trasferito due anni fa in centro, in via Ugo Foscolo 38. Se parcheggi dall'ex campo sportivo e prendi il sottopassaggio, buchi nei caruggi e ci arrivi quasi diretto! Ad ogni modo, è a 50 metri di distanza dall'Airone in direzione sud- est!
 
Top
6 replies since 25/5/2013, 21:28   108 views
  Share