Mi presento...

« Older   Newer »
  Share  
Ahriman of the Thousand Sons
view post Posted on 10/5/2013, 01:06     +1   -1




...Faccio un vento e vi cambio il clima!

Stupidate a parte...
Ciao a tutti!
Sono un nuovo giocatore (ma proprio nuovo! ho preso il set base da due giorni!) e risiedo in quel di Cadiroggio, nella provincia di Reggio Emilia.
Era da un pò che io ed un mio amico puntavamo questo gioco ed alla fine abbiamo deciso di provarlo.
Per ora non ci abbiamo ancora giocato, ma leggendo le regole sembra molto interessante (oltre ad avere delle art delle carte veramente spettacolari) e spero di riuscire a mettermici regolarmente.

Ho un passato (ed un presente) da nerd consolidato, in mezzo a wargame, gdr, board game e soprattutto giochi di carte (in particolare Magic, al quale gioco tutt'ora, ma ne ho giocati veramente un sacco).

Ad una prima occhiata la razza che più mi attira è il Caos, ma in tutti i giochi di carte tendo a variare spesso perchè mi annoio facilmente se gioco sempre la stessa cosa.

Direi di aver detto tutto...
Have a nice day!
 
Top
Hyperfox
view post Posted on 10/5/2013, 14:22     +1   -1




Ciao & Benvenuto!

Ah, abbiamo iniziato da poco e già giochiamo Chaos? Siamo belli agguerriti!
Comunque è proprio vero, giocare sempre con lo stesso "colore" (ah, Magic...) dopo un pò stufa, meglio provarli tutti e poi si vedrà...
Okay, ci sono un pò di giocatori in zona di Reggio Emilia, Wensdeil - Scardu & Co. a Parma, Giami & Co. a Bologna, insomma c'è sempre qualcuno con cui giocare. Nel caso ti interessa due volte al mese organizziamo tornei qui a Milano quindi facci sapere!

Vamos!
 
Top
Horatius
view post Posted on 10/5/2013, 15:15     +1   -1




Ciao e benvenuto,
fa sempre piacere conoscere nuovi giocatori, spero che assieme al tuo amico riusciate a coinvolgere altri ragazzi in modo da creare un bel gruppo di gioco e magari vedervi a qualche torneo.
Il forum è a vostra disposizione per tutte le info di cui potete aver bisogno.

Ciao e a presto :)
 
Top
2 replies since 10/5/2013, 01:06   35 views
  Share