ciao a tutti, :v

« Older   Newer »
  Share  
Ibael
view post Posted on 28/2/2013, 12:27     +1   -1




Salve a tutti..mi chiamo Simone e sono di Roma. Dopo alcuni mesi che leggo post su questo forum, ho deciso di iscrivermi e di unirmi alla comunità di Warhammer Invasion ( e altro xD..).
Premetto che sono nuovo del gioco ( ho iniziato forse un paio di mesi fa) e sono u ex giocatore seri di Magic.. spero di conooscervi presto tutti, se non di persona almeno qui sul forum xD!



Buon Gioco a tutti XD !
 
Top
Hyperfox
view post Posted on 28/2/2013, 12:39     +1   -1




Ciao Simone & Benvenuto!

Allora, fa piacere vedere che diversi giocatori di Roma e dintorni si sono uniti al Forum! Visto la distanza probabilmente ci dovremmo incontrare al Modena Play in Aprile, sennò dovresti venire giù a Milano o Parma (in Marzo). Per qualsiasi info chiedi pure; ora scusami, ma devo studiare le nuove FAQ, mi hanno lasciato così, : :uhm: , come dire... di sasso!

Vamos!
 
Top
Ibael
view post Posted on 28/2/2013, 12:46     +1   -1




Ciao Hyperfox grazie per il benvenuto XD! Chissà, magari una scappata riesco anche a farla( università permettendo università e lavoro permettendo -.-")..
Comunque, non sei l'unico rimasto di sasso per le FAQ..anche se ho cominciato a giocare da poco, diciamo che mi sono documentato MOOOLTO bene XD..
 
Top
Hyperfox
view post Posted on 28/2/2013, 13:02     +1   -1




Eh, sarebbe bello, magari al Play, oppure potete organizzare tornei in quel di Roma, basta che siete un buon numero...

Off Topic

Questa mattina mi chiama Max (Maxxrush) sul cellulare:

Max: "Ciao Davide, disturbo?"
Davide: "No, no, dimmi pure..."
Max: "Hai letto le nuove FAQ?"
Davide: "No... veramente no... quando sono uscite?"
Max: "Questa notte, sono cambiate un pò di cose..."
Davide: "Ah, ho capito, quindi..."
Max: " È... praticamente... in sostanza... hanno messo Warpstone Excavation Limitata 1 per Deck..."
Davide: "... :blink: ..."
Max: " Sì, sì, poi... [...]"


Oh, sono rimasto lì... :alienff: ...
 
Top
Ibael
view post Posted on 28/2/2013, 13:05     +1   -1




già....ho letto...così il mio desiderio di tirar fuori qualcosa di bello dal chaos sfuma..un mio progettino personale con Impero/ Elfi silvani incentrato sugli sviluppi subisce un bel colpo...e la FFG migliora nella scelta degli stupefacenti che usa prima delle faq -.-"...


vabè...
 
Top
Horatius
view post Posted on 28/2/2013, 13:53     +1   -1




Ciao e benvenuto nel forum Ibael, per qualsiasi tipo di info relativa a WHI chiedi pure, qui c'è sempre qualcuno pronto a risponderti.
 
Top
Hyperfox
view post Posted on 28/2/2013, 13:58     +1   -1




Il problema è un'altro: da una parte (mia e magari non condivisibile) era inevitabile che alcune carte finissero in Restricted List. Quello che non capisco, è come la Fantasy Flight Games non riesca a "fixare" Warpstone Excavation come si deve: l'hai messa "Limitata 1 per Deck"? Allora, fuori dalla Restricted List.
La verità, come abbiamo più volte discusso, è che dovrebbe essere Limitata, come il Villaggio Contestato.

Vamos!
 
Top
Ibael
view post Posted on 28/2/2013, 14:06     +1   -1




Grazie Horatius!

Condivido in pieno Hyperfox.

Però una cosa...a costo di beccarmi FLAME e insulti a raffica...ma da bravo nabbo dico..capisco Stregone in restricted...ma i Mounted Marauders? Forse parlo così perchè non ho esperienza..ma colpire il chaos?
 
Top
Hyperfox
view post Posted on 28/2/2013, 14:25     +1   -1




Fidati, Mounted Marauders è veramente forte. Il problema non è colpire il cuore del Chaos, non credo neanche che sia accanimento, lo dico io che adoro il nero, tuttavia rischiava di diventare come l'Impero di qualche anno fa, in principio era Visit the Haunted City. Poi Rodrik's Raiders, Derricksburg Forge & Will of the Electors hanno "ucciso" il gioco poco tempo dopo e sono state inserite in Restricted List.

Vamos!

Edited by Hyperfox - 28/2/2013, 14:30
 
Top
Ibael
view post Posted on 28/2/2013, 14:30     +1   -1




Allora viva la Warpietra in 1X a mazzo XD
 
Top
Hyperfox
view post Posted on 28/2/2013, 14:36     +1   -1




Hyperfox: "Arbitro, il mio avversario "stalla"!"
Arbitro: "Warning a Ibael!"
Ibael: "Chiamo il mio avvocato!"

Vamos!
 
Top
Ibael
view post Posted on 28/2/2013, 14:37     +1   -1




Comunque non discutevo la forza dei Mounted Marauders..non gioco chaos ( anche se mi piacerebbe )..ma si vede che sono una carta moooolto utile..e come sempre ho scritto una cosa per un'altra..
Comunque mi sembra ci siano altre carte che meriterebbero di entrare in restricted..forse la penso ancora troppo come un giocatore di Magic....
 
Top
Hyperfox
view post Posted on 28/2/2013, 14:40     +1   -1




Snotling Invasion? :rolleyes:

Vamos!
 
Top
Ibael
view post Posted on 28/2/2013, 14:46     +1   -1




Si..-.-"...odio gli orchi e mi è difficile essere imparziale ( un mio amico nel gruppo di gioco se la ride di brutto con il rush -.-" )...comunque si...quella secondo me andrebbe messa vicino a Beastmen Incursion..
 
Top
Hyperfox
view post Posted on 28/2/2013, 15:34     +1   -1




Il problema è che spesso non ascoltano ciò che dicono i giocatori Europei, molto più numerosi e preparati della loro controparte Americana.

Vamos!
 
Top
39 replies since 28/2/2013, 12:27   295 views
  Share