ciao a tutti, :v

« Older   Newer »
  Share  
Ibael
view post Posted on 28/2/2013, 12:27     +1   -1




Salve a tutti..mi chiamo Simone e sono di Roma. Dopo alcuni mesi che leggo post su questo forum, ho deciso di iscrivermi e di unirmi alla comunità di Warhammer Invasion ( e altro xD..).
Premetto che sono nuovo del gioco ( ho iniziato forse un paio di mesi fa) e sono u ex giocatore seri di Magic.. spero di conooscervi presto tutti, se non di persona almeno qui sul forum xD!



Buon Gioco a tutti XD !
 
Top
Hyperfox
view post Posted on 28/2/2013, 12:39     +1   -1




Ciao Simone & Benvenuto!

Allora, fa piacere vedere che diversi giocatori di Roma e dintorni si sono uniti al Forum! Visto la distanza probabilmente ci dovremmo incontrare al Modena Play in Aprile, sennò dovresti venire giù a Milano o Parma (in Marzo). Per qualsiasi info chiedi pure; ora scusami, ma devo studiare le nuove FAQ, mi hanno lasciato così, : :uhm: , come dire... di sasso!

Vamos!
 
Top
Ibael
view post Posted on 28/2/2013, 12:46     +1   -1




Ciao Hyperfox grazie per il benvenuto XD! Chissà, magari una scappata riesco anche a farla( università permettendo università e lavoro permettendo -.-")..
Comunque, non sei l'unico rimasto di sasso per le FAQ..anche se ho cominciato a giocare da poco, diciamo che mi sono documentato MOOOLTO bene XD..
 
Top
Hyperfox
view post Posted on 28/2/2013, 13:02     +1   -1




Eh, sarebbe bello, magari al Play, oppure potete organizzare tornei in quel di Roma, basta che siete un buon numero...

Off Topic

Questa mattina mi chiama Max (Maxxrush) sul cellulare:

Max: "Ciao Davide, disturbo?"
Davide: "No, no, dimmi pure..."
Max: "Hai letto le nuove FAQ?"
Davide: "No... veramente no... quando sono uscite?"
Max: "Questa notte, sono cambiate un pò di cose..."
Davide: "Ah, ho capito, quindi..."
Max: " È... praticamente... in sostanza... hanno messo Warpstone Excavation Limitata 1 per Deck..."
Davide: "... :blink: ..."
Max: " Sì, sì, poi... [...]"