Salve a tutti!

« Older   Newer »
  Share  
granremanga
view post Posted on 2/1/2013, 13:57     +1   -1




Salve ragazzi! mi chiamo Gabriele e vengo dalla sardegna, ciò che mi porta a girovagare per questi forum è il fatto che non riesco a trovare nessuno che ami giocare a warhammer e che voglia fare qualche partita.. sappiate che sono ancora nuovo del gioco e che ho ancora veramente tanto da imparare... se avete qualche consiglio da darmi è ben accetto ovviamente! e sarebbe anche meglio se ci fosse qualcuno che abita in zona cagliari per fare qualche partita =)
Ah ho un esercito di Space Marine composto da 2 squadre tattiche una squadra di Term una di devastatori un Dreadnought e un Capitano...poi ho anche passo teschio di warhammer fantasy più un esercito di orki neri e uno squadrone di guerrieri del chaos =)
 
Top
Horatius
view post Posted on 2/1/2013, 15:51     +1   -1




Ciao Gabriele e benvenuto nel forum,
purtroppo sei il primo giocatore della bellissima sardegna di cui abbiamo notizia :( per cui non ti possiamo dire chi eventualmente contattare per giocare nella tua zona.
Comunque per qualsiasi informazione sul gioco, le sue regole, le razze, i deck, ecc... chiedi pure noi siamo qui :)
 
Top
Legion Is Here
view post Posted on 2/1/2013, 16:41     +1   -1




E la solitaria new entry laziale, e mò il primo sardo... Allora le premesse sono ottimistiche dai!!! Se ne spunta uno x ciascuna regione al giorno, a fine mese ce la facciamo ad avvicinarci e organizzarci tutti ahahah!

Benvenuto Gabriele, io sono entrato da poco (ieri!!!) ma voglio proprio augurarmi (e augurarci!) di veder crescere questa piccola ma interessante community! Adesso inizio a credere ke possiamo aspettarci qualche altra entrata.