Salve a tutti!

« Older   Newer »
  Share  
granremanga
view post Posted on 2/1/2013, 13:57     +1   -1




Salve ragazzi! mi chiamo Gabriele e vengo dalla sardegna, ciò che mi porta a girovagare per questi forum è il fatto che non riesco a trovare nessuno che ami giocare a warhammer e che voglia fare qualche partita.. sappiate che sono ancora nuovo del gioco e che ho ancora veramente tanto da imparare... se avete qualche consiglio da darmi è ben accetto ovviamente! e sarebbe anche meglio se ci fosse qualcuno che abita in zona cagliari per fare qualche partita =)
Ah ho un esercito di Space Marine composto da 2 squadre tattiche una squadra di Term una di devastatori un Dreadnought e un Capitano...poi ho anche passo teschio di warhammer fantasy più un esercito di orki neri e uno squadrone di guerrieri del chaos =)
 
Top
Horatius
view post Posted on 2/1/2013, 15:51     +1   -1




Ciao Gabriele e benvenuto nel forum,
purtroppo sei il primo giocatore della bellissima sardegna di cui abbiamo notizia :( per cui non ti possiamo dire chi eventualmente contattare per giocare nella tua zona.
Comunque per qualsiasi informazione sul gioco, le sue regole, le razze, i deck, ecc... chiedi pure noi siamo qui :)
 
Top
Legion Is Here
view post Posted on 2/1/2013, 16:41     +1   -1




E la solitaria new entry laziale, e mò il primo sardo... Allora le premesse sono ottimistiche dai!!! Se ne spunta uno x ciascuna regione al giorno, a fine mese ce la facciamo ad avvicinarci e organizzarci tutti ahahah!

Benvenuto Gabriele, io sono entrato da poco (ieri!!!) ma voglio proprio augurarmi (e augurarci!) di veder crescere questa piccola ma interessante community! Adesso inizio a credere ke possiamo aspettarci qualche altra entrata.

Ah ps: sto anke sul gruppo su Facebook. Sono quello ke ha postato x ultimo ("uno in più!") finora... Punto su questo forum xò, se parliamo di scambio informazioni, pareri tecnici, ruling e deckbuilding. Facebook va bene x qualche fotuccia sbruffoncella e al massimo qualche chattatina volante o pics da tornei.

Xkè tornei di WH:I se ne faranno, vero... Vero? VERO???

:P :P :P
 
Top
Hyperfox
view post Posted on 3/1/2013, 18:57     +1   -1




Benvenuto Gabriele!

Accidenti, non mi risulta che ci siano giocatori provenienti dalle isole. Però non disperare. Sicuramente ci saranno anche se non sono registrati qui. Nel caso puoi sempre proporre il gioco nella zona in cui vivi, anche da noi è stato esattamente così. Per qualsiasi cosa chiedi pure, ci sarà sempre qualcuno pronto a risponderti.
Legion, a Marzo/Aprile c'è il Modena Play, il Regional a Milano/Lodi e il National a Spillamberto a Giugno.

Vamos!
 
Top
3 replies since 2/1/2013, 13:57   33 views
  Share