saluti a tutti

« Older   Newer »
  Share  
cultistapazzo
view post Posted on 21/12/2012, 13:45     +1   -1




ciao gente, mi sto per avvicinare a questo gioco.
in effetti l'ho sempre ignorato da quando è uscito, ma ora non so perchè sento il bisogno di conoscerlo meglio :lol:

ho sempre voluto un gioco di carte non collezionabile per fare qualche partita nn impegnativa nelle serate vuote, ma non ho mai trovato nulla che mi soddisfacesse.

vediamo un pò che mi dice questo wh invasion.

intanto lurko un pò nel forum, ci si legge più avanti : :brilli:

ciao ciaooo
 
Top
maxxrush
view post Posted on 21/12/2012, 23:05     +1   -1




Ciao benvenuto, possiamo sapere di dove sei?
 
Top
cultistapazzo
view post Posted on 22/12/2012, 01:30     +1   -1




CITAZIONE (maxxrush @ 21/12/2012, 23:05) 
Ciao benvenuto, possiamo sapere di dove sei?

certo, è di dominio pubblico, l'ho scritto nel profilo :)

sono di torino cmq ^_^
 
Top
Hyperfox
view post Posted on 22/12/2012, 10:16     +1   -1




Ah, Amanda Sharpe (A.K.A. La Studetessa) colpisce ancora! (Attenzione: I fatti potrebbero non corrispondere alla verità...)

Comunque, benvenuto tra noi!
Fidati, hai fatto la scelta giusta, il formato LCG è fantastico e Warhammer Invasion ha il miglior sistema di gestione delle risorse/pesca di tutti i giochi di cartine in circolazione mentre l'ambientazione non ha bisogno di presentazioni.
Visto che sei di Torino, potresti contattare Stormer visto che anche lui è di quelle zone inoltre a fine mese (il 30) teniamo un torneo a Milano per salutare il 2012. Pensaci e facci sapere.

I Maya (attendeva Cthulhu ma non si è presenato...) ci fanno una pippa ad Amanda Sharpe! (qualsiasi riferimento alla fine del mondo è puramente casuale...)
Vamos!
 
Top
cultistapazzo
view post Posted on 22/12/2012, 11:17     +1   -1




hahaha maledetti investigatori non riusciranno mai a fermarci! Ia! Ia! Cthulhu fhtagn! :lol:
 
Top
Ricky89
view post Posted on 22/12/2012, 22:17     +1   -1




Benvenuto!spero che ti troverai bene :) in caso di dubbi,perplessità o chiarimenti,chiedi pure ;) troverai sempre qualcuno pronto a risponderti.

Quando le stelle si saranno allineate alcune forze ignote libereranno i corpi dei Grandi Antichi. [...]
 
Top
cultistapazzo
view post Posted on 23/12/2012, 12:16     +1   -1




grazie ricky!

spulciando un pò qua e la sul foro alcuni dubbi li ho già chiariti, in sti giorni mi leggo bene le regole e vedo se riesco a provare una partitella.

dovrò usare i miei coercitivi poteri oscuri per convincere un socio a giocare ahah
 
Top
6 replies since 21/12/2012, 13:45   59 views
  Share