Ciao!

« Older   Newer »
  Share  
Bico87
view post Posted on 5/12/2012, 14:11     +1   -1




Ciao a tutti!

Ho scoperto da pochissimo il mondo di warhammer e sono ansioso di iniziare a giocare (ho appena preso il mio bel esercito di nanozzi per il gioco da tavolo).

Sono molto incuriosito sopratutto dallla "non collezionabilità" delle carte, cosa che trovo, dopo anni di magic a spendere un sacco di soldi (e ,con finanze limitate, sempre con accesso a mazzi un po' frustranti) una caratteristica interessantissima e assolutamente positiva!

Vi ringrazio sin da ora per tutti i consigli e l'aiuto che mi darete!

Ciao,

Riccardo
 
Top
Horatius
view post Posted on 5/12/2012, 15:26     +1   -1




Ciao e benvenuto Bico,
vedrai che non rimarrai deluso dal gioco è veramente bello, curiosa pure per il forum e vedrai che troverai risposte ai dubbi sul regolamento e idee per i mazzi da costruire.
Per qualsiasi ulteriore chiarimento chiedi pure nell'apposita sezione.

P.S.
qual'è la tua località?
 
Top
Bico87
view post Posted on 5/12/2012, 15:38     +1   -1




Grazie, con un po' di tempo comincerò a girare il forum per prendere qualche idea!

Io lavoro e vivo a Milano ma sono di Bologna e saltuariamente (sopratutto durante ponti, week end e feste varie) torno nella mia bella città natale!!

La mia prossima domanda asrebbe stata proprio dove trovare qualcuno con cui giocare per imparare le meccaniche!!

Ciao!
 
Top
Hyperfox
view post Posted on 5/12/2012, 15:43     +1   -1




Benvenuto Bico!

Allora, il gioco è fantastico e il formato LCG permette a tutti di competere allo stesso livello senza spendere una fortuna. La differenza la fa il giocatore e le scelte nel creare il deck. Chiedi pure per qualsiasi dubbio nelle sezioni specifiche. Al Martedì e Giovedì ci troviamo alla Casa dei Giochi in Via S. Uguzzone, 8 (traversa di V.le Monza- zona nord di Milano).

Vamos!
 
Top
maxxrush
view post Posted on 5/12/2012, 16:08     +1   -1




Ciao, e benvenuto anche da parte mia, vieni a trovarci come diceva Hyper in V.Sant'Uguzzone, così ci si conosce,venendo da magic come quasi tutti noi,potrai vedere che il gioco è sicuramente meglio, sia dal punto economico cha da quello vero e proprio del gioco.
 
Top
Horatius
view post Posted on 5/12/2012, 16:19     +1   -1




Bene, Hyper e Max ti hanno già detto dove e quando venire a trovarci, io aggiungo l'orario che è dalle 21.30 in poi... per i mazzi non ti preoccupare porta i tuoi oppure puoi anche provare i nostri, noi ne portiamo sempre di diverse tipologie :) l'importante e giocare e divertirsi :)
 
Top
Bico87
view post Posted on 5/12/2012, 16:49     +1   -1




Grazie mille, accetto volentieri l'invito!Lavoro permettendo già martedì prossimo dovrei riuscire a fare un salto!

Non assicuro di avere già un mazzo pronto, ma quantomeno comincerò a capire le meccaniche di gioco e quale razza potrebbe interessarmi (anche se da quello che ho visto, per ora i nanozzi restano i miei preferiti...come in warhammer e blood bowl d'altronde)!!
 
Top
Horatius
view post Posted on 5/12/2012, 16:54     +1   -1




Benissimo ti aspettiamo.
Ti consiglio anche questo sito: deckbox.org dove puoi trovare tutte le carte uscite fin'ora, e farti anche delle proxy da utilizzare per provvedere a quelle che ti mancano, inoltre ci sono anche diverse tipologie di mazzi che possono darti qualche idea :)
 
Top
Hyperfox
view post Posted on 5/12/2012, 17:08     +1   -1




Bico, hai un regalino da parte mia! Controlla i messaggi. ;)

Vamos!
 
Top
Bico87
view post Posted on 6/12/2012, 09:40     +1   -1




Grazie ancora per il benvenuto ragazzi!

Ci si vede martedì!

Ric
 
Top
Ricky89
view post Posted on 6/12/2012, 18:18     +1   -1




Benvenuto Bico! :)
Dovrei esserci anche io martedì;dovremmo essere così già 6-7 persone,salvo defezioni all'ultimo e tutti con tipologie di deck diverse.Potrai così farti un idea della razza e tipologia di gioco a te più congeniale. ;)
 
Top
10 replies since 5/12/2012, 14:11   74 views
  Share