Era ora

« Older   Newer »
  Share  
Ricky89
icon2  view post Posted on 28/11/2012, 18:21     +1   -1




Da un sacco di tempo vengo ai tornei e più volte mi sono ripromesso d'iscrivermi al forum,ma non lo facevo mai (mea culpa) ^_^ finalmente mi sono deciso,anche perchè non potevo lasciare solo Hyperfox a rappresentare il Team Brianza's Infamous : :brilli: quindi eccomi qui!
 
Top
Hyperfox
view post Posted on 28/11/2012, 18:48     +1   -1




MUAHAHAHAHAHAHAHAHAH! Noi siamo i Gemelli Analcolici d'invasion! : :brilli: D'altronde siamo nati il 5 Agosto!
Ricky, mettilo nella firma "Unico Sostenitore dell'Heroic Task!"

Vamos!
 
Top
Ricky89
view post Posted on 28/11/2012, 19:00     +1   -1




Ahahahahah! Firma aggiornata ^_^ giustamente bisogna mettere in risalto questa mia predilezione per l'Impresa Eroica :B):
 
Top
Horatius
view post Posted on 29/11/2012, 08:06     +1   -1




Ciao Ricky, benvenuto sul forum!
E' veramente incredibile come ti gira il "mazzo" malgrado l'impossibilità di "mulligare" data dall'Eroic Task :)
Bene, ti aspetto come al solito in ludoteca per continuare le nostre sfide :)
 
Top
dan666
view post Posted on 29/11/2012, 11:41     +1   -1




Ciao ricky, benvenuto.
Ci vuoi parlare dell'Heroic Task? come lo usi?

Quando lo vidi, nello spoiler, la prima cosa che pensai e' stata che di base andrebbe messo in ogni mazzo, cosi' da limitare a 48 le carte nel mazzo e diluire meno le bombe:)

Ovviamente sfruttando la sua abilita' salvi capra e cavoli!

apri pure un post dove discuterne e/o dove ci mostri che uso ne fai.

Grazie!!
Danilo
 
Top
Ricky89
view post Posted on 29/11/2012, 16:54     +1   -1




Grazie a tutti del benvenuto! :lol: effettivamente trovo l'heroic task una carta veramente bella anche se ha molti difetti come il fatto di non poter muligare ^_^ .Appena trovo un po' di tempo apro il post ed illustro il mio punto di vista.Sono curioso di sapere cosa ne pensate e se l'utilizzate,come lo fate :B):
 
Top
giangi451
view post Posted on 30/11/2012, 00:27     +1   -1




Mi accodo ai complimenti per il mazzo!

Ma un bel SUKA di benvenuto non te lo toglie nessuno! SUKAAAAAAAA! MUAHAHAHAHAHAHAHAHAH!

 
Top
Ricky89
view post Posted on 30/11/2012, 17:05     +1   -1




Ahahahahahah in effetti mi sembrava strano che nessuno l'avesse ancora detto :lol: Grazie per i complimenti anche se bisogna riconoscere che una buona parte del deck l'avevi già presentata tu al nazionale.Se avessi avuto tu allora le carte che sono uscite inseguito sarebbe andata diversamente ;) Gli ho dato solo una sistemata e l'ho condito con delle perle(tipo l'Heroic Task) :B):
 
Top
Nonnoace
view post Posted on 30/11/2012, 19:18     +1   -1




Mi accodo anch'io ai complimenti per il mazzo che mi ha sempre creato grattacapi (niente che due pipistrelli non risolvano comunque :D)
E ovviamente SUKA :D
 
Top
Ricky89
view post Posted on 30/11/2012, 22:55     +1   -1




Ecco qua la mia bestia nera dei tornei :D quando incontro il nonno in semifinale so che devo lottare anche contro forze oscure a me ignote che m'impediscono la vittoria : :starwars: Grazie per i complimenti anche se il deck che ho portato all'ultimo torneo,forse,in caso di scontro,mi da quella possibilità in più di batterti ^_^
 
Top
9 replies since 28/11/2012, 18:21   110 views
  Share