ciao a tutti gli appassionati di Warhammer!

« Older   Newer »
  Share  
Shalafi Raistlin
icon5  view post Posted on 17/11/2012, 00:11     +1   -1




ciao a tutti!
sono Shalafi Raistlin, e scrivo da Pietra Ligure. Rappresento uno degli zoccoli duri di Invasion del ponente ligure... anche se purtroppo nell'ultimo anno c'è stato un calo di interesse dovuto alla pigrizia di certi giocatori. Io non ho mai mollato, sono fedele al mio mazzo Non Morti e ho sempre voglia di fare una bella partita. Come posso ottenere informazioni riguardo ai tornei regionali? Io ed un altro mio amico, anch'egli iscritto al forum, saremmo interessati a saperne di più. Scrivetemi numerosi... e grazie in anticipo! :lol:
 
Top
ambrogio furlan
view post Posted on 17/11/2012, 01:09     +1   +1   -1




ciao io sono l'altro amico. ho un po di mazzi ma le mie 2 punte di diamante sono il goblin e un elfo oscuro ferite!!
 
Top
Shalafi Raistlin
view post Posted on 17/11/2012, 01:30     +1   -1




Sai Ambro? Ho come il sospetto che siamo tra i pochissimi che giocano Non Morti e Goblin... Ciò sia x noi motivo di vanto! :B):
 
Top
maxxrush
view post Posted on 17/11/2012, 09:52     +1   +1   -1




Ciao a tutti e 2, se intendi tornei regionali della tua regione mi sa che caschi male, non ce ne sono.
Io ti posso informare dei tornei che facciamo qui a Milano, mediamente ogni 15 giorni ne organizziamo uno (solitamente la domenica,casualmente il prox è sabato24/11 inizio ore 14:00).
Ci divertiamo parecchio se volete unirvi a noi ci fa piacere.
Tenete presente che purtroppo nel mese di dicembre rallentiamo con i tornei, ma da gennaio riprendiamo a farli ogni 2 settimane.
 
Top
Hyperfox
view post Posted on 17/11/2012, 13:49     +1   +1   -1




Benvenuti!

Allora, di tornei regionali non c'è ne sono veramente, nel senso che ogni comunità dovrebbe organizzare il proprio.
Per i tornei maggiori c'è ne sarà uno a Milano, a Lodi (Campionato Regionale Lombardo), a Modena l'anno prossimo (Modena Play) e probabilmente anche uno a Torino mentre per il nazionale dovrebbe tenersi come al solito a Spilamberto a Giugno. A Milano si organizzano tornei ogni due settimane, posso immaginare che sia lunga venire da Pietra Ligure tuttavia è un'occasione imperdibile per incontrarsi e scambiarsi mazzate senza contare che l'ambiente è tranquillo e il divertimento è assicurato. Pensateci e fateci sapere.

Vamos!
 
Top
Shalafi Raistlin
icon5  view post Posted on 17/11/2012, 21:52     +1   -1




Grazie a Maxxrush e a Hyperfox x la gentilezza! Siamo molto interessati al torneo di sabato 24, quasi sicuramente facciamo una macchinata e veniamo in su. Dove si svolge? Quanto dura? Necessitiamo di tutte le informa :lol: :lol: zioni che potete darci!
 
Top
maxxrush
view post Posted on 18/11/2012, 12:29     +1   +1   -1




Ricapitolando il torneo si svolge alla Casa dei Giochi in Via S. Uguzzone, 8 (traversa di V.le Monza- zona nord di Milano) ,se arrivi dalla tangenziale prendi l'uscita Cologno Sud è la più vicina, inizia alle ore 14:00, vi aspettiamo così ci si conosce, se vuoi altri dettagli chiedi pure, ciao, ciao.
 
Top
Shalafi Raistlin
icon2  view post Posted on 18/11/2012, 22:55     +1   -1




Molto bene, benissimo! :lol: Dunque, se non ci sono imprevisti veniamo molto volentieri, dovremmo essere tra i tre e i cinque giocatori, e ne raccampiamo uno anche di Milano. Verremo chiaramente con almeno due ore di anticipo, giusto per trovare il posto e accordarci sul da farsi. Dobbiamo avere qualche requisito particolare? Quota d'iscrizione? E fino a che ora durerebbe il torneo? Perdonate le mille domande, ma vogliamo presentarci al meglio... per divertirci il più possibile! : :brilli:
 
Top
Hyperfox
view post Posted on 18/11/2012, 23:57     +1   +1   -1




:695e885pirates.gif:

Se volete, vengo giù prima, così ci si incontra, tipo verso le 11:00. Se avete qualche dubbio, mandatemi un messagio privato a me, a Horatius o a Maxxrush. L'iscrizione al torneo è di 5 euro a testa mentre il torneo dovrebbe durare fino a tarda sera, anche se non posso fare un calcolo preciso, visto che non so quanti saremo e quindi quanti turni di svizzera ci sono, ma penso fino alle 20:00.

Requisiti minimi: venite con la lista del mazzo già listata, se possibile.

Vamos!
 
Top
Din-Draug
view post Posted on 19/11/2012, 02:02     +1   +1   -1




Holà colleghi warramisti, solo il terzo giocatore della ridente Liguria… Sì, piano piano un iscritto dopo l’altro vi conquisteremo… Mwahahaha!!!
Non so ancora se riesco a unirmi alla spedizione di sabato prossimo – questioni di lavoro – ma ci spero.

Scusate, ma se parcheggiamo giù a San. Donato e saliamo fino alla Casa del Gioco con la metro è più comodo? Conosco Milano, ma non molto quella zona, com'è la situazione traffico/parcheggi (considerando che è saremo nel week-end)??
 
Top
Horatius
view post Posted on 19/11/2012, 08:01     +1   -1




Ciao a tutti i liguri! E' bello sentire che ci sono ancora giocatori in attività in liguria, è dai tempi del Jolly Rogers che non ne sentivo più parlare :)

Per quanto riguarda il parcheggio, non è una situazione impossibile per cui potete venire tranquillamente in auto; ma anche il metrò come hai detto tu è comodissimo la fermata è a meno di 10' a piedi.
 
Top
maxxrush
view post Posted on 19/11/2012, 11:39     +1   -1




Eccomi per le ultime istruzioni, allora per il posteggio non abbiamo mai avuto grossi problemi in quella zona, però sto parlando per chi conosce il posto,dietro alla ludo esiste un adeguato parcheggio, se per la 1* volta volete venire in metrò, la fermata giusta è "Sesto Marelli" linea rossa ,e 5 minuti a piede siete arrivati.
Più o meno penso anch'io che per le 20 a dir tanto il torneo finisca, l'iscrizione è 5euro e se qualcuno ha problemi di carte ,qui da noi permettiamo le proxi, almeno a colori ,in modo tale che l'avversario le può capire.
 
Top
Din-Draug
view post Posted on 19/11/2012, 13:57     +1   -1




Ok, grazie della informazioni.

CITAZIONE (Horatius @ 19/11/2012, 08:01) 
Ciao a tutti i liguri! E' bello sentire che ci sono ancora giocatori in attività in liguria, è dai tempi del Jolly Rogers che non ne sentivo più parlare :)

E guarda caso siano proprio la ciurma piratesca del Jolly Roger… ^_^
 
Top
Horatius
view post Posted on 19/11/2012, 14:03     +1   -1




Ma dai... siete dei criminali... perchè non vi siete più fatti sentire? Va beh... ognuno ha le proprie ragioni, un SALUTO a JollyR se è ancora dei vostri :)
 
Top
Shalafi Raistlin
view post Posted on 19/11/2012, 14:12     +1   -1




:695e885pirates.gif:
Siamo proprio noi, i veterani del Jolly! Din-Draug è l'attuale Capitano, Dopo che x motivi di lavoro il mitico JollyR si è trasferito in germania... Ma infestiamo ancora gli oceani!
Ancora grazie a tutti x le informazioni, non vediamo l'ora di essere su x scambiarsi sonore mazzate in allegra compagnia! : :starwars:
 
Top
21 replies since 17/11/2012, 00:11   212 views
  Share