Signori..., ...buonasera.

« Older   Newer »
  Share  
Fabelerron
view post Posted on 15/11/2012, 18:58     +1   -1




Ciao a tutti! Sono Fabelerron da Rimini, e sono vittima di un amico che mesi fa mi ha suggerito blandamente, quasi distrattamente, di provare questo gioco.

Ora sono un possessore di, credo, circa trentasei, trentasette milioni di espansioni varie, e non riesco a fermarmi.

La cosa brutta è che, causa tempo, lavoro e seccature varie, a seguire il gioco come si deve ci sono solo io. Nel senso che il sopracitato amico è un giocatore casuale, che giocava con una TERZA persona, usando le sue carte e i suoi mazzi, fatti con poche espansioni. Di conseguenza, quando ci si vede lui gioca con uno dei sette mazzi che ho preparato io (visto che lui non ha nulla), fatti dividendo le carte "utili" (Warpstones, villaggi ecc. ecc.) fra tutti e sette, e pur divertendomi come una scimmia su un monociclo non posso misurarmi come si deve con nessuno.
Che storia straziante!

Comunque, nella speranza di trovare avversari degni da cui imparare per bene, ho sviluppato qualche mazzino che prima o poi esporrò.

Per ora, lieto di essere qui.
 
Top
maxxrush
view post Posted on 16/11/2012, 12:14     +1   -1




Ciao, benvenuto tra noi, capisco, è veramente straziante non poter provare i mazzi contro avversari, l'unica cosa che posso dirti , è invitarti qui da noi a qualche torneo, ti fai un pomeriggio pieno di partite e con avversari diversi, ci si diverte molto, noi ogni 15 giorni qui a Milano facciamo tornei (escluso mese dicembre),quindi sei invitato, capisco la distanza, ma una volta puoi provare.
 
Top
Hyperfox
view post Posted on 16/11/2012, 14:47     +1   -1




Ciao & benvenuto!

No! Non ci credo! Da Rimini? Deve essere una specie di segno divino! Comunque immagino che rottura sia non poter testare i propri mazzi dopo averci lavorato tanto. L'unico consiglio che posso darti è venire a trovarci a Milano per i tornei che organizziamo. Sempre in zona ci sono 2 giocatori di Parma quindi potresti contattarli per fare due partite.

Vamos!
 
Top
Fabelerron
view post Posted on 16/11/2012, 20:29     +1   -1




Welà, grazie a tutti! Catastrofi/fine del mondo permettendo, un salto a Milano lo farò quasi sicuramente l'8 giugno causa concerto Iron Maiden. Se ne usciamo vivi, potrei organizzarmi per il giorno dopo! Vai a capire, i casi sono tanti, come diceva, mi pare, Geppetto.

Ma Hyperfox, perché un segno divino? Che succede?
 
Top
maxxrush
view post Posted on 16/11/2012, 20:44     +1   -1




Ihihihi , te lo spiego io, quella peste di Hyperfox per quel che ne so , a origini di Rimini, la sua squadra del cuore è Rimini, appena sente Rimini si illumina.
 
Top
Fabelerron
view post Posted on 16/11/2012, 21:18     +1   -1




Ahahah, figata! Fa piacere, ogni tanto, conoscere un fan della propria città XD
 
Top
Horatius
view post Posted on 19/11/2012, 07:53     +1   -1




Ciao e benvenuto! Come già detto da Max e Hyper quando hai la possibilità di fare un salto a Milano, sei il benvenuto. Se hai domande riguardo il regolamento o vuoi discutere di strategie posta pure che qualcuno sicuramente ti darà risposta :)
 
Top
Fabelerron
view post Posted on 19/11/2012, 13:50     +1   -1




Eheheh, grazie, vedrai che ne approfitterò quasi all'istante XD
 
Top
7 replies since 15/11/2012, 18:58   53 views
  Share