Ciao, sono nuovo e poco esperto

« Older   Newer »
  Share  
LordMun
view post Posted on 11/10/2012, 17:43     +1   -1




Ciao a tutti,
vi chiedo di avere molta pazienza con me perchè ho una certa età e conosco warhammer solo per alcuni libri esercito che ho comprato e qualche miniatura, purtroppo per il resto o mancava il tempo o i soldi.

Ora mi son deciso di sognare un pò ma mantenendo i costi xD
per questo ho valutato il gioco di carte.
Solo oggi ho preso la mia prima copia del gioco di carte Warhammer invasion, spero non sia troppo tardi xD

Spero di trovarmi bene in questo forum e sopratutto che sia ancora attivo xD

Due domande veloci
1) esistono errori di traduzione che vale la pena sapere per non rovinare il gioco?
2) per curiosità, ma quante espansioni esistono attualmente e ogni quanto ne escono di nuove? o sono arrivato tardi e il gioco è già morto e sepolto? xD

Grazie :)
 
Top
dan666
view post Posted on 11/10/2012, 18:53     +1   -1




ciao!
cominciamo dicendo che il gioco non e' morto e sepolto!

per una lista di tutte le uscite, puoi fare riferimento a questa pagina http://boardgamegeek.com/boardgame/47185/warhammer-invasion

per dare uno sguardo alle carte (e organizzare la tua collezione) puoi usare deckbox.org


per le uscite: ogni mese esce un "battlepack" che contiene 20 carte in triplice copia, per un totale di 60 carte. i battlepack sono riuniti in "cicli" (che puoi trovare nel primo link) di 6 battlepack.

Il primo ciclo (corruption), il set base e Assautl on Ulthan hanno alcune carte in singola o duplice copia (e il resto in triplice copia (che poi tre e' il numero massimo di copie di una carta che puoi inserire in un mazzo).

alle altre domande non so ben rispondere.

benvenuto, contribuisci a scrivere topic nel forum, cosi' non morira' ;)

Danilo

Dimenticavo: in questi giorni e' stato rilasciato il battlepack "Shield of the Gods" i successivi sono stati solo annunciati, per ora.