Warhammer Maniac?

« Older   Newer »
  Share  
Wandergood
view post Posted on 6/6/2012, 23:15     +1   +1   -1




Salve a tutti! Ho appena acquistato una copia del Core Set di Warhammer Invasion. Pur non amando in modo particolare i giochi di carte, sono stato spinto all'acquisto dall'amore che provo per il background di Warhammer. In generale prediligo i giochi da tavolo e di ruolo, ma spero di non essermi sbagliato a buttarmi su questo titolo. Voi che dite?
 
Top
Malakai
view post Posted on 7/6/2012, 08:07     +1   -1




Che hai fatto un ottimo acquisto!
Inizia a fare qualche partita con il set base e vedrai come questo gioco di carte è diverso da tutti gli altri che hai provato... E sono sicuro te ne innamorerai...
Di dove sei?
Te lo chiedo perchè sparse qua e la per l'Italia ci sono numerose comunità di giocatori e, soprattutto per giocatori alle prime armi come te, potrebbe essere piacevole unirti ad una di loro.
Per qualsiasi dubbio chiedi pure. Questo forum è pieno di giocatori e qualcuno ti darà sempre la risposta che cerchi.
A presto.
 
Top
Eblis
view post Posted on 7/6/2012, 09:05     +1   -1




Bienvenuto sei dei nostri! XD
 
Top
Horatius
view post Posted on 7/6/2012, 09:13     +1   -1




Ciao e benvenuto! Per quanto riguarda la scelta del gioco, direi ottima, te lo dice uno che ha sempre giocato board game...
 
Top
Wandergood
view post Posted on 7/6/2012, 10:12     +1   -1




CITAZIONE (Malakai @ 7/6/2012, 09:07) 
Di dove sei?

Son di Bologna. Grazie per l'entusiastica accoglienza, ragazzi.
 
Top
Stormer
view post Posted on 7/6/2012, 10:22     +1   -1




...anche io ho più o meno iniziato così, un anno e mezzo fa!
Benvenuto a bordo! ;)
 
Top
maxxrush
view post Posted on 8/6/2012, 08:47     +1   -1




Ciao benvenuto tra noi, ottima scelta, se vuoi conoscere la maggior parte di noi, vieni a Modena il 17 giugno, anche se logicamente non sarai ancora competitivo, ti divertirai ed imparerai diverse cose inerenti al gioco.
 
Top
BigV
view post Posted on 8/6/2012, 16:20     +1   -1




Condivido il consiglio di max, vieni un salto a Spilamberto il 17 Giugno. Puoi disputare la finale nazionale visto che la partecipazione è aperta a tutti, alla più brutta vedi come funzionano i tornei, come sono i mazzi e com'è il gioco in generale, e conosci la community che, nonostante ogni tanto ci facciamo prendere dal "fuoco" :D siamo tutti bravi ragazzi.

A presto e benvenuto.
 
Top
Nonnoace
view post Posted on 9/6/2012, 09:55     +1   -1




Bemvenuto )
 
Top
Wandergood
view post Posted on 9/6/2012, 10:09     +1   -1




Ho ancora un dubbio sulla mole di faq ed errata corrige (non tradotta) publicata fino ad ora.
 
Top
9 replies since 6/6/2012, 23:15   64 views
  Share