ciao a tutti

« Older   Newer »
  Share  
MASTROPERO
view post Posted on 27/3/2012, 16:27     +1   -1




un saluto a tutti , sono Mauro.... mi unisco a voi per la prima volta , da pochissimo mi cimento con warhammer Invasion....
sono di Brescia , e gioco con un mio carissimo amico.
Abbiamo scoperto il gioco per puro caso, mentre stavamo ordinando altri giochi di carte.
Al momento sto imparando a destreggiarmi con Nani e Chaos.


buon gioco a tutti!
 
Top
Hyperfox
view post Posted on 27/3/2012, 16:49     +1   -1




Vamos Mauro!

Allora, benvenuto in questo mondo di pazzi! Come dicono i ragazzi di Milano io sono solo un "fricchettino" ma per qualsiasi dubbio o curiosità chiedi pure! Se ti capita fai un salto alla Ludoteca di Milano UESM in Via S. Uguzzone, 8 (traversa di V.le Monza- zona nord di Milano) così entri di più nell'ottica del gioco e ti fai una partita con noi!

Vamos!
 
Top
MASTROPERO
view post Posted on 27/3/2012, 16:53     +1   -1




Grazie :)

gentilissimo!

ho messo un post nelle FAQ, ma non so quando e se mi risponderanno magari puoi darmi una risposta giù tu dato che stasera farò qualche partitina :

ecco il mio dubbio :
il BloodThirster si sa impedisce di cancellare i danni, e ok, MA riguardo al sacrificio: se l'avversario ha unità da sacrificare nella zona corrispondente e io no DEVO sacrificarlo, MA se io posso sacrificare unità perchè presenti e l'avversario invece non ne ha , è da sacrificare lo stesso??
Se così fosse non capisco perchè in un caso va sacrificato e nell'altro no....

Altro quesito:
se un'unità riceve un -1 sui pf e va a zero anche non in combattimento va rimossa dal tavolo ?

GRAZIE PER L'AIUTO
 
Top
view post Posted on 27/3/2012, 16:54     +1   -1
Avatar

Imperatore

Group:
Campioni
Posts:
4,481
Reputation:
+4

Status:


Benvenuto!!! :)

Per ora, non posso che consigliarti di farti un giro tra le sezioni in cerca di ispirazione: troverai nerd e suggerimenti in quantità!!! :)

A poca distanza da te trovi comunità di psicotici pronti a massacrarti, per qui tranquillo! ;)

Intanto, ti invito a iscriverti e a presentarti anche sul nostro forum nel sito GU, dove ci trasferiremo a fine stagione.


In bocca al lupo, benvenuto e buona permanenza!
Neph (aka Marco)
 
Top
Nonnoace
view post Posted on 27/3/2012, 17:16     +1   -1




Ciao Pero :)
Allora per la prima si, se tu hai solo il BloodThrister devi sacrificare lui, se lui non ha unità non sacerifica.
Per la seconda e' corretto, una riduzione di p.f. che porta gli stessi a 0 rimuove l'unità dal gioco.
Per il resto benvenuto e speriamo di vederti presto in Ludoteca a Sesto (magari un sabato pomeriggio)
 
Top
4 replies since 27/3/2012, 16:27   53 views
  Share