Cesano Maderno allarga il giro!

« Older   Newer »
  Share  
Hyperfox
icon7  view post Posted on 8/3/2012, 22:54     +1   -1




Ciao a tutta la Comunità Italiana di Warhammer Invasion! Mi presento sono Davide e sono di Limbiate (MB).
Dopo un lungo periodo ho finalmente deciso di registrarmi al Forum per entrare di più nel vivo di questo fantastico gioco.

Sono venuto in contatto con il gioco quando era appena uscito il Ciclo di Morrslieb e ormai gioco da diverso tempo.
Frequentando la fumetteria di Cesano Maderno conosco il gruppo che gioca (Bomber su tutti) e ci ritroviamo abitualmente ogni Mercoledì sera e spesso siamo in Ludoteca a Milano il Venerdì sera.
Personalmente ho partecipato al torneo che si è svolto il 22 Gennaio e spero sinceramente che ci saranno altre occasioni per passare una Domenica insieme.

Infine cerco di essere un giocatore versatile cercando di giocare tutte le fazioni presenti e cercando nuove combinazioni per creare mazzi originali.

Vamos!

 
Top
Nonnoace
view post Posted on 9/3/2012, 00:36     +1   -1




benvenuto :) ci saremo sicuramente visti l 22 e ci saranno altre occasioni di cazzeggio :D
 
Top
Hyperfox
view post Posted on 9/3/2012, 00:47     +1   -1




Vamos Nonnoace! Spero di incontrarti al prossimo torneo in cui parteciperò.

Sto cercando di convincere Bomber a venire al torneo di questa domenica (11/08) ma probabilmente vengo solo io insieme a Ricky e Tommy che fanno parte del gruppo di Cesano Maderno. Spero di non tirare pacchi a destra e a manca perchè al torneo mi sono divertito una cifra.
 
Top
Horatius
view post Posted on 9/3/2012, 08:32     +1   -1




Ciao,
benvenuto nel forum, io sono Giovanni, ci siamo sicuramente visti qualche venerdì in ludoteca a Milano. E' bello avere una nuova voce sul forum per ravvivare la comunità...
Spero di rivedere al più presto tutto il simpatico gruppo di Cesano in ludoteca, a presto.
 
Top
bomber9
view post Posted on 9/3/2012, 09:02     +1   -1




Bella Lucio, ci si vede oggi alle 15:30 in fume :D
 
Top
giangi451
view post Posted on 9/3/2012, 09:44     +1   +1   -1




Benvenuto Hyperfox! Domenica quindi ci troveremo al torneo?!? Bene così!! Non seguire l'esempio del codardo paccaro bomber! MUAHAHAHAHAHAHAH!

Se non l'hai già fatto iscriviti al gruppo FB!

See ya!
 
Top
Hyperfox
view post Posted on 9/3/2012, 14:58     +1   -1




Vamos a tutti quanti!

Per il torneo spero di parlarci oggi con i ragazzi di Cesano Maderno; in caso contrario prenderò il navigatore, mi perderò un pò e poi mi farò trovare in Ludoteca.

Per Facebook invece dovrete aspettare che il Rimini salga dalla Serie C2/B fino in Serie A!
 
Top
6 replies since 8/3/2012, 22:54   100 views
  Share