Mi presento...

« Older   Newer »
  Share  
Gixu
icon14  view post Posted on 5/3/2012, 20:51     +1   -1




Ciao a tutti,

mi chiamo Gigi e sono di Castellarano (RE), ma moooolto vicino alla provincia modenese.
Ho conosciuto WH:I grazie ad un amico che ne ha postato una foto su FB, e prima di comprare il gioco (che mi deve ancora arrivare), ho cominciato a scorazzare nella Rete per reperire informazioni... e a primo acchito il gioco non mi sembra malaccio!!!

Chiedevo se a Modena o dintorni ci sono ritrovi serali (al sabato lavoro!) per poter giocare/imparare. Sono oramai un player navigato sia di GDR che di CCG, ma per esperienza questi giochi ti prendono se hai una cerchia di amici/conoscenti con cui condividere il gioco... e per ora i miei sono titubanti!

Attendo news e nel frattempo ringrazio tutti!

G.
 
Top
view post Posted on 6/3/2012, 17:42     +1   -1
Avatar

Imperatore

Group:
Campioni
Posts:
4,481
Reputation:
+4

Status:


Ciao Gixu! :)

Al momento, non c'è un meta fisso in zona emiliana, ma in compenso sei un pò in mezzo a tutti i meta principali (lombardia, piemonte, marche).

A Modena saremo al PLAY SIA con le demo presso lo stand Giochi Uniti che nella sezione Carte Collezionabili per un torneo il giorno di Domenica 25 marzo.

Speriamo di vederci li (mi chiamo Marco, puoi cercarmi allo stand se hai bisogno d'aiuto :))...troverai anche altri scoppiatissimi della comunità pronti a scannarsi. :)


Intanto iscriviti anche nella nostra sezione nel sito Giochi Uniti, dove ci trasferiremo al termine di questa stagione...Il sito è ancora un pò lento, ma le cose miglioreranno a breve col nuovo server.

Nel contempo, questo forum è il punto di riferimento, dove troverai TUTTO il necessario.



Per il momento, ti auguro una buona permanenza
Neph (aka Marco)
 
Top
Gixu
view post Posted on 6/3/2012, 20:43     +1   -1




Allora farò un salto sicuramente per fare alcune partite demo!!!
Grazie,
G.
 
Top
2 replies since 5/3/2012, 20:51   30 views
  Share