Ciao a tutti!

« Older   Newer »
  Share  
drpunk
view post Posted on 17/2/2012, 11:13     +1   -1




Ciao a tutti, sono Enea, ho 24 anni e ieri sera ho comprato la scatola base di Warhammer Invasion.
Ho iniziato a giocare per semplice curiosità e vorrei avere dei consigli da voi su cosa comprare per estendere la mia collezione e le mie possibilità e informazioni generali su come costruire un mazzo.
Alla prima partita il gioco mi è parso interessante, anche se ci sono alcuni dettagli delle regole che non capisco.
Spero che tutti voi possiate aiutarmi a migliorare!
Grazie : :starwars:
 
Top
Achy79
view post Posted on 17/2/2012, 12:07     +1   -1




Benvenuto drpunk (Enea)!
Sono novello anche io quindi evito di darti consigli e/o suggerimenti e lascio la parola a chi davvero ne capisce.

ciao
;)
 
Top
Sabba90
view post Posted on 17/2/2012, 15:58     +1   -1




Ciao Enea!
Per le tue domande puoi trovare molte risposte sul forum, se quello che cerchi non è presente non esistare a postare domande sulle apposite sezioni (:
Di dove sei? In questo gioco ci sono due grandi comunità, una marchigiana e una lombarda.
 
Top
drpunk
view post Posted on 18/2/2012, 09:42     +1   -1




Sono di Milano, frequento la Casa dei Giochi... non sose la conosci, è lì che ho preso la scatola.
 
Top
bomber9
view post Posted on 18/2/2012, 13:39     +1   -1




Benvenuto!!

Beh se sei di Milano..... e conosci la Casa dei Giochi.... ti farà piacere sapere che li c'è un bel gruppetto che si trova generalmente il martedì ed il giovedì sera!

Noi siamo un po' fuori quindi di solito quando organizziamo veniamo di venerdì!
 
Top
giangi451
view post Posted on 18/2/2012, 13:51     +1   -1




Benvenuto DrPunk!

Hai trovato il posto giusto per andare a giocare a W:I. In UESM c'è uno dei gruppi principali della comunità Italiana (come ti ha già accennato Sabba!).

Domenica ci troviamo a giocare un torneo, perché non passi a trovarci? Anche se non partecipi ti puoi fare un idea su com'è il gioco e ci conosci di persona (potresti rimanere traumatizzato!)! Che ne dici?

 
Top
drpunk
view post Posted on 18/2/2012, 13:59     +1   -1




Vedrò di esserci, o comunque passerò in settimana, magari per fare una partita e farmi spiegare bene il gioco da qualcuno più esperto di me. :)
 
Top
Nonnoace
view post Posted on 19/2/2012, 19:28     +1   -1




Benvenuto Enea, come ti hanno gia' detto a Milano siamo un discreto gruppetto di nerd sull'orlo della crisi di nervi con lapassione per questo gioco. Molti si trovano il martedi' e giovedi' sera, ma anche al sabato trovi sempre qualcuno per giocare, io e altri tre-quattro ci siamo.
Se passi potremmo instradarti neisommi rituali di questo gioco (dalla gufing fase alsambuchino presvizzera :D)
 
Top
drpunk
view post Posted on 19/2/2012, 19:37     +1   -1




Giovedì dovrei essere già lì per giocare a Warhammer, ne caso mi fermo un'oretta in più per giocare a Invasion
 
Top
view post Posted on 19/2/2012, 19:49     +1   -1
Avatar

Imperatore

Group:
Campioni
Posts:
4,481
Reputation:
+4

Status:


Ciao Enea...

ti do il benvenuto. :)
Con la compagine milanese non avrai alcun problema ad ambientarti: è fornita di numerosi guru/nerd del gioco, che ti sapranno guidare nei meandri di Wh:I senza alcun problema.

Dai un'occhiata al forum e intanto iscriviti anche al sito Giochi Uniti, dove apriremo il nuovo forum a fine stagione.

Per il momento, mi limito ad augurarti una buona permanenza tra noi.
Neph
 
Top
9 replies since 17/2/2012, 11:13   47 views
  Share