Presentiamoci

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/1/2012, 20:14     +1   -1
Avatar

Imperatore

Group:
Member
Posts:
2,617
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:


Ciao a tutti, da bravo malato di giochi da tavolo ho deciso di iniziare anche questo ^_^
mi chiamo Tiziano e sono di Roma, qui di giocatori ce ne sono un pò, piano piano mi farò spiegare le dinamiche di gioco e come migliorare il mio mazzo.
Per ora ho con me la scatola base e quelle 4 regole puzzose da apprendere, spero di ricevere anche qui dei consigli e perchè no di espandere il gioco nella capitale e spingere per organizzare qualche torneino nel negozio che frequento.

bye
 
Top
Horatius
view post Posted on 1/2/2012, 12:04     +1   -1




Ciao e benvenuto,
Charun è di Roma, oltre a fargli sicuramente piacere aver trovato un'altro giocatore saprà consigliarti riguardo i luoghi di ritrovo e il gioco.
Curiosa liberamente per il forum e se hai qualche domanda non esitare...
 
Top
Nonnoace
view post Posted on 1/2/2012, 18:06     +1   -1




Benvenuto :)
 
Top
_CHARUN_
view post Posted on 1/2/2012, 18:20     +1   -1




Bene, benvenuto!
Stavamo proprio cercando gente per rirendere a fare i tornei
Noi per ora siamo rimasti in 6 e ci vediamo da strategia e tattica 2 in zona viale libia, tutte le domeniche e spesso durante la settimana(tipo domani).
Tu di che zona sei, dove giochi di solito?
 
Top
view post Posted on 1/2/2012, 19:37     +1   -1
Avatar

Imperatore

Group:
Member
Posts:
2,617
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:


io sono dell'EUR, ma non ho problemi a spostarmi ;)
frequento il Games Academy vicino Furio Camillo, li ci sono giocatori che hanno i mazzi, ma non giocano spesso per mancanza di player ed eventi
 
Top
bomber9
view post Posted on 1/2/2012, 19:42     +1   -1




Bienvenutossss!
 
Top
_CHARUN_
view post Posted on 1/2/2012, 23:31     +1   -1




Noi domani siamo da strategia e tattica 2 in via Massaciuccoli 99 fino alle 19.30...e ogni domenica siamo li,siamo sempre 4-5....ci si può organizzare per riunirci così riprendiamo a fare i tornei
 
Top
Achy79
view post Posted on 2/2/2012, 09:00     +1   -1




Benvenuto!!
:lol:
 
Top
_CHARUN_
view post Posted on 2/2/2012, 21:22     +1   -1




Questa settimana andremo da strategia sabato e non domenica
 
Top
view post Posted on 2/2/2012, 21:43     +1   -1
Avatar

Imperatore

Group:
Member
Posts:
2,617
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:


questo mese tra esami universitari, furia divina del maltempo e altri problemi non so se riesco a passare, in caso ti mando un pm così ci si organizza ;)
 
Top
view post Posted on 3/2/2012, 22:51     +1   +1   -1
Avatar

Imperatore

Group:
Campioni
Posts:
4,481
Reputation:
+4

Status:


Ciao cowe! :)

Qui troverai tutto il supporto che cerchi, da regolamenti a strategie, con nerd disposti a tutto pur di spargere il verbo! ;)

Ti invito intanto a iscriverti anche al forum del sito "Giochi Uniti", dove ci trasferiremo a fine anno (ancora non lo stiamo utilizzando perché il sito è in fase di sviluppo, ma pian piano troverai nuove risorse anche li).

Fatti un giro tra i thread e se c'è bisogno di qualcosa non esitare a chiedere!!!!
E hai Charun a portata di mano, ottimo consigliere.

Per ora, ti auguro una buona permanenza tra noi.
Neph
 
Top
10 replies since 31/1/2012, 20:14   79 views
  Share