Ciao a tutti!

« Older   Newer »
  Share  
grangibus
view post Posted on 3/1/2012, 20:06     +1   -1




Ciao a tutti, ho appena acquistato il pacco base e una espansione, l'ho presa quasi a caso, sperando che vada bene...ho letto del gioco su internet e mi è sembrato molto molto bello...non ho nessuno però con cui giocare x ora...quasi...sono della Provincia di Lecco in trasferta e convivente a Cornaredo (milano)!
Ciauuu
 
Top
giangi451
view post Posted on 3/1/2012, 22:29     +1   -1




Benvenuto Grangibus!

I ragazzi della community milanese si ritrovano spesso alla Casa dei Giochi UESM di Milano (Via S. Uguzzone 8, una traversa di V.le Monza in zona nord Milano) quindi non dovresti essere troppo distante.

Vabbé ci penseranno loro a darti istruzioni a riguardo.

See ya!
 
Top
Horatius
view post Posted on 4/1/2012, 08:05     +1   -1




Ciao e benvenuto,
come già detto dal buon Giangi qui a Milano c'è un gruppo di giocatori che si ritrova alla Casa dei Giochi UESM in Via S.Uguzzone, principalmente le sere di martedì e giovedi ma anche al venerdì e al sabato e facile che trovi qualcuno.
Quando vuoi venire per giocare e approfondire la conoscenza del gioco sei il benvenuto.

Ciao e a presto.
 
Top
grangibus
view post Posted on 4/1/2012, 10:10     +1   -1




Grazie mille ragazzi!!! che bel forum e che accoglienza! complimenti!
 
Top
Grimgor77
view post Posted on 4/1/2012, 10:49     +1   -1




Ciao grangibus!!!! Benvenuto tra noi!!!!! Saremo felicissimi di incontrarti in Ludo per conoscersi di persona, fare 4 chiacchere e giocare un pò!!!! Domenica c'è un torneo....quale occasione migliore :-) :-) :-)

Ciao ciao
 
Top
grangibus
view post Posted on 4/1/2012, 20:04     +1   -1




E si ho visto che vi trovate tutti li, che tentazione venire, solo che sono un po scomodo con la macchina, io ora abito a Cornaredo che è a ovest di Milano, vicino a dove lavoro, piazza Trento, c'è un negozio di carte e giochi, il Joker Milano, qualcuno lo conosce? ho provato a scrivere x sapere se vi sono giocatori li, cosi dopo il lavoro mi fionderei!
 
Top
Stormer
view post Posted on 4/1/2012, 21:48     +1   -1




Guarda, in via sant'uguzzone ci arrivi pure il metro, non hai scuse! ...pensa che io arriverò da torino! ;)
 
Top
Grimgor77
view post Posted on 4/1/2012, 22:58     +1   -1




Bravo Stomer!!! Digli che ti fai tutti questi Km per avere l'onore di giocare contro Grimgor!!! :-)
 
Top
Stormer
view post Posted on 5/1/2012, 02:02     +1   -1




Gringo, domenica in pausa pranzo mi devi un match contro uno dei miei mazzi "sperimentali"! ;)
 
Top
grangibus
view post Posted on 5/1/2012, 10:07     +1   -1




cazzo non ho scuse allora!!! mi devo organizzare...
 
Top
Grimgor77
view post Posted on 5/1/2012, 10:09     +1   -1




CITAZIONE (Stormer @ 5/1/2012, 02:02) 
Gringo, domenica in pausa pranzo mi devi un match contro uno dei miei mazzi "sperimentali"! ;)

Sarà fatto caro!!! Tutto sotto controllo! :-)
 
Top
Eblis
view post Posted on 5/1/2012, 10:11     +1   -1




Auauauaua benvenuto nel covo dei vecchi pazzi :P
 
Top
Nonnoace
view post Posted on 5/1/2012, 11:11     +1   -1




Solo pazzi prego di vecchio c'è solo Stucchi!
Benvenuto ci si vede in ludo :)
 
Top
bomber9
view post Posted on 9/1/2012, 11:43     +1   -1




Un caloroso e demenziale benvenuto da un rappresentante del team Brianza's Infamous! E ricorda... Chi gioca ordine è un ricchionazzo e il rush è un mazzo di merda (ora qualcuno si arrabbierà) ahah!
A parte gli scherzi, noi ci troviamo praticamente tutti i mercoledì sera in una fumetteria di cesano maderno, oltre che a sesto dove ci sono "i milanesi", quindi se vuoi farti un giretto fammi sapere!!
 
Top
view post Posted on 11/1/2012, 04:26     +1   -1
Avatar

Imperatore

Group:
Campioni
Posts:
4,481
Reputation:
+4

Status:


Ciao e benvenuto!

Sei già stato ampiamente introdotto alle follie nord-italiane, per cui non mi addentro ulteriormente nel discorso...lascio ai milanesi & Co. il compito di manipolarti.... ;)

Per quanto concerne il forum, lentamente ci sposteremo nel sito Giochi Uniti, ma per il momento ci trovi tutti ancora qui! :)
Datti una spulciata alle sezioni e non aver paura di chiedere!

Ti auguro una buona permanenza, intanto
Neph
 
Top
14 replies since 3/1/2012, 20:06   85 views
  Share