Ciao!

« Older   Newer »
  Share  
arag0s
view post Posted on 20/11/2011, 14:08     +1   -1




Ciao a tutti. Sono l'ennesimo niubbo giunto a infestare questo gioco.

Nome: Ariele

Come sei venuto in contatto con il gioco: tramite amici, ho già visto che alcuni sono qui in community (vero Noa, Luca e Vellu?)

Città e luoghi d'incontro: Milano sud (zona Romolo). Per questioni puramente personali non vado in S. Uguzzone, ma sul mio tavolo 2 partite in contemporanea si riescono a fare.

Razza/fazione preferita: Sto ancora testando. Sono fuori dalle strategie (ancora non so come funzioni il famigerato "Verena", per intenderci) e per ora direi Caos (strano, nel fantasy non mi è mai piaciuto) o DE macina (ma devo mettermici un po' a lavorare, per vedere se funziona). In realtà comunque sono in una fase da felice teletubby in cui mi godo ancora le sorprese strategiche di tutti i vari mazzi.

Per ora vado avanti a proxie, spero non sia un problema se mi trovo a giocare con qualcuno (sto ancora valutando quali siano gli acquisti più importanti e in che ordine farli).. ho il core e La Caduta di KG, per ora.

Ah, ho 35 anni e sono anche boardgamer e roleplayer.
 
Top
Sabba90
view post Posted on 20/11/2011, 15:26     +1   -1




ciao arag0s!
un altro milanese che ci invade ^^
tra non molto scoprirai la lotta fraticida tra jesi e milano..conoscerai lo stuch..conoscerai tutti quei nerd milanesi fricchettini (((:
sfortunatamente essendo milanese entrerai nelle file dei cattivi XD quindi dovremmo fronteggiarci prima o poi come fazioni opposte!!

un benvenuto da tutto il FIARO CLAN e dal team jesino ;)
 
Top
view post Posted on 20/11/2011, 15:34     +1   +1   -1
Avatar

Imperatore

Group:
Campioni
Posts:
4,481
Reputation:
+4

Status:


Ciao!

Il Sabba ti ha già introdotto alle perfide dinamiche della lotta di potere Jesi-Milano ahahah :)
Mi limito a introdurti al forum: nella sezione Pianificazione trovi tutte le novità; nelle sezioni sottostanti trovi aggiornamenti strategici, spoiler sulle espansioni e tanti mazzi su cui discutere; poi c'è la sezione delle regole dove ti invito a cercare le risposte alle tue domande o a porre qualche quesito che verrà trattato con la velocità della luce dai numerosi nerd. :) Tieni sott'occhio anche i report dei tornei per entrare un pò nella logica guerrafondaia.

A Milano non avrai alcun problema ad ambientarti con tutti gli ottimi giocatori che ci sono.

Se hai bisogno di delucidazioni, non esitare a chiedere!

Ciao
Marco
 
Top
Nonnoace
view post Posted on 21/11/2011, 17:51     +1   -1




benvenuto da uno dei perfidi milanesi :D
 
Top
bomber9
view post Posted on 22/11/2011, 15:10     +1   -1




Benvenuto dal portavoce della fazione neutrale Brianzola.. Noi siamo tipo la repubblica di San Marino :D
Complimenti per la scelta della razza, il nero non conosce sconfitta (e quando la conosce basta far finta di niente e negare fino alla morte <_< )

e ricorda... un giocatore corretto dice................ :verenanograzie:

Edited by bomber9 - 22/11/2011, 15:37
 
Top
Eblis
view post Posted on 22/11/2011, 15:27     +1   -1




Benvenuto, dopo la tua presentazione mi viene da chiedermi perchè non vuoi / puoi passare in S.Uguz dato che ci troviamo tutti li.

Cmq se dovessi avere bisogno di informazioni, sei nel posto giusto!

Eblis
 
Top
arag0s
view post Posted on 22/11/2011, 18:39     +1   -1




Guarda, è una storia lunga e abbastanza spiacevole. Sostanzialmente S.Uguzzone richiede una tessera che io ritengo essere politica (ovvero la tessera dell'ASI, Alleanza Sportiva Italiana) e che io non intendo fare. Inoltre il fondatore della ludoteca e il suo patrocinatore sono attualmente indagati per tangenti e traffico d'armi... come dire, è un posto che a me crea eticamente crea problemi.
Per carità, non giudico chi ci va, ci mancherebbe: però è un posto in cui io non vado più (e considerate che, prima che emergessero queste grane, l'estate in cui venne aperta io la passai a montare molti dei mobili che vedete in sede... giusto per far capire che non "partivo prevenuto").

Se interessa approfondisco, ma non mi sembra questo il thread giusto :)
Però, che ca%%0, se qualcuno vuole farsi una partita nel sud di Milano è il benvenuto a casa mia ^^
 
Top
6 replies since 20/11/2011, 14:08   74 views
  Share