Ciao!

« Older   Newer »
  Share  
arag0s
view post Posted on 20/11/2011, 14:08     +1   -1




Ciao a tutti. Sono l'ennesimo niubbo giunto a infestare questo gioco.

Nome: Ariele

Come sei venuto in contatto con il gioco: tramite amici, ho già visto che alcuni sono qui in community (vero Noa, Luca e Vellu?)

Città e luoghi d'incontro: Milano sud (zona Romolo). Per questioni puramente personali non vado in S. Uguzzone, ma sul mio tavolo 2 partite in contemporanea si riescono a fare.

Razza/fazione preferita: Sto ancora testando. Sono fuori dalle strategie (ancora non so come funzioni il famigerato "Verena", per intenderci) e per ora direi Caos (strano, nel fantasy non mi è mai piaciuto) o DE macina (ma devo mettermici un po' a lavorare, per vedere se funziona). In realtà comunque sono in una fase da felice teletubby in cui mi godo ancora le sorprese strategiche di tutti i vari mazzi.

Per ora vado avanti a proxie, spero non sia un problema se mi trovo a giocare con qualcuno (sto ancora valutando quali siano gli acquisti più importanti e in che ordine farli).. ho il core e La Caduta di KG, per ora.

Ah, ho 35 anni e sono anche boardgamer e roleplayer.
 
Top
Sabba90
view post Posted on 20/11/2011, 15:26     +1   -1




ciao arag0s!
un altro milanese che ci invade ^^
tra non molto scoprirai la lotta fraticida tra jesi e milano..conoscerai lo stuch..conoscerai tutti quei nerd milanesi fricchettini (((:
sfortunatamente essendo milanese entrerai nelle file dei cattivi XD quindi dovremmo fronteggiarci prima o poi come fazioni opposte!!

un benvenuto da tutto il FIARO CLAN e dal team jesino ;)
 
Top
view post Posted on 20/11/2011, 15:34     +1   +1   -1
Avatar

Imperatore

Group:
Campioni
Posts:
4,481
Reputation:
+4

Status:


Ciao!

Il Sabba ti ha già introdotto alle perfide dinamiche della lotta di potere Jesi-Milano ahahah :)