aggiungo Montagna, TAPpo, e gioco un saluto...XD

« Older   Newer »
  Share  
f3r1x
view post Posted on 4/11/2011, 10:15     +1   +1   -1




Salve a tutti.. :D
ho scoperto da pochissimo warhammer invasion, arrivo da un lungo periodo di yugi e magic...con la quale gioco ancora con gli amici...devo dire che pero' purtroppo ormai, le spese per star dietro a quei TCG sono diventate esorbitanti,(di fatto vendita della maggior parte delle carte che non uso per raccimolare dindi per recuperare poi i box di whi) quindi mi sono guardato in giro e ho trovato questi LCG...che sono una figata :D divertono lo stesso e si risparmia..
unico problema..la mancanza di gente che lo gioca(oh almeno qui da me e probabilmente anche in altri posti, visto che il guadagno sarebbe minimo da parte dei commercianti)
io ho provato a portarlo nella mia compagnia di amici...ma lo snobbano perchè non è "MAGIC" -.-''


cmq..

NOME: Mirko, per il mondo intero iko ^^
Come sono venuto a conoscenza del gioco?: sito della FFG
Dove sto: in provincia di monza
Dove mi ritrovo di solito: solitamente mi ritrovo in un GA(gameacademy) che sta a vimercate...niente di scoppiettante...ma..è il piu' comodo(spero che nessuno del luogo legga questo post XD)
 
Top
Horatius
view post Posted on 4/11/2011, 10:33     +1   -1




Ciao Iko,
vedrai che non ti pentirai del cambio; questo è un gioco bellissimo, ancora giovane ma con grandi prospettive per il futuro, per altro molti attuali giocatori hanno fatto la tua stessa scelta.
Ti segnalo che a Milano c'è un gruppo di giocatori che si ritrova presso la Casa dei Giochi in Via S. Uguzzone, 8 (traversa di V.le Monza- zona nord di Milano) principalmente le sere di martedì, giovedì, venerdì e sabato; per cui se vieni a trovarci sei il benvenuto.

Per qualsiasi domanda riguardante il gioco non esitare a chiedere, qui troverai sempre qualcuno pronto a risponderti.

Ciao
 
Top
Eblis
view post Posted on 4/11/2011, 11:01     +1   -1




Ciao dall'altro Mirko del gruppo di Milano :P passa a trovarci in Sant'uguzzone così ci si spettina un pò :D (noi siamo giù questo sabato dal pomeriggio in massa)
 
Top
bomber9
view post Posted on 4/11/2011, 12:10     +1   -1




Benvenuto dal gruppo "Brianza" di Cesano Maderno :D
 
Top
Eblis
view post Posted on 4/11/2011, 12:22     +1   -1




.... bomber hai dimenticato: "che dovrebbe passare più spesso dai cugini milanesi" :P
 
Top
bomber9
view post Posted on 4/11/2011, 13:27     +1   -1




Ahahahah hai ragione Eblis. Non abbiamo scusanti :D
 
Top
f3r1x
view post Posted on 4/11/2011, 13:51     +1   -1




eh..milano...non bazzico mai da quelle parti...per motivi di lontananza e nello spostarsi XD
cmq dai non è lontanissimo Via S. Uguzzone...sto sabato lavoro...ma...se riesco mi organizzo per fare un salto appena posso ;)
 
Top
Eblis
view post Posted on 4/11/2011, 14:19     +1   -1




bella :D
 
Top
Nonnoace
view post Posted on 4/11/2011, 16:33     +1   -1




ottimo almeno vedrai che WHI e' un gioco per tutte le età, dai giovani come Mirko, a quelli medi come me, ai vecchi aterosclerotici come lo Stutch!
benvenuto :)
 
Top
f3r1x
view post Posted on 4/11/2011, 16:53     +1   -1




CITAZIONE (Nonnoace @ 4/11/2011, 16:33) 
ottimo almeno vedrai che WHI e' un gioco per tutte le età, dai giovani come Mirko, a quelli medi come me, ai vecchi aterosclerotici come lo Stutch!
benvenuto :)

eheh giovane...ho 20 anni a natale 21 ;) la vecchiaia arriva >.<
 
Top
view post Posted on 4/11/2011, 17:16     +1   -1
Avatar

Imperatore

Group:
Campioni
Posts:
4,481
Reputation:
+4

Status:


Ciao! :)

Moltissimi giocatori hanno fatto quello che hai fatto tu e nessuno si è pentito...Anzi: a mio avviso ci si guadagna sia in soldi che in qualità. ;)

Il nord Italia è popolato di giocatori di tutti i tipi, belli, brutti, casual, naif e competitivi. Non avrai difficoltà a fare qualche piacevole incontro in preparazione dei numerosi tornei in cui avrai modo di smazzolarti per bene!

Intanto, fatti un giro tra le sezioni in cerca di spunti: troverai tutto, da cospirazioni mono-razza a strategie per tutta la famiglia!

Restiamo a disposizione per qualsiasi chiarimento.
Per il momento, non mi resta che darti il benvenuto e augurarti una buona permanenza.
Neph
 
Top
Sabba90
view post Posted on 4/11/2011, 19:08     +1   -1




ciao bello benvenuto in questa community!

sfortunatamente sei più vicino al nord che al centro italia indi diventerai uno di loro(un milanese!! BUUU)

i milanesi sono simpatici carini dolci..ma i MARCHIGIANI SONO PIU' FORTI (:

(f3r1x conoscerai ben presto la lotta fratricida tra marche e lombardia XDD)

@I'm NEPH: XDDDD hai cambiato nome XDD che scandalo!! nePP!!

ps. @f3r1x: tu non lo sai ma neph è il megaultraipercoordinatore nazionale italiano(in pratica se vuoi ottenere qualcosa lecca il culo a lui) ed è marchigiano indi tifa MARCHE...ma tu non dirlo a nessuno perchè lui fa finta di essere SUPERPARTES (questa storia i milanesi non la manderanno mai giù XDD)
 
Top
view post Posted on 4/11/2011, 19:20     +1   -1
Avatar

Imperatore

Group:
Campioni
Posts:
4,481
Reputation:
+4

Status:


Io tifo marche, ma non appartengo a nessun gruppo organizzato. Vinco e perdo da solo. :)

Non farti coinvolgere nella faida nord-centro, perché ne uscirai ben presto corrotto e manipolato!


Ma i marchigiani hanno il pregio più tosto: so i più bbbbelli!
 
Top
f3r1x
view post Posted on 4/11/2011, 20:05     +1   -1




eheheh pazzissimi... :D
cmq per il momento sono in possesso solo del base..appena posso vado di deluxe poi puntero' le espansioni mirate per razza =)


cmq grazie a tutti ancora..

(sisi mi sto leggendo già i vecchi post per imparare qualcosa che mi è sfuggito )
 
Top
Sabba90
view post Posted on 4/11/2011, 20:07     +1   -1




quotissimo neP!!

anche se ammetto.. provo attrazione per fabry <3(però poi mi offendo quando tutti mi dicono che ci provo con lui solo perchè è MOD)
 
Top
15 replies since 4/11/2011, 10:15   95 views
  Share