Saluti

« Older   Newer »
  Share  
iorek
view post Posted on 29/10/2011, 19:56     +1   -1




Salve a tutti gli utenti del forum. Sono un giocatore di Roma che da poco ha cominciato a giocare (in effetti ho acquistato il core set+espansione elfica solo ieri). Mi sono iscritto per conoscere luoghi di ritrovo, togliermi qualche dubbio che il manuale non è riuscito a chiarificare (gli sviluppi nello specifico) e, perchè no?, partecipare in futuro a qualche torneo.
Ciao
 
Top
_CHARUN_
view post Posted on 29/10/2011, 21:41     +1   -1




Finalmente qualcuno di Roma!
Benvenuto!

Solitamente ci troviamo il Sabato a Strategia e Tattica 2 vicino viale Libia dalle 15.30-16 alle 19.30.

Tu di che zona sei?
 
Top
Nonnoace
view post Posted on 29/10/2011, 23:50     +1   -1




benvenuto :)
La comunità romana ti accoglierà con gioia. Per il resto posta pure i tuoi dubbi nell'apposita sezione e te li risolveremo 8anche se avendo a portata di mano Charun l'enciclopedia dovresti essere apposto per almeno 2 anni :D)
 
Top
iorek
view post Posted on 1/11/2011, 09:03     +1   -1




Grazie per il benvenuto.
Io abito nel XIII municipio. Viale Libia insomma non è proprio a portata di mano ma ho già pensato di fare un salto a Strategia e Tattica 2 per fare la conoscenza dei giocatori del forum che vi si ritrovano. Ho letto infatti nel forum apposito che siete spesso una decina a giocare.
In questo momento sto facendo opera di proselitismo tra i miei compagni di giochi (e warhammer invasion non è stato acquistato a caso visto che tutti giocano al classico gioco di miniature fantasy della GW) così magari potrò venire anche con qualcuno di loro a trovarvi.
Ciao
 
Top
bomber9
view post Posted on 2/11/2011, 14:03     +1   -1




Un "Bieeenvenutooo" dalla Brianza snob ;)
 
Top
4 replies since 29/10/2011, 19:56   40 views
  Share