Da Montréal

« Older   Newer »
  Share  
rodorama
view post Posted on 24/10/2011, 15:33     +1   -1




Ciao a tutti,

sono Rodolfo e scrivo da Montréal. La conoscenza di Warhammer Invasion è stata più per caso che per altro... Amavo già il mondo di Warhammer e Warhammer 40K (anche per via delle loro versioni al computer) ed essendo un vecchio giocatore di Magic, ormai ritirato, mi sono detto: questo gioco deve essere una ficata!
Così eccomi qui.

Devo dire che fin ora prediligo le meccaniche sanguinarie del Chaos, corrompere... fare danni in modo del tutto arbitrario... distruggere.
Inoltre mi attirano i Dark Elves e l'Empire. Saluti!
 
Top
Nonnoace
view post Posted on 24/10/2011, 17:03     +1   -1




Benvenuto in questa gabbia di matti dove troverai belli e brutti, giovani e veci (o meglio un vecio a discapito del mio nick :D ). fatti un bel giro nei forum, chiedi pure chiarimenti per eventuali dubbi e se vuoi postare le tue prime liste cercheremo di aiutarti ad affinarle :)
 
Top
Stormer
view post Posted on 24/10/2011, 22:26     +1   -1




Benvenuto nel Vecchio Mondo! ;)

Anch'io ho iniziato così il natale scorso, sai? ...e ora sono un fanatico! :D


 
Top
view post Posted on 25/10/2011, 12:26     +1   -1
Avatar

Imperatore

Group:
Campioni
Posts:
4,481
Reputation:
+4

Status:


Benvenuto! :)

Sono sicuro ti troverai bene in questo luogo di follia incontrollata.
Fatti pure un giretto tra i vari thread: scoverai presto spunti di ogni genere per mazzi e strategie. Per le regole, trovi praticamente tutto: se non trovi qualcosa di cui hai bisogno, chiedi e ti sarà dato. :)

Per il momento ti lascio annegare nella nerdaggine e ti auguro una buona permanenza.

Neph
 
Top
rodorama
view post Posted on 25/10/2011, 13:20     +1   -1




Grazie a tutti!

CITAZIONE
Anch'io ho iniziato così il natale scorso, sai? ...e ora sono un fanatico!

Comunque anche io lo diveneterò presto fanatico... Questo gioco è bellissimo
è vero quello che leggevo, una partita è "imprevedibile"... non è mai detta l'ultima parola. Secondo me questa è la parte più divertente.
 
Top
Stormer
view post Posted on 25/10/2011, 15:05     +1   -1




Dai, frequenta un po' questa gabbia di matti e ti trasformeremo in un un vero professionista-addicted, così alzi un po' il livello del gioco "oltreoceano"!! ;)

(scherzo, gioco sul fatto che snobbiamo un po' gli americani sul forum FFG perchè siamo convinti che l'europeo tra poche settimane in Germania sarà giocato ad un livello molto più alto del mondiale in USA! :) )
 
Top
ileopsoas
view post Posted on 25/10/2011, 16:26     +1   -1




Spero tu abbia qualche compagno di gioco per questa passione mitica, dà tante soddisfazioni almeno quanto Magic!Se hai bisogno di qualunque cosa chiedi pure!
 
Top
rodorama
view post Posted on 25/10/2011, 16:37     +1   -1




Grazie, intanto c'è la mia ragazza, che vince sempre... poi magari vedrò di infiltrarmi in una comunità WI qui, che gioca anche con le versioni francesi (EDGE)
 
Top
ileopsoas
view post Posted on 25/10/2011, 16:38     +1   -1




Ma poi tornerai in Italia?
 
Top
rodorama
view post Posted on 25/10/2011, 16:48     +1   -1




no... mi sono proprio trasferito, torno in Italia per le vacanze...
 
Top
Stormer
view post Posted on 25/10/2011, 21:05     +1   -1




Hai fatto proprio bene, sei in un bellissimo posto e probabilmente lì puoi avere un futuro... di questi tempi il "belpaese" non promette molto ai giovani, va giusto bene solo per le vacanze! dhuiq
 
Top
Sabba90
view post Posted on 25/10/2011, 22:02     +1   -1




Ciao bello! Benvenuto in questo forum! Se ti appassioni così tanto nelle vacanze in cui vieni in italia ti ci facciamo coincidere un bel torneino ;) ;) magari anche un major..avvertici il prima possibile con DATA E LUOGO ;) buon giretto nel forum

Ps. Stormer sul tuo pst volevo mettere un bel +1 ma il dito mi è scivolato sul -1(sono con il cell)
 
Top
rodorama
view post Posted on 26/10/2011, 00:07     +2   +1   -1




Sicuro vengo a trovarvi!

Io sono di Napoli e ho praticamente metà famiglia e alcuni amici a Roma, quindi bazzico anche da quelle parti... Fatemi sapere dove vi posso stanare!

Sull'Italia sono pienamente d'accordo con Stormer... Anche se mi manca un po.
 
Top
12 replies since 24/10/2011, 15:33   98 views
  Share