Mi presento :)

« Older   Newer »
  Share  
scrang
view post Posted on 26/9/2011, 15:27     +1   -1




Ciao a tutti, sono Angelo di Milano e mi sono iscritto in questo forum per attintege a mani piene dalla vostra saggezza, visto che sono un nabbo patentato.

ciao e buona grionata a tutti.
 
Top
Horatius
view post Posted on 26/9/2011, 15:49     +1   -1




Ciao Angelo e benvenuto in questo forum di matti, noi ci siamo già visti in ludoteca sabato, io sono Giovanni e giocavo ovviamente Dark Elf...
 
Top
view post Posted on 26/9/2011, 15:54     +1   -1
Avatar

Imperatore

Group:
Campioni
Posts:
4,481
Reputation:
+4

Status:


Ciao! :)

A Milano non avrai vita difficile (dipende dai punti di vista, ovviamente ;))...

Qua troverai, oltre che molta saggezza, tanta nerdaggine acuta. Prima ti ci abitui, meglio è, ahahah

A parte gli scherzi: tra le varie sezioni troverai di sicuro tutto il necessario per farti una cultura su mazzi e contro mazzi...Sulle regole ci sono thread che coprono qualsiasi questione..
Ovviamente, se non trovi qualcosa, non esitare a chiedere!!!

Per il momento, mi limito ad augurarti una buona permanenza!
Neph
 
Top
scrang
view post Posted on 26/9/2011, 16:09     +1   -1




Ciao ragazzi, grazie.
@ciao horatius, alla prima curioserò nel tuo deck elfi oscuri per capire come partire.
@Nephandus, a Milano sono partito bene. Gialli contro Stuchk, non ti dico le bastonate che o preso, ancor prima di vedere la mano iniziale che Stuchk aveva già vinto :( .

Morale: incontrare Stuch agli arbori o ti fà smettere di giocare ( x l'effetto delle mazzate che prendi ) o ti ci appassioni ( e valso per me ).

Comunque grazie anche alla sua grande pazienza che ho incominciato a WI.

Ciao
 
Top
Nonnoace
view post Posted on 26/9/2011, 17:34     +1   -1




Ci siamo passati tutti Scrang, domenica su otto partite contro L'Imperatore ne avro' vinta una, e' salutare per insegnarci l'umiltè da mettere a frutto nei tornei :D
 
Top
diafis
view post Posted on 26/9/2011, 22:35     +1   -1




benvenuto
 
Top
5 replies since 26/9/2011, 15:27   45 views
  Share