Salve!

« Older   Newer »
  Share  
Cazzimperio
view post Posted on 12/9/2011, 21:02     +1   -1




Mi chiamo Fabrizio e proprio oggi ho provato per la prima volta questo bellissimo gioco. Sono entrato in contatto con Warhammer Invasion grazie ad un amico e proprio questo amico mi ha anche indirizzato su questo forum.

Già a prima vista mi sembra una risorsa indispensabile ed un ottimo punto di riferimento, complimenti!

Approfitterò della vostra cordialità e pazienza per fare luce su alcuni dubbi!!
 
Top
Stormer
view post Posted on 12/9/2011, 22:26     +1   -1




Vai tranquillo, siamo qui apposta! :)

...e benvenuto in questa gabbia di matti!! ;)
 
Top
view post Posted on 12/9/2011, 22:33     +1   -1
Avatar

Imperatore

Group:
Campioni
Posts:
4,481
Reputation:
+4

Status:


Ciao! :)

Ti hanno indirizzato bene! ;) Oltre a essere la "sede morale" della comunità, è anche una fossa di nerd assetati di sangue pronti a insegnarti l'arte dell'Invasione. :)

A parte gli scherzi, troverai tutto ciò che ti è necessario per conoscere a fondo il gioco e creare mazzi di ogni genere...Per qualsiasi dubbio, la sezione Regole e FAQ contiene diverse questioni chiave...Sentiti libero di chiedere, se non trovi ciò che cerchi.

Per il momento, ti lascio alle cure del popolo, ti rinnovo il benvenuto e ti auguro una buona permanenza!

Neph
 
Top
Sabba90
view post Posted on 13/9/2011, 07:35     +1   -1




Benvenuto cazzimpero! Il nome da cosa lo hai dedotto? XD in ogni caso è stupendo!
Come dice neph qui ci sono matti da legare(senza fare nomi..non ce nè bisogno, li trovi scritti sulla chat pubblica xD ) pronti ad insegnarti tutto..ma proprio tutto: dalle paroline come "fistone" (che ti posso assicurare non è un'offesa) a quelle come "gatto" (che intuisci già da solo non ha nulla a che fare con l'animale domestico), ma questi sono solo i nomi delle carte xD figuriamoci il resto!

Parlando di cose serie: di dove sei?
 
Top
Gollum77
view post Posted on 13/9/2011, 09:44     +1   -1




Benvenuto tra noi!!!
Sarebbe buono sapere di dove sei così da poter organizzare al meglio questa tua "penetrazione" :-) nel mondo di WHI!! :-)

Ciao
 
Top
fabrizius
view post Posted on 13/9/2011, 09:50     +1   -1




innanzi tutto di fabrizio su questo forum ne rimmarrà solo 1...quindi bannato!=)
 
Top
Cazzimperio
view post Posted on 13/9/2011, 10:14     +1   -1




Daje a tutti!

Sono di Roma e il mio nick viene proprio da un tipico piatto romano, il cazzimperio. In realtà il cazzimperio non è altro che il pinzimonio ma dato che a Roma ci piace essere un po volgari da noi lo chiamiamo così.

Adesso mi metto a spulciare le varie sezioni del forum ;)
 
Top
Gollum77
view post Posted on 13/9/2011, 10:31     +1   -1




Ahahahahahahah!! Io pensavo che il Nick facesse riferimento al VERENA!! Ahahahahahaha
Bellaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
 
Top
Nonnoace
view post Posted on 13/9/2011, 19:41     +1   -1




Benvenuto con quel nick avrai un successone :D
 
Top
Sabba90
view post Posted on 16/9/2011, 07:30     +1   -1




Quoto!
Di roma in prima linea c'è kragg e charun quindi veditela con loro per qualche torneino o roba simile (:
 
Top
Thorsen
view post Posted on 16/9/2011, 12:19     +1   -1




Ciao! piacchia duro e dai alle fiamme le capitali nemiche il più possibile ;)
 
Top
10 replies since 12/9/2011, 21:02   65 views
  Share