vorrei cominciare

« Older   Newer »
  Share  
anderion
view post Posted on 10/8/2011, 11:33     +1   -1




Ciao a tutti, è da un pò che visito questo forum e finalmente posto qlcs.
Mi chiamo Fabio e sono della provincia di Venezia, volevo sapere se ci fosse qlc club o circolo, eccc dove ci si possa incontrare per giocare a questo gioco che credo sia Molto interessante.
Sono amante di tutti i giochi di carte, specie Magic (ho 12 mazzi che sanno il fatto loro) e devo dire che Warhammer invasion promette davvero bene.
Purtroppo prima di fare la spesa vorrei accertarmi di nn costruire una mazzo per giocarci da solo come spesso mi capita con Magic... potete aiutarmi?
 
Top
Horatius
view post Posted on 10/8/2011, 11:42     +1   -1




Ciao e benvenuto nel forum, mi sembra che ci sia qualcuno della tua zona, spero si metta in contatto.
Per il momento visita il forum e se c'è qualche domanda, chiedi pure...

 
Top
anderion
view post Posted on 10/8/2011, 11:49     +1   -1




Grazie mille!! Intanto comincerò a prendermi il set base + la prima exp che ho trovato in offerta, nn vedo l'ora di cominciare :-D
 
Top
Malakai
view post Posted on 10/8/2011, 12:20     +1   -1




Hazkal credo sia delle tue parti...
Non esitare a chiedere per qualsiasi consiglio.
Benvenuto!
 
Top
Hazkal
view post Posted on 10/8/2011, 13:26     +1   -1




Ricordi bene Malakai!
Purtroppo da queste parti WHI non prende ancora... c'è giusto un gruppetto di 3-4 ragazzi che si incontra ogni tanto allo Hobbit di Treviso.
 
Top
anderion
view post Posted on 10/8/2011, 13:39     +1   -1




Ottimo! se hai un contatto in skipe o fb farei volentieri la loro conoscenza.
Sta sera posto tutti i miei contatti utili nella apposita pagine (il nick di skipe mi sfugge momentaneamente :-S)
 
Top
view post Posted on 10/8/2011, 13:55     +1   -1
Avatar

Imperatore

Group:
Campioni
Posts:
4,481
Reputation:
+4

Status:


Ciao e benvenuto! :)

Arrivi proprio in un buon momento, con tanti nuovi giocatori e tanti anziani disponibili all'ascolto. :)

A parte gli scherzi...Girovagando per il forum troverai tanti spunti e riflessioni e sono sicuro ti ambienterai in fretta: i nerd che popolano queste pagine sono terribilmente coccolosi, ehehe :)

Per qualsiasi dubbio, non esitare a chiedere: siamo a disposizione.

Nel frattempo, non mi resta che rinnovarti il benvenuto e augurarti una buona permanenza.

Neph
 
Top
Hazkal
view post Posted on 10/8/2011, 16:48     +1   -1




Purtroppo non posso aiutarti perché non frequento quel gruppo, sono di Mestre ;)
Se vuoi andare a dare un occhio di solito si trovano il sabato mattina!
 
Top
anderion
view post Posted on 11/8/2011, 07:07     +1   -1




Di Maestre?? Allora siamo a meno di 10 km di distanza... spero di incontrarti per una partitina nel prossimo fututo ;-)
 
Top
Thorsen
view post Posted on 11/8/2011, 18:18     +1   -1




Ciao ;)
 
Top
Stormer
view post Posted on 14/8/2011, 08:54     +1   -1




CITAZIONE (anderion @ 11/8/2011, 08:07) 
Di Maestre?? Allora siamo a meno di 10 km di distanza... spero di incontrarti per una partitina nel prossimo fututo ;-)

Altrimenti per allenamenti "domiciliari" c'è sempre OCTGN, un applicativo che ti permette di costruirti i tuoi mazzi virtuali e di giocarli via internet...


Non a tutti piace (ovvio che avendo la possibilità è molto meglio giocare dal vivo!) ma è molto ben fatto e qualche soddisfazione la dà! ;)
 
Top
diafis
view post Posted on 17/8/2011, 13:18     +1   -1




benvenuto :lol:
 
Top
sirnop
view post Posted on 23/9/2011, 18:38     +1   -1




Bene se hai la possibilità vieni a Mestre al Ticket to Play
se puoi il giovedì sera e troverari sicuramente qualcuno con cui parlare e confrontarti,
oppure passa quasliasi altro giorno al pomeriggio, dove troverari Andrea "il capo" che ti darà tutte le informazioni necessarie.
Ciao
 
Top
12 replies since 10/8/2011, 11:33   134 views
  Share