Ciao a tutti

« Older   Newer »
  Share  
diafis
view post Posted on 25/7/2011, 13:24     +1   -1




Ciao a tutti, mi chiamo Daniele e sono marchigiano.
Da sempre appassionato del mondo di warhammer ho scoperto solo adesso dell'esistenza di questo magnifico gioco di carte.
Per il mometo non ho preferenze, sto cercando di capire pregi e difetti dei vari eserciti, anche se da sempre ho avuto un debole per i nani e gli elfi oscuri, ma anche un po' gli orchi.
 
Top
BigV
view post Posted on 25/7/2011, 13:29     +1   -1




Ciao Daniele, di dove sei precisamente? C'è una grande comunità a Jesi, una nascente a Chiaravalle e una abbastanza consolidata a S. Benedetto del Tronto, lo sapevi? ;)

Non esitare a chiedere informazioni, e benvenuto sul forum! ;)
 
Top
view post Posted on 25/7/2011, 14:01     +1   -1
Avatar

Imperatore

Group:
Campioni
Posts:
4,481
Reputation:
+4

Status:


Ciao! :)

Tanti marchigiani per WH:I! :) Io vivo vicino Fabriano, BigV è jesino e come dice lui di giocatori ne trovi in quantità, tutti piuttosto belli. :)

Tra i thread troverai tanti spunti e una grande quantità di consigli a tutte le ore del giorno e della notte...Non esitare a chiedere, per qualunque cosa! :)

Aspettiamo di incontrarti di persona per smazzolarci un pò...

Per ora, benvenuto nella comunità e buona permanenza!!!

M.
 
Top
diafis
view post Posted on 25/7/2011, 14:09     +1   -1




CITAZIONE (BigV @ 25/7/2011, 14:29) 
Ciao Daniele, di dove sei precisamente? C'è una grande comunità a Jesi, una nascente a Chiaravalle e una abbastanza consolidata a S. Benedetto del Tronto, lo sapevi? ;)

Non esitare a chiedere informazioni, e benvenuto sul forum! ;)

Mitico!
Sono di Centobuchi (comune di Monteprandone) a circa 8 km da S.Benedetto del Tronto!
Cmq non so che età avete voi ma io un pò mi vergogno perché da qualche mese ho superato i 30 anni e sono pure sposato xd e a sti giochi mi diverto come un matto :)
Cmq come si fa per avere riferimenti della comunità di sbt? in modo da poterci eventualmente incontrare e vedere anche qualche loro partita, perché sono ancora un bel pò niubbo xd.
Grazie, siete fortissimi.
 
Top
Neuromante
view post Posted on 25/7/2011, 14:27     +1   -1




mi ci metto pure io, sono di san benedetto del tronto ma lavoro a roma:p
Ad agosto sto giù, ci si può beccare per qualche partitella
 
Top
view post Posted on 25/7/2011, 14:45     +1   -1
Avatar

Imperatore

Group:
Campioni
Posts:
4,481
Reputation:
+4

Status:


Hey, ci offendi! :) Guarda che se sei vecchio a 30 anni, siamo in molti a essere vecchi e decrepiti da queste parti, fidati. ;)
Vai tranquillo: il gioco non ha età, in nessun caso: giocherò a carte e di ruolo fino alla morte (che avverrà all'età di 200 anni).

Tu scalda le mani, che a breve ti diamo una bella svezzata. ;)

CITAZIONE (diafis @ 25/7/2011, 15:09) 
CITAZIONE (BigV @ 25/7/2011, 14:29) 
Ciao Daniele, di dove sei precisamente? C'è una grande comunità a Jesi, una nascente a Chiaravalle e una abbastanza consolidata a S. Benedetto del Tronto, lo sapevi? ;)

Non esitare a chiedere informazioni, e benvenuto sul forum! ;)

Mitico!
Sono di Centobuchi (comune di Monteprandone) a circa 8 km da S.Benedetto del Tronto!
Cmq non so che età avete voi ma io un pò mi vergogno perché da qualche mese ho superato i 30 anni e sono pure sposato xd e a sti giochi mi diverto come un matto :)
Cmq come si fa per avere riferimenti della comunità di sbt? in modo da poterci eventualmente incontrare e vedere anche qualche loro partita, perché sono ancora un bel pò niubbo xd.
Grazie, siete fortissimi.

 
Top
Horatius
view post Posted on 26/7/2011, 07:12     +1   -1




Ciao e benvenuto.
Nani e Elfi Oscuri sono anche le mie razze preferite per cui se vuoi sono disponibile per qualsiasi consiglio.
Per quanto riguarda l'età, magari averne 30 io ho passato abbondandetemente i 40 sono sposato e ho 3 figli :) ma continuo a giocare wargame non appena ne ho la possibilità...
 
Top
diafis
view post Posted on 26/7/2011, 08:41     +1   -1




Adesso mi sento più a mio agio : :brilli:
Anche gli orchi mi piacciono parecchio, invece la razza che meno mi piace è l'impero, non ci sono unità che mi ispirano particolarmente.
 
Top
Malakai
view post Posted on 26/7/2011, 09:48     +1   -1




Guarda ho 33 anni, sono sposato e ancora mi diverto come un asino con boardgame, giochi di carte e wargames!
Non è mica una sfiga! Anzi, è una parte di me che non abbandonerò MAI...

Ops... Benvenuto...
 
Top
Thorsen
view post Posted on 26/7/2011, 12:54     +1   -1




Un salutone! Beh sinceramente mi risolleva sapere chè l'età per questo gioco non è bassa come avevo temuto...sono anch'io sui 33 e cerco di giocare il più possibile a boardgame e giochi di ruolo tempo permettendo (ed è veramente poco causa lavoro) ...sono fresco fresco di WHI e spero di iniziare a capirci qualcosa il prima possibile.
 
Top
Stormer
view post Posted on 26/7/2011, 23:09     +1   -1




CITAZIONE (Malakai @ 26/7/2011, 10:48) 
Guarda ho 33 anni, sono sposato e ancora mi diverto come un asino con boardgame, giochi di carte e wargames!
Non è mica una sfiga! Anzi, è una parte di me che non abbandonerò MAI...

Ops... Benvenuto...

Io pure qualcosina di più, ma sono giovane dentro! ;)

Guarda che questo non è mica youh-ghi-oh (o come cacchio si scrive!!!), qui l'età va dalle matricole universitarie appena maggiorenne alla mezza età... contando come età quella dei nani però!!! :D
 
Top
diafis
view post Posted on 27/7/2011, 11:49     +1   -1




CITAZIONE (Stormer @ 27/7/2011, 00:09) 
Io pure qualcosina di più, ma sono giovane dentro! ;)

Guarda che questo non è mica youh-ghi-oh (o come cacchio si scrive!!!), qui l'età va dalle matricole universitarie appena maggiorenne alla mezza età... contando come età quella dei nani però!!! :D

: :ok:
 
Top
Lord Wellington
view post Posted on 28/7/2011, 11:45     +1   -1




Vedendo i post precedenti non potevo perdere l'occasione di fare la figura del giovanotto in mezzo a tutti questi veterani temprati dal fuoco di mille battaglie :P ..io ho solo 25 anni e sono solamente fidanzato, ma gioco di ruolo, con carte, soldatini, boardagme da dieci anni, e credo che continuerò e continuerò per secola seculorum^^
Comunque benvenuto! E...se ti serve un consiglio vieni anche tu tra le braccia di Grimgor, il Grande Verde accoglie tutti ;) Non ci sono mai abbastanza orchi! :D
 
Top
diafis
view post Posted on 28/7/2011, 20:40     +1   -1




Grazie a tutti :lol:
 
Top
ileopsoas
view post Posted on 28/7/2011, 22:27     +1   -1




Benvenuto!!!Ma diafis nel senso anatomico?
 
Top
23 replies since 25/7/2011, 13:24   241 views
  Share