Saluti e presentazione

« Older   Newer »
  Share  
montors
view post Posted on 14/7/2011, 10:51     +1   -1




Ciao a tutti, mi chiamo Gabriele ed appartengo ai tre dell'avemaria di Modena citati dal mio amico Matteo :)
Ho conosciuto il mondo di warhammer attraverso il gioco di miniature che ho praticato per un discreto periodo durante il quale sono entrato nell'universo delle carte praticando warcry (il primo GCC con a tema wh fantasy) del quale conservo ancora un mazzo in una scatola polverosa da qualche parte.
Quando poi la FFG ha presentato questo nuovo gioco di wh, tra l'altro non collezionabile, come poter resistere? e ci siamo volati subito addosso :lol:

La razza che ho deciso di guidare nel vecchio mondo sono i tapponzoli ^_^ [nani], dei quali ho montato (fin dall'uscita del gioco praticamente) un mazzo sacrificio-controllo ed uno sviluppi...
Inoltre sono in attesa dell'uscita di ulteriori carte per poter giocare un mazzo non-morti puro pseudo competitivo...ultimamente poi inebriato dall'utilizzare un dio del chaos in un altro gioco della FFG mi stava frullando in mente un mazzino degli dei perniciosi.

Questo più o meno è quanto, vi ringrazio in anticipo di tutto e sono sicuro che mi troverò bene in questa grande famiglia : :brilli:
 
Top
Lord Wellington
view post Posted on 14/7/2011, 10:59     +1   -1




Finalmente il mio nano preferito è approdato in questo forum^^
 
Top
Kragg
view post Posted on 14/7/2011, 11:49     +1   -1




Ciao Montors e benvenuto a bordo.

per qualsiasi cosa non esitare a chiedere! Proveremo a rispondere a tutte le tue richieste e suggerimenti.


Purtroppo, mi dispiace informarti che nani e competitività sono due discorsi che non vanno di pari passo. Una volta i nani erano la razza più forte, ora dopo le restricted sono una delle più deboli, se non la più debole.
 
Top
Horatius
view post Posted on 14/7/2011, 13:29     +1   -1




Ciao e benvenuto.
 
Top
ileopsoas
view post Posted on 14/7/2011, 18:05     +1   -1




Hei benvenuto!
 
Top
4 replies since 14/7/2011, 10:51   43 views
  Share