Mi presento

« Older   Newer »
  Share  
Lord Wellington
view post Posted on 11/7/2011, 23:11     +1   -1




Salve a tutti :) mi chiamo Matteo, ho 25 anni e gioco a Invasion da quando è uscito. Lo abbiamo acquistato in tre amici (tutti ex giocatori accaniti del wargame) e ci siamo divisi le razze secondo i nostri gusti; siamo tutti di Modena e seguiamo assiduamente l'uscita delle nuove espansioni, ma purtroppo per ora giochiamo solo tra noi (e pochissimi altri). La mia razza preferita sono gli orchi, ho anche un mazzo impero (esteticamente bello ma poco efficace) e un mazzo uomini lucertola

Ci piacerebbe ampliare il nostro panorama di avversari, per avere anche un impressione del "mondo esterno", fuori dalla nostra piccola enclave :) quindi chiunque è di modena e gioca a Invasion mi dica qualcosa (a breve probabilmente si iscriverà al forum anche un mio amico)

Detto questo grazie in anticipo e un generale buon Game a tutti
 
Top
Horatius
view post Posted on 12/7/2011, 08:19     +1   -1




Ciao e benvenuto.
Quest'anno (giugno) a Modena si è tenuto il Regional era una buona occasione per conoscere altri giocatori e fare qualche partita...
 
Top
Kragg
view post Posted on 12/7/2011, 08:58     +1   -1




ciao e benvenuto lord!

per qualsiasi cosa non esitare a chiedere, purtroppo non sono a conoscenza di alcun gruppo di gioco dalle tue parti, però visto la vicinanza con i gruppi lombardi, e se vi venisse voglia di fare qualche trasferta per i grandi eventi?
 
Top
Lord Wellington
view post Posted on 12/7/2011, 09:48     +1   -1




Ho visto che c'è stato un evento al Play di Modena, ci siamo anche andati ma senza saperlo prima abbiamo fatto solo un semplice giro per la fiera..se si ripeterà non ci faremo cogliere impreparati :)
 
Top
view post Posted on 12/7/2011, 11:28     +1   -1
Avatar

Imperatore

Group:
Campioni
Posts:
4,481
Reputation:
+4

Status:


Ciao Wellington! :)

Intanto benvenuto...
Troverai tutto ciò che ti serve tra thread e sezioni in merito a deckbuilding, un pò di sano cazzeggio e tanti consigli strategici. :)

A PLAY 2012 non solo si sta lavorando a una zona dedicata agli LCG in generale, ma avremo un TORNEO MAGGIORE, a cui spero parteciperete. ;)
Per ulteriori info e anticipazioni sul sistema di gioco organizzato, trovate un thread un pò "confuso", ma colmo di discussioni nella sezione "Pianificazione".

Per qualunque informazione, NON esitare a chiedere!!! :)

Per il resto, non mi resta che lasciarti alle cure dei numerosi nerd che affollano questo luogo di disperazione e augurarti una buona permanenza.
Neph
 
Top
Lord Wellington
view post Posted on 12/7/2011, 14:54     +1   -1




Grazie per l'accoglienza :)
uh nn ci resta che aspettare trepidanti il prossimo PLAY (ommioddio chissà quali terribil carte saranno uscite per allora)..più che altro come ho scritto ci piacerebbe soprattitto ampliare un pò i nostri orizzonti..infatti proporrò l'iscrizione al forum anche ai due miei colleghi di saccheggio & demolizione di capitali avversarie ;)
 
Top
ileopsoas
view post Posted on 13/7/2011, 22:05     +1   -1




Ben arrivato!continua ad avere fede perchè questo gioco si sta sviluppando davvero come si deve!
 
Top
Stormer
view post Posted on 13/7/2011, 23:34     +1   -1




Welcome, Lord Wellington! ;)
 
Top
Lord Wellington
view post Posted on 14/7/2011, 00:17     +1   -1




Felice di fare la conoscenza di un altro kompagno di kapocciate ;)
 
Top
8 replies since 11/7/2011, 23:11   228 views
  Share