Salve a tutti!!

« Older   Newer »
  Share  
Tizio84
view post Posted on 4/7/2011, 13:17     +1   -1




Ciao a tutti, sono Tiziano e sono in provincia di Roma.
Ho comprato questo gioco da una settimana e devo dire che è fantastico!!!
Ora sto cercando di prendere tutte le espansioni disponibili ma... ho qualche dubbio su alcuni punti... :(
Spero possiate essermi d'aiuto... grazie ciao a tutti : :ok:

Sono venuto a conoscenza del gioco dopo una luuuuunga ricerca di un gioco che potesse soddisfare i miei "requisiti" ^_^
E credo proprio di averlo trovato!! : :brilli:
Ancora non ho un mazzo preferito ma mi trovo bene coi nani,per ora...
Ciao!
 
Top
Kragg
view post Posted on 4/7/2011, 13:23     +1   -1




Ciao Tiziano e benvenunto a bordo.

sicuramente troverai risposta a tutti i tuoi dubbi, noi siamo qui appositamente per aiutarvi ;)

non esitare a chiedere mi raccomando!


di dove sei di preciso e soprattutto hai modo di giocare a roma? Sono io ad occuparmi dei vari gruppi di gioco sparsi per roma e delle demo nei vari club e negozi, mi piacerebbe tanto incontrarti per iniziarti come si deve a questo nostro meraviglioso titolo!
 
Top
view post Posted on 4/7/2011, 13:25     +1   -1
Avatar

Imperatore

Group:
Campioni
Posts:
4,481
Reputation:
+4

Status:


Ciao! :)

Benvenuto tra noi...

Come hai visto hai già incontrato il tuo "guru" personale e non ti servirà altro. :)
Intanto, per quanto riguarda il forum, fatti un giro tra i vari thread e sezioni: troverai tantissimi spunti strategici e di riflessione per approfondire la conscenza del gioco e per qualunque altra cosa, chiedi e ti sarà dato a ogni ora del giorno e della notte: qui si nerda di brutto! :)

Per il momento ti lascio alle cure dei forum-nerds e ti auguro una buona permanenza.
Neph
 
Top
Tizio84
view post Posted on 4/7/2011, 13:36     +1   -1




Grazie !
Sono di Civitavecchia quindi non sono proprio a portata di mano,ma se si dovesse organizzare qualcosa con un'ora,manco, sto li.
Però prima devo prendere confidenza bene col gioco e soprattutto risolvere un paio di quesiti fondamentali... : :uhm:
 
Top
Kragg
view post Posted on 4/7/2011, 13:41     +1   -1




Guarda a Civitavecchia c'è un vecchio gruppo di giocatori che giocavano al Games Island (penso che tu lo conosca è uno dei principali negozi per luridi nerd a civitavecchia). Purtroppo hanno quasi abbandonato del tutto, pertanto temo che sia a tuo carico doverli rispronare a riprendere a giocare.

Una trasferta sicuramente la farò per trovarti ma mi devi dare tempo di sistemare dei problemini logistici prima di venire da voi.
 
Top
Tizio84
view post Posted on 4/7/2011, 13:47     +1   -1




Ummm... penso tu ti riferisca al magic world...dove oltretutto non è che io conosca bene proprio qualcuno... però se riesco a risolvere qualche problema di gioco e vario la formo io una squadretta tosta... :angry:
 
Top
Kragg
view post Posted on 4/7/2011, 13:53     +1   -1




Perdonami ho scambiato terracina con civitavecchia....chiedo venia! allora no caro, dovrai rifare tutto da capo! però civitavecchia è già più fattibile di terracina, ti verrò a trovare sicuramente.
 
Top
Tizio84
view post Posted on 4/7/2011, 13:57     +1   -1




No problem :lol:
Appena posso chiedo aiuto riguardo le carte aventi scritto azione... ora fugo dal lavoro!!
Ok mi fa piacere se riuscisso poi a incontrarci!
Grazie per la tua disponibilità.
Buona giornata
 
Top
Kragg
view post Posted on 4/7/2011, 13:59     +1   -1




buona giornata anche a te ;)
 
Top
8 replies since 4/7/2011, 13:12   48 views
  Share