Salve a tutti da Genova!

« Older   Newer »
  Share  
Daweras
view post Posted on 21/6/2011, 16:55     +1   -1




Come da titolo sono un giocatore di Genova e da poche settimane mi sono avvicinato a questo interessantissimo gioco. Ho provato quasi tutti i giochi di carte collezionabili in commercio e attualmente gioco a World of Warcraft che trovo a livello di gioco e sportività fantastico.Tuttavia in questo momento purtroppo ho creato tutti i mazzi in circolazione e così preso da voglia di deckbuilding mi sono lanciato su Warhammer che mi ha catturato per le enormi potenzialità di creazione...dopo aver letto quasi tutti i topic del forum su mazzi, deckbuilding e tornei purtoppo ho notato quasi subito la superiorità dell'impero sulle altre razze,ma non mi sono scoraggiato e dopo aver comprato un core set e una marcia dei dannati pian piano sto comprando le altre espansioni in modo tale da raggiungere un pool di carte che mi permetta di montare mazzi sempre più competitivi ^^

Attualmente sto montando un elfi alti/lizard, un nano splashato con alcune carte impero, un chaos (reanimator)e purtroppo ho ceduto e mi sono messo a montare anche impero XD

Che altro dire, beh spero di trovarmi bene ma soprattutto di poter approfondire maggiormente grazie ai vostri consigli questo splendido gioco ^^

 
Top
Kragg
view post Posted on 21/6/2011, 17:05     +1   -1




Ciao Daweras e benvenuto tra noi!

Per qualsiasi cosa non esitare a chiedere, proveremo a rispondere a tutti i tuoi dubbi, richieste, domande e suggerimenti!

Intanto ti comunico una piccola comunità dalle parti di genova: QUI, prova a vedere se riesci ad aggregarti a loro. così magari riuscirete a formare un buon gruppo di gioco con il quale partecipare alla prossima stagione organizzata!
 
Top
barbalbero_warcon
view post Posted on 21/6/2011, 17:05     +1   -1




io vorrei davvero capire cosa succede in liguria... appare un negozio a genova, lo contatto e sparisce, provano a fare dei tornei a Pietra Ligure li contatto e spariscono... boh...

io sono di stanza a Sestri Levante, fatti sentire, non sparire pure tu...
 
Top
view post Posted on 21/6/2011, 17:10     +1   -1
Avatar

Imperatore

Group:
Campioni
Posts:
4,481
Reputation:
+4

Status:


Ciao! :)

Felice di vedere che l'Imperaccio malefico non ti ha scoraggiato...Vedrai che le cose stanno cambiando, comunque, specialmente con le espansioni in uscita. :)

E' una zona dove puoi trovare diversi giocatori, tra cui il buon barbalbero! :)

Tra le varie sezioni potrai scovare tanti spunti, decklist e quant'altro...Per il resto, chiedi e i numerosi nerd sempre connessi ti daranno. :)

Intanto, ambientati pure. ;)
Per il momento, ti auguro una buona permanenza.
Neph

 
Top
Daweras
view post Posted on 21/6/2011, 17:16     +1   -1




Grazie Kragg attualmente io gioco appunto nel negozio di Advitameternam a sampierdarena ^^ e ci stiamo attivando per avvicinare altri giocatori al gioco in modo da creare se non proprio una vera e propria comunità almeno un gruppetto di 4/5 giocatori fissi! @barbalbero guarda attualmente da noi non si parla di tornei...per ora stiamo facendo solo dimostrazioni gratuite ^^ ma sarebbe bello partire sa settembre con magari anche qualche bel torneo!
 
Top
barbalbero_warcon
view post Posted on 27/6/2011, 13:01     +1   -1




e chi ti ha detto di fare tornei???? basta che ti fai sentire....
 
Top
5 replies since 21/6/2011, 16:55   46 views
  Share