Nuovo giocatore (a breve...)

« Older   Newer »
  Share  
tyrion.90
view post Posted on 21/6/2011, 12:05     +1   -1




ciao ragazzi, è un po che ho intenzione di iniziare un LCG e molto probabilmente la scelta ricadrà su WHI anche a causa delle decine di partite di warhammer fantasy alla guida dei miei elfi alti.
Sono di roma (zona eur) e sarei felice di trovare un posto in cui si possa giocare con altra gente anche a livelli non competitivi (per ora).
Dato che ho intenzione di comprare il set base con un amico e di dividerci le razze, volevo avere una panoramica sulle meccaniche di gioco dei vari mazzi (anche se una vaga idea credo di averla a causa della conoscenza del gioco di tavolo) per decidere quali razze scegliere.
Grazie delle risposte
ciao!
 
Top
view post Posted on 21/6/2011, 12:37     +1   -1
Avatar

Imperatore

Group:
Campioni
Posts:
4,481
Reputation:
+4

Status:


Ciao! :)

A Roma ci sono Kragg e Charun che tirano avanti la baracca e non avrai problemi ad aggregarti e prepararti alle mazzate! :)

A parte gli scherzi...Ambientati con calma e fatti un giro tra i vari thread e sezioni, dove troverai tanti spunti e indicazioni fornite dai nerd peggiori d'italia. :)

Per tutto il resto, non esitare a chiedere!!!

Per ora ti lascio navigare, ti rinnovo il benvenuto e ti auguro una buona permanenza!
Neph
 
Top
Kragg
view post Posted on 21/6/2011, 12:46     +1   -1




ciao e benvenuto

se tu vuoi, possiamo incontrarci giovedi pomeriggio al games accademy di san giovanni (zona ponte lungo) per un primo tutorial di WHI. che cosa ne pensi?
 
Top
_CHARUN_
view post Posted on 21/6/2011, 12:52     +1   -1




VIeni a STrategia e tattica 2 (zona viale libia) il sabato dalle 15 alle 19.30....siamo li a giocare
 
Top
tyrion.90
view post Posted on 21/6/2011, 13:32     +1   -1




grazie per l'accoglienza, a me farebbe comodo trovare un posto per cominciare a vedere un po le meccaniche del gioco.
@kragg ma al games academy avete un appuntamento settimanale fisso in cui vi riunite a giocare? magari serale dato che in questo periodo sto in piena sessione di esami e sto superchiuso a studiare -.-'...
x quanto riguarda le varie razze che dite? a me piacciono molto quelli che in magic erano i mazzi "sciame" e anche i control
grazie delle risposte! ciao!
 
Top
_CHARUN_
view post Posted on 21/6/2011, 13:36     +1   -1




L'appuntamento settimanale è a strategia e tattica 2 il sabato.Nell'ultimo mese il GA ha iniziato a fare qualche dimostrativa il giovedì e a volte il venerdì sera....
Probabilmente riprenderemo presto ad andare al galactus il giovedì sera ma ripeto che l'appuntamento fisso è il sabato da strategia e tattica 2 anche se nei periodi di esame siamo pochini

Con gli orchi vai sia di sciame che di controllo
 
Top
Kragg
view post Posted on 21/6/2011, 13:38     +1   -1




gli appuntamenti fissi sono i seguenti:

martedi sera 21-01 galactus (fisso)
giovedi pomeriggio 16-19 Games Accademy (preferibilmente avvisate)
giovedi sera 21-01 galactus (fisso)
sabato pomeriggio 14-19 strategia e tattica 2 (fisso)

io giovedi pomeriggio starò al games accademy, facci sapere se pensi di passare!
 
Top
tyrion.90
view post Posted on 21/6/2011, 13:44     +1   -1




ok grazie mille delle info, ora vedrò bene quali razze scegliere (sono allettato da tutte e 4!!!) e appena posso verrò a questi appuntamenti. sono contento che sia attiva una comunità così ampia anche a roma, ciao ragazzi!
 
Top
Kragg
view post Posted on 21/6/2011, 13:52     +1   -1




la comunità romana è in pian piano in crescita, aggiungere nuovi giocatori alle nostre fila e permetterci di organizzare tornei dignitosi, sarebbe un traguardo molto importante per tutti noi!
 
Top
Nonnoace
view post Posted on 21/6/2011, 18:49     +1   -1




Benvenuto e buon inizio :)
 
Top
9 replies since 21/6/2011, 12:05   60 views
  Share