Un ciao da Napoli

« Older   Newer »
  Share  
hoplomus
view post Posted on 12/6/2011, 10:26     +1   -1




Salve a tutti sono hoplomus da Napoli. vorrei cominciare sto gioco perchč i CCG mi hanno proprio stancato ma non vorrei rinunciare al piacere di pescare carte. Quindi NO al colesterolo e SI' a Warhammer Invasion! ahah, a parte gli scherzi, spero di trovare consigli e dritte per cominciare qui sul forum. grazie anche a NEPHANDUS, che mi ha "raccattato" da un altro forum mentre ero in cerca di notizie.
 
Top
fabrizius
view post Posted on 12/6/2011, 10:39     +1   -1




benvenuto nel gruppo!!se hai bisogno di info non devi fare altro che chiedere!!!
 
Top
Kragg
view post Posted on 12/6/2011, 11:00     +1   -1




ciao hoplomus e benvenuto

per qualsiasi cosa non esitare a chiedere, sapremo sicuramente come risponderti per aiutarti al meglio!

il negozio di cui ti parlava nephandus si trova ad aversa e si chiama herozone comics. da quanto ci ha detto il negoziante sembrerebbe una comunitā formata da un numero via via crescente di giocatori che si stanno preparando per iniziare ad ospitare anche li la prossima stagione torneistica!
 
Top
view post Posted on 12/6/2011, 15:58     +1   -1
Avatar

Imperatore

Group:
Campioni
Posts:
4,481
Reputation:
+4

Status:


Ciao Hoplomus, felicissimo di vederti qui! :)

Vedrai sarā piuttosto facile ambientarti e trovare tanti spunti tra le varie discussioni tecniche e strategiche.

Per qualunque dubbio non esitare a chiedere: siamo qui per aiutare.

Per il resto, divertiti e preparati alla prossima stagione!

Benvenuto e buona permanenza
Neph
 
Top
Horatius
view post Posted on 13/6/2011, 07:49     +1   -1




Ciao e benvenuto.

 
Top
Gollum77
view post Posted on 13/6/2011, 10:40     +1   -1




Ciao hoplomus,
Benvenuto del mitico mondo delle cartine!!!

Ciao
 
Top
Nonnoace
view post Posted on 13/6/2011, 14:35     +1   -1




benvenuto :)
 
Top
Roby wan kenoby
view post Posted on 13/6/2011, 17:47     +1   -1




ciao hop condivido la tua uffa che fuffa per i ccg e benvenuto in questo lcg fantastico troverai tutti pronti ad aiutarti e chiarire ogni tuo dubbio
 
Top
FiarOfTrouble
view post Posted on 15/6/2011, 22:15     +1   -1




ciao e benvenuto, se dovessi aver bisogno non farti problemi a chiedere che qui sono tutti disponibili a consigli sia su regolamenti sia su tattiche di gioco...poi starā a te analizzare se buone tattiche o meno :P
ancora benvenuto!
 
Top
8 replies since 12/6/2011, 10:26   72 views
  Share