Nuovo giocatore milanese

« Older   Newer »
  Share  
Nonnoace
view post Posted on 15/5/2011, 21:27     +1   -1




Ciao a tutti! Ho giocato per anni al fantasy e da poco un amico mi ha tentato a prendere la scatola base per vedere se il gioco mi incuriosiva....beh direi che mi ha incuriosito visto che il giorno dopo sono andaco a prendere tutto il resto uscito!
Sono di Milano e mi sa che qualcuno di voi gia' mi conosce (soprattutto se venite da altri giochi tipo Bloodbowl ecc)
A presto!
 
Top
Stormer
view post Posted on 15/5/2011, 23:29     +1   -1




CITAZIONE (Nonnoace @ 15/5/2011, 22:27) 
Ciao a tutti! Ho giocato per anni al fantasy e da poco un amico mi ha tentato a prendere la scatola base per vedere se il gioco mi incuriosiva....beh direi che mi ha incuriosito visto che il giorno dopo sono andaco a prendere tutto il resto uscito!
Sono di Milano e mi sa che qualcuno di voi gia' mi conosce (soprattutto se venite da altri giochi tipo Bloodbowl ecc)
A presto!

Ciao e benvenuto.
Io sono torinese, ma a Milano so c'è una grossa comunità, che ha come punto di riferimenti (credo) l'Università degli Sport della Mente (tra Milano e Sesto San Giovanni se non ricordo male).

Per quanto riguarda il forum, non esitare a chiedere qualunque cosa ti venga in mente, per avere informazioni, chiarimenti, ecc. siamo qui apposta per parlare del gioco e invitare nuove leve ad unirsi a questa gabbia di matti! ;)
 
Top
Eblis
view post Posted on 16/5/2011, 00:13     +1   -1




Guarda come fa il bravo mod Stormer :)

Cmq benvenuto Nonno !!! XD
 
Top
Stormer
view post Posted on 16/5/2011, 00:28     +1   -1




CITAZIONE (Eblis @ 16/5/2011, 01:13) 
Guarda come fa il bravo mod Stormer :)

Cmq benvenuto Nonno !!! XD

Per quel poco che faccio... almeno cerco di farlo bene! ;)
 
Top
Kragg
view post Posted on 16/5/2011, 00:29     +1   -1




benvenuto nonno!

per qualsiasi cosa, non esitare a chiedere! siamo qui appositamente per aiutarti ;)
 
Top
view post Posted on 16/5/2011, 04:53     +1   -1
Avatar

Imperatore

Group:
Campioni
Posts:
4,481
Reputation:
+4

Status:


Benvenuto!

Felice di averti qui, tra nerd sull'orlo della crisi di nervi. ;)
Tra i vari thread potrai trovare numerosi spunti e discussioni tecniche di ogni sorta...Per qualunque altra cosa non esitare a chiedere!!!

La compagine milanese è ben nutrita e non avrai problema alcuno per aderire, eventualmente, al programma di gioco organizzato.

Resto a disposizione per eventuali chiarimenti.
Per il momento, ti rinnovo il benvenuto e ti auguro una buona permanenza!
Neph
 
Top
Horatius
view post Posted on 16/5/2011, 06:59     +1   -1




Ciao e benvenuto,
come già anticipato da Stormer a Milano c'è un gruppo ben affiatato che si ritrova presso la Casa dei Giochi in Via S. Uguzzone, 8 (traversa di V.le Monza- zona nord di Milano) principalmente le sere di martedì, giovedì, venerdì e sabato; per cui se vieni a trovarci sei il benvenuto.

Per qualsiasi domanda riguardante il gioco non esitare a chiedere, qui troverai sempre qualcuno pronto a risponderti.

Ciao
 
Top
Nonnoace
view post Posted on 16/5/2011, 18:00     +1   -1




Grazie per il caloroso benvenuto. Conosco molto bene il ritrovo di sesto, gioadoci regolarmente la domenca a D&D. n effetti ho visto molta gente giocare a WH, quindi credo che a breve potro' inserirmi come carne fresca da maciullare. In settimana monto il primo mazzo (l'ultimo we l'ho passato solo a mettere tutte le carte nei vari raccoglitori (e per tutte intendo proprio tutte :lol: ) eppoi saro' pronto alla pugna :rolleyes:
 
Top
.: Benny :.
view post Posted on 16/5/2011, 18:26     +1   -1




benvenuto.... ci si vede in ludoteca per le botte a WH:I
 
Top
ileopsoas
view post Posted on 20/5/2011, 20:07     +1   -1




Ciao e benvenuto!Forse ci si vedrà presto!
 
Top
9 replies since 15/5/2011, 21:27   73 views
  Share