Ciao a tutti da Roma!

« Older   Newer »
  Share  
daag11
view post Posted on 9/5/2011, 18:49     +1   -1




ciao a tutti mi chiamo Danilo e sono un giocatore romano di warhammer!
 
Top
Stormer
view post Posted on 9/5/2011, 20:11     +1   -1




Ciao, Daag, piacere di conoscerti.
Ti troverai bene qui, anche perchè la comunità romana del forum è in cerca di nuove leve... avranno di sicuro un occhio di riguardo per te! ;)

Sei un neofita o giochi già da qualche tempo?
E nel caso tu sia un veterano... appartieni a qualche gruppo di riferimento (magari frequenti qualche ludoteca o negozio per giocare a WH:I) oppure hai iniziato da outsider come il sottoscritto?
 
Top
daag11
view post Posted on 9/5/2011, 20:27     +1   -1




beh diciamo che nasco come giocatore di magic (ho iniziato appena arrivato in Italia XD, ciò una certa età ormai hggh) e son passato per yu ghi oh (poco), tornato a magic (purtroppo) ed infine riuscito a disintossicarmi dalla droga dei gdc :P. Ho preso Whi appena uscito e ci guiochiamo quasi ogni saettimana qualche partitina. Diciamo che ci piace giocare tra noi (siamo un gruppo abbastanza grandicello) più che fare tornei o simili (cos' rispondo alla domanda sulla ludoteca o negozio, anche se qualche sabato ero ad avalon per qualche partitella improvvisata)

Sono un giocatore molto sui generis Xd
 
Top
Kragg
view post Posted on 9/5/2011, 20:29     +1   -1




daag fai una bella roba, lasciami via pm qualche recapito: telefono/email che così ti posso contattare in privato e discutere su come e quando incontrarci.

purtrppo in questi giorni sono ultra impegnato e per evitare che tu possa sparire dalla circolazione (vedi cagliostro&co) voglio prima prendere i tuoi contatti :P
 
Top
daag11
view post Posted on 9/5/2011, 20:39     +1   -1




fatto ^^
 
Top
4 replies since 9/5/2011, 18:49   28 views
  Share