Ciao a tutti da Sesto San Giovanni!

« Older   Newer »
  Share  
Solitary Ville
view post Posted on 7/5/2011, 14:49     +1   -1




Ciao,mi chiamo Andrea,sono di Sesto San Giovanni ed ho 20 anni,mi sono affacciato da poco a questo gioco.Dato che non conosco nessuno che gioca ad Invasion,vi volevo anche chiedere quando vi riunite in ludoteca a San Ugozzone che magari passo,soprattutto se mi vendete delle carte :P ciao ciao ^^ :rolleyes:
 
Top
BigV
view post Posted on 7/5/2011, 14:57     +1   -1




Benvenuto! A Milano e dintorni ci sono tanti giocatori, perciò non avrai problemi a trovare nuovi compagni di nerdaggio. ;)

Buona permanenza nel forum.
 
Top
Solitary Ville
view post Posted on 7/5/2011, 15:02     +1   -1




Grazie ^^ ,ma non essendo di Milano(sono di San Benedetto) perchè sono qui per l'università conosco pochi posti dove la gente si riunisce,soprattutto beccarli
 
Top
BigV
view post Posted on 7/5/2011, 15:27     +1   -1




Io sono di Jesi ;). Comunque ci sono tanti utenti milanesi del forum, come Horatius, Eblis, Stuckh e Fabrizius, che sicuramente ti possono dare maggiori indicazioni.
 
Top
view post Posted on 8/5/2011, 04:49     +1   -1
Avatar

Imperatore

Group:
Campioni
Posts:
4,481
Reputation:
+4

Status:


Ciao! :)

Benvenuto in questo luogo di perdizione. ;)

Sono certo troverai tutte le informazioni di cui hai bisogno per entrare subito nel vivo di questo splendido gioco. :)
La comunità ti offre, oltre che una compagnia schizofrenica a tutte le ore del giorno e della notte (guarda a che ora ti do il benvenuto ;)), un supporto costante in termini di curiosità e regolamenti, con aggiornamenti in tempo reale, risposte tecniche e sviluppo di mazzi e strategie di ogni sorta. :)

Insomma, tutte le perversioni del nerd cartaceo a portata di click.

Per il resto, come già anticipato da BigV, troverai numerosi milanesi disposti ad aiutarti.

Per qualsiasi cosa, NON esitare a chiedere!!! :)

Per il momento, ti rinnovo il benvenuto e ti auguro una buona permanenza.
Neph
 
Top
fabrizius
view post Posted on 8/5/2011, 12:01     +1   -1




come gia detto ad altri utenti in precedenza non dare mai retta allo stuchk altrimenti ti porta sulla cattiva strada!
per giocare;noi ci troviamo in ludoteca a sesto(la casa dei giochi) quindi per te dovrebbe essere comodissimo raggiungerci!
per giocare con noi hai bisogno solo di 2 cose:
1) una santa pazienza nei momenti di onnipotenza dello stuchk
2) almeno un mazzettino di carte(cosa che cmq ti puo essere fornita senza problemi)
ci trovi quasi tutte le sere li e nel WE il pomeriggio e ogni tanto la sera!

PS:benvenuto sul forum ciaps
 
Top
Horatius
view post Posted on 9/5/2011, 08:22     +1   -1




Ciao e benvenuto.
come già anticipato dal simpatico Fabrizio ci si ritrova presso la Casa dei Giochi in Via S. Uguzzone, 8 (traversa di V.le Monza- zona nord di Milano) principalmente le sere di martedì, giovedì, venerdì e sabato; per cui se vieni a trovarci sei il benvenuto.
Per qualsiasi domanda riguardante il gioco non esitare a chiedere, qui troverai sempre qualcuno pronto a risponderti.

Ciao
 
Top
Eblis
view post Posted on 9/5/2011, 08:31     +1   -1




bienvenuuuuttttooooo
 
Top
Solitary Ville
view post Posted on 9/5/2011, 11:27     +1   -1




Grazie,troppo gentili ^^
Allora io passo martedì sperando di trovarvi :) mi porto tutti i mazzi che ho,così magari mi aiutate a formarne uno decente!Sto puntando a formarne uno di orchi e uno di nani mantenendomi sul meta attuale.
Un ultima cosa....non sapendo dove postare questa cosa...
Un ragazzo mi ha proposto un certo affare,vi faccio un copia incolla:

"come ti dicevo vendo carte di
2 set base ad eccezzione delle 1X che trovi su ebay ma ci sono tutte quelle che ti servono per fare un mazzo come il mio di orchi e nani.
una parte di assalto a ulthuan
carte del primo ciclo
tutte le capitali
tutti i segnalini

il totale nuovo verrebbe
2 set base 80
1 ulthuan 30
primo ciclo 6(o 7 deck) per 15€ =90€

totale 200€

io te le spedisco se vuoi a 60€ spese a MIO carico "





"skaven ne ho, ma tanquol e i rattogre no perchè avevo un modo di giocare diverso ma le altre come miniere, villaggi insomma le neutrali ci sono e tttoutte in 3X ;D

diciamo che hai tutto per partire con quello che ti do io poi su ebay trovi le singole carte che ti servono per "completare il mazzo" perchè poi diventa molto personale ;D"

Edited by Solitary Ville - 9/5/2011, 12:30
 
Top
fabrizius
view post Posted on 9/5/2011, 11:29     +1   -1




ci trovia li dalle 21:00,tra l'altro il martedì è il giorno, insieme al giovedì, con + affluenza quindi ti va pure benone
 
Top
Solitary Ville
view post Posted on 9/5/2011, 11:31     +1   -1




ok sarò lì,ho modificato il messaggio per chiedervi consiglio ^^'
 
Top
fabrizius
view post Posted on 9/5/2011, 11:46     +1   -1




se hai voglia di farti lo sbattimento di cercarti tutte le carte su e-bay ci sta;però devi essere sicuro che con le carte che compri tu non ci vada a smenare(tra spese di spedizione etc)!
per come sono fatto io comprerei tutto nuovo di pacca...però non vuol dire che sia il pensiero giusto!
 
Top
Solitary Ville
view post Posted on 9/5/2011, 11:48     +1   -1




no io su ebay non ci smanetto,se qualcuno me le vende mi fa contento :P
 
Top
fabrizius
view post Posted on 9/5/2011, 11:51     +1   -1




allora se le carte sciolte non le vuoi prendere...lascia perdere!
nei pacchi base le 1x sono le carte + forti e, generalmente, + utilizzate!
 
Top
Roby wan kenoby
view post Posted on 9/5/2011, 16:13     +1   -1




ciao e benvenuto secondo me per quella cifra non ti conviene ti mancherebbero comunque troppe carte utili se ci passi il 5 giugno a pavia cè un gran torneo di whi sarà l'occasione giusta per conoscere un sacco di giocatori
 
Top
17 replies since 7/5/2011, 14:49   126 views
  Share