Ciao da Cosenza!, Altro Giocatore dal Profondo Sud

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/5/2011, 19:43     +1   -1
Avatar

Imperatore

Group:
Member
Posts:
2,653
Reputation:
0

Status:


E Dopo Sticazzi e Alexis ecco arrivare un altro giocatore dal profondo sud (sono un altro dell'allegra combricola).
Volevo presentarmi a questo forum.

Ho 22 Anni, vivo-studio e campo a Cosenza (Calabria per chi non lo sapesse) e da poco ho scoperto questo bellissimo Card Game (che purtroppo però gioco quasi solo esclusivamente for fun su OCTGN con l'allegra combricola) che a mio modesto parere è più divertente di Magic (son giocatore di vecchia data su quest'ultimo).

Non sò se è adatta la sezione, ma invece di fare centinania di topic in luoghi diversi volevo fare un pò di domande qui.

1) Ma è normale che con la 0.9.4.0 di OCTGN ora è impossibile giocare a Warhammer: Invasion perchè i mazzi non vengono più shufflati?
2) Volevo consigli su un mazzo for fun Empire\Dwarf buttato totalmente sulla difensiva (ripeto che chiaramente è tutto for furn)
3) Cercavo altri consigli per un nuovo mazzo Dark Elf che mischia carte:"scarta carte e control" tipo abissi oscuri e soulstealer per dirne 2.

Ecco la bozza di un eventuale Empire\Dwarf Defense:

Mazzo Complessivo: 55 Carte

Creature: 24
(empire)
2x Pesant Militia
2x Reiskguard Knight
2x Pistoliers
2x Reiskguard Swordman
3x Willhelm
3x Warriors of Ulric
3x Steam Tank
(dwarf)
3x Hammerer of Karak Azul
1x King Kazador
3x Mountain Legion

Support\Tactics: 31
3x Church of Sigmar
1x Defend of the Border
2x Forced March
3x Gate of Sigmar
3x Blessing of Myrmidia
3x Keystone Forge
3x Demolition
3x Gromril Armor
1x Rune of Hearth and Home
3x Honor Death
3x Contested Fortress
3x Banner Dwarf\Empire

Come già detto il mazzo è chiaramente for fun, e il bello di questo gioco è che ogni giorno si possono sperimentare nuove tattiche. Da premettere anche che io alle razze empire\dwarf non mi ci sono mai avvicinato (per adesso ho giocato solo Chaos, Dark Elf e Neutral come Skaven e Undead). L'obiettivo del mazzo è chiaramente rendere impenetrabile la capitale e nel contempo fare piccoli danni al nemico in modo da metterlo seriamente in difficoltà, ma ancora (per i problemi che ha OCTGN) non ho potuto testarlo, voi che ne pensate?

Grazie e ancora ciao
 
Top
Roby wan kenoby
view post Posted on 5/5/2011, 10:49     +1   -1




ciao carissimo collega intanto benvenuto tra noi e se si riuscirà farò volentieri una partita con te su octgn o alla peggio con webcam msn comunque il sopractiato mazzo si trova un pò rallentato e senza una strategia ok for fun lo approvo completamente come stile, fa conto che prediligo gli 1x come formato però son carte forti assieme senza una strategia precisa quindi non mi convince molto ti immagino penalizzato per le lealtà, a sto punto metti assieme carte che hanno effetti compatibili. es io ho montato un mazzo for fun elfi scuri caos sulla corruzione, che ne pensi?
 
Top
Eblis
view post Posted on 5/5/2011, 11:29     +1   -1




ma bienveniutooooo :P
 
Top
Kragg
view post Posted on 5/5/2011, 11:36     +1   -1




ciao raven e benvenuto.

per qualsiasi cosa non esitare a chiedere! ti faccio notare solamente una cosa, che ne diresti di spostare la proposta del mazzo in questo topic QUI ? nell'apposita sezione nella quale discutere di queste cose!

per quanto riguarda l'impero, troverai tantissimi suggerimenti nella sezione ordine. prendi qualche idea e fai tante prove, qualcosa di divertente sicuramente uscirà fuori.

 
Top
3 replies since 2/5/2011, 19:43   47 views
  Share