Ciao a tutti da Milano!

« Older   Newer »
  Share  
Neo85
view post Posted on 24/4/2011, 17:44     +1   -1




saluti a tutti! sono gabriele e provengo dalla provincia di milano. ho scoperto questo forum un pò per caso, bazzicando in giro per vedere sè esistevano comunità sull'lcg del signore degli anelli e ho trovato voi (vedo che sieto molto attivi soprattutto su WH:I).

spero di trovarmi bene insieme a voi!
 
Top
Eblis
view post Posted on 25/4/2011, 01:05     +1   -1




Bienvenuto nel tunnel :P
 
Top
Roby wan kenoby
view post Posted on 26/4/2011, 00:19     +1   -1




ciao carissimo felice di vedere un nuovo aggregato alla compagnia per qualunque aiuto al gioco non esitare a contattarmi, di che zona di milano sei e dove ti trovi a giocare? ho in previsione un giro alla ricerca di ludoteche dve si gioca a milano coosco la casa dei giochi in via uguzzone se sei alla ricerca di un luogo dove giocare.
 
Top
Horatius
view post Posted on 26/4/2011, 07:43     +1   -1




Ciao e benvenuto.

Ti segnalo che a Milano c'è un bel gruppo di giocatori che si ritrova presso la Casa dei Giochi in Via S. Uguzzone, 8 (traversa di V.le Monza- zona nord di Milano) principalmente le sere di martedì, giovedì, venerdì e sabato; per cui se vieni a trovarci sei il benvenuto.

Per qualsiasi domanda riguardante il gioco non esitare a chiedere, qui troverai sempre qualcuno pronto a risponderti.

Ciao
 
Top
Neo85
view post Posted on 26/4/2011, 12:14     +1   -1




la zona di milano di dove sono e sud-est, per la precisione settala.

frequentavo la ludoteca seconda stella a destra fino alla sua chiusura e a quella di uguzzone ci sono stato solo un paio di volte. non ho più un gruppo di gioco da quando ho smesso di giocare a magic, 3 anni fà, in quanto mi ero stufato del correre dietro alle carte che continuavano ad uscire senza sosta.

poco tempo fà ho dato un occhiata agli lcg e tra quelli disponibili mi sono buttato su LOTR perchè è appena uscito, e sopratutto ha la possibilità del gioco in solo.

gli altri lcg sono molto interessanti, specialmente AGOT, ma al momento preferisco concentrarmi su LOTR.
 
Top
4 replies since 24/4/2011, 17:44   48 views
  Share