Mi presento! Ciao da Catania!, ù_ù

« Older   Newer »
  Share  
†Alexis†
view post Posted on 20/4/2011, 16:52     +1   -1




Ok, dopo avervi stonato la testa già con due domande senza nemmeno presentarmi, credo sia arrivato il momento per farlo. :P
Mi chiamo Alessia, sono di Catania anche io!
Insieme a Sticazzi faccio parte di un neo-gruppo di gioco e, nonostante la mia accertata "scarsezza", sto cercando di imparare, perché la passione è ormai nata! ^_^

Buon proseguimenti a tutti!!
 
Top
view post Posted on 20/4/2011, 16:58     +1   -1
Avatar

Imperatore

Group:
Campioni
Posts:
4,481
Reputation:
+4

Status:


E allora benvenuta pure a te! ;)

Il sangue siculo in me ribolle dalla felicità! :)

A parte gli scherzi...Tu e Sticazzi (fa quasi ridere a dirlo così ;)) avrete sicuramente diverse ore da trascorrere scartabellando tra i thread in cerca di ispirazione e dei segreti dell'universo celati qua e la tra le perle di saggezza degli psicotici del forum. :)

Se non trovate qualcosa, chiedete e vi sarà dato.

Per il momento, ti lascio "lurkare" in santa pace (come dicono i "giovani").
Salutami Sticazzi (scriverlo così non ha prezzo :)...non ho resistito!).

Ciau!
Neph
 
Top
Eblis
view post Posted on 20/4/2011, 17:19     +1   -1




Bienvenida :D
 
Top
Roby wan kenoby
view post Posted on 20/4/2011, 18:05     +1   -1




benvenuta in questa roccaforte di pazzi ma solidali guerrieri, anche la mia esperienza è ancora grezza ma se posso essere in qualunque modo utile non esitare a contattarmi
 
Top
Kragg
view post Posted on 20/4/2011, 19:53     +1   -1




Ciao e benvenuta a bordo!

Rinnovo l'invito a non esitare a chiedere qualsiasi cosa, siamo qui appositamente per esservi d'aiuto!
 
Top
†Alexis†
view post Posted on 21/4/2011, 00:33     +1   -1




Oh grazie cari! :D
 
Top
FiarOfTrouble
view post Posted on 21/4/2011, 00:42     +1   -1




Benvenuta in questo covo di malandati nerd.. Spero poterti essere d'aiuto, se cercate idee magari per vedere i mazzi che girano in questo momento basta che guardate un pò qua e là per il forum e troverete meccaniche, idee o addirittura liste di qualcuno (mie no dal momento che sono contrario a postare le liste :P ) inoltre vorrei dirti che se riuscite a raccimolare da 5 giocatori in su potete iniziare ad organizzare qlk torneo, in maniera da cercare di attirare anche qlk1 altro al gioco... e non sia mai entusismarvi ancora di più. ti consiglio cmq di chiedere sempre in caso di dubbi che qui ci sono malati di ogni razza, dai notturni (vedi me e kragg) ai mattutini (stormer, gollum, horatius e altri)..cmq offriamo a te come a tutti i componenti del forum completa disponibilità per qualsiasi domanda!!
buona permanenza ^_^
 
Top
BigV
view post Posted on 21/4/2011, 02:01     +1   -1




Una donna che gioca ad Invasion, forse puoi essere considerata una "specie protetta". :lol:

A parte gli scherzi rinnovo il benvenuto dei miei compagni nerd, e anche io ti invito a chiedere quando vuoi un consiglio o un aiuto a qualsiasi di noi. Tra i mattutini e i diurni che citava Fiar, ci sono anche quelli come me che, avendo 4-5 gemelli malvagi, possono permettersi di stare tutto il giorno a turno davanti al computer. :lol:

A Catania siete solo in 2? C'è qualche negozio che può darvi una mano a spingere il gioco con degli eventi dimostrativi?
 
Top
Horatius
view post Posted on 21/4/2011, 08:13     +1   -1




Ciao e benvenuta.
 
Top
†Alexis†
view post Posted on 21/4/2011, 11:52     +1   -1




uahauahau :lol:
Rinnovo i ringraziamenti a tutti e non mancherò di esprimere dubbi in merito a carte e strategie varie ed eventuali!
Ho cominciato dagli High Elf, scoprendo che gli allettanti danni indiretti non sono ancora adatti al mio stile di gioco da infante! :°D Anche se la grezzaggine degli orchi comincia a farmi pensare di costruire un mazzo apposito.
In genere, credo di preferire i mazzi 'puri', contenenti carte di una sola razza, ma ho cominciato da appena una settimana, quindi qualsiasi giudizio o idea sarebbero ancora prematuri!

A presto!
:695e885pirates.gif:
 
Top
Kragg
view post Posted on 21/4/2011, 12:04     +1   -1




Solitamente si tende a splashare(insozzare/mischiare) altri colori/razze in un mazzo solamente quando le carte delle altre razze offrirebbero una sinergia vera e propria. la carta più splashata ordine era il mining tunnels (buono da tutte le parti), ora dopo le limitazioni non conviene più giocarla così tanto...

ti accorgerai con il tempo, che alcune scelte sono d'obbligo, altre invece puramente personali.
 
Top
fabrizius
view post Posted on 21/4/2011, 12:05     +1   -1




benvenuta...l'unico consiglio che posso darti al momento è stai lontana dallo stuchk,è uno psicopatico!
per il resto se hai bisogno chiedi!!!;)
 
Top
view post Posted on 21/4/2011, 12:08     +1   -1
Avatar

Imperatore

Group:
Campioni
Posts:
4,481
Reputation:
+4

Status:


Sì, poi dipende molto da come intendi giocare. ;)
Se sei sul "competitivo andante", cercherai sempre la miglior soluzione possibile con tutte le razze che servono...

Se sei sul "genialoide" (cosa che condivido, ma che NON è necessariamente sinonimo di intelligenza nel MIO caso), distruggerai di volta in volta mesi di playtesting cambiando mazzo all'ultimo momento prima di un torneo, tentando imprese disperate con mazzi tematici, idee malsane, combo irrealizzabili pur di giocare quello che vuoi giocare. ;)

Ti consiglio una strada nel mezzo, così da goderti SIA l'aspetto competitivo (quest'anno il campionato è stato davvero divertente e l'anno prossimo si spera lo sarà ancora di più) che l'aspetto puramente tematico, piuttosto pronunciato nei giochi della FFG. ;)

Come detto, restiamo a disposizione. ;)
 
Top
Eblis
view post Posted on 21/4/2011, 18:36     +1   -1




hai detto "genialoide" ??? io direi più "schizoide" da come hai descritto a seguire :D
 
Top
view post Posted on 22/4/2011, 03:47     +1   -1
Avatar

Imperatore

Group:
Campioni
Posts:
4,481
Reputation:
+4

Status:


CITAZIONE (Eblis @ 21/4/2011, 19:36) 
hai detto "genialoide" ??? io direi più "schizoide" da come hai descritto a seguire :D

Lungi da me dal darmi del "genio" da solo... :) Anzi, era pure tra virgolette e "schizoide" era la parola esatta...
Lo faccio continuamente (un tempo accoppiato in timing perfetto con BigV :)).
Tutti a fare i piani fino a 8 ore prima del torneo (già, invece di dormire come le persone normali, si auto-testa :))...E poi, la mattina, giù a montare il mazzo fuffa. ahahah
 
Top
15 replies since 20/4/2011, 16:52   117 views
  Share