Salve a tutti da Catania!

« Older   Newer »
  Share  
[OM]STICAZZI
view post Posted on 20/4/2011, 16:09     +1   -1




Salve a tutti gli psicotici di questo forum,sono Carmelo e sono di Catania.Ultimamente con alcuni miei amici ci siamo appassionati ai giochi da tavolo,per cui il più facoltoso di noi ha acquistato svariati giochi,tra cui Invasion :D.Oltre che alla copia fisica ci dedichiamo anche ad amichevoli(per modo di dire) partite su OCTGN,dato che su questo ottimo programmino il gioco è stato riprodotto abbastanza bene.Mi scuso per il nick alquanto oltraggioso,ma si riferisce a un vecchio nick usato su battlefield xD.La razza che preferisco usare sono i nani,mazzo sviluppi anche se ultimamente sto scoprendo un nuovo mondo con i dark elf.

Edited by [OM]STICAZZI - 20/4/2011, 17:29
 
Top
view post Posted on 20/4/2011, 16:32     +1   -1
Avatar

Imperatore

Group:
Campioni
Posts:
4,481
Reputation:
+4

Status:


Benvenuto, innanzi tutto! :)

Avevamo qualche altro giocatore di Catania in giro. ;)

Sono sicuro avrai modo di ambientarti in fretta (vale anche per i tuoi colleghi ;)) tra le numerose risorse disponibili qua in giro tra i thread e tra tutti i consigli che saremo lieti di darvi. ;)

Se ci sono lati oscuri del regolamento, aspetti poco chiari per qualunque cosa, non esitare a chiedere!!! A qualunque ora del giorno e della notte c'è sempre qualche sociopatico pronto ad ammazzare il tempo. ;)

Per il momento, ti rinnovo il benvenuto e ti auguro una buona permanenza! ;)
Neph
 
Top
Kragg
view post Posted on 20/4/2011, 19:55     +1   -1




Ciao e benvenuto a bordo!


come già fatto per la tua compagna, rinnovo l'invito a non esitare a chiedere qualsiasi cosa, siamo qui appositamente per esservi d'aiuto!

Cmqe Sticazzi (mi sembrava doveroso dirlo almeno una volta!) sono sicuro che troverai tante discussioni e suggerimenti utilissimi per i tuoi nani ed i tuoi neo elfi.


 
Top
FiarOfTrouble
view post Posted on 21/4/2011, 00:27     +1   -1




benvenuto tu e la tua combriccola, ma già inizio a sconsigliarti un mazzo nano viste le recenti limitazioni discriminanti la razza nanica...gli elfi scuri sembrano iniziare ad ingranare e ad essere competitivi quindi fossi in te mi butterei più lì che non sui nani, almeno per ora...cmq cn le nuove uscite, o con nuove restricted list potrebbero benissimo far rientrare qlk carta nano per qlk carta del verena...sia mai che gli americani capiscano che il meta italiano gira solo intorno al verena (mazzo più forte al momento) dopo questa lunga e noiosa digressione sconsolata ti auguro una buona permanenza in mezzo ad un branco di matti!!!
Benvenuto!
 
Top
Horatius
view post Posted on 21/4/2011, 08:15     +1   -1




Ciao e benvenuto a bordo...
 
Top
4 replies since 20/4/2011, 16:09   46 views
  Share