Buondì da Cento/Bologna!

« Older   Newer »
  Share  
Beorg
view post Posted on 13/4/2011, 07:23     +1   -1




Innanzi tutto un saluto a tutti! :lol:
Questa domenica ho visto giocare Invasion in un negozio e per quanto non ci abbia campanato una ceppa le immagini mi sono piaciute così tanto da fare un acquisto in blocco di roba, quindi probabilmente verrò a rompere con consigli vari sulla composizione del mazzo...appena campano le regole. :lol:
 
Top
Kragg
view post Posted on 13/4/2011, 07:26     +1   -1




ciao beorg e benvenuto

per qualsiasi cosa, richiesta, aiuto o persino consigli d'acquisto, non esitare a chiedere! proveremo a rispondere a tutte le tue esigenze ;)

p.s. di dove sei? e soprattutto in quale negozio hai visto giocare questo gioco?
 
Top
Beorg
view post Posted on 13/4/2011, 07:58     +1   -1




Io sono di Cento (FE) e l'ho visto in azione alla Games Academy di Bologna.

Cmq per ora ho preso la scatola base, Uthulan e il ciclo della corruzione che dovrebbero arrivarmi nel giro di 1 o 2 giorni, poi vedrò di mettermi a studiare. :)
 
Top
Kragg
view post Posted on 13/4/2011, 08:02     +1   -1




nella zona di bologna c'è un bel numero di giocatori, alcuni hanno sede al games accademy (il titolare dovrebbe chiamarsi faroffa), altri invece giocano per conto loro. Sarebbe carino riuscire ad organizzare un inizio stagione anche dalle vostre parti.

cmqe quante copie del ciclo della corruzione hai acquistato?
 
Top
Horatius
view post Posted on 13/4/2011, 08:23     +1   -1




Ciao e benvenuto.
 
Top
Beorg
view post Posted on 13/4/2011, 08:25     +1   -1




QUOTE
cmqe quante copie del ciclo della corruzione hai acquistato?

Una sola, vedendo in giro per il forum olti prendono un 3x per avere mazzi più tirati ma al momento lo inizio come divertimento, provo a non ricadere nel baratro di magic da cui sono orora uscito. :lol:
 
Top
Kragg
view post Posted on 13/4/2011, 08:28     +1   -1




è molto importante che tu sappia la differenza tra 1x e 3x, tuttavia questo aspetto del x3 vige solamente fino al ciclo della corruzione. dal ciclo dei nemici a seguire (quindi marcia dei dannati, prossima leggends, ciclo di morrslieb e cicli futuri) sarà già tutto in x3.

inoltre un altro consiglio, qualora vorresti iniziare a giocare ad un livello più alto, non fare l'errore di comprare assalto ad ulthuan ed i BP del ciclo della corruzione in x3. il x1 basta ed avanza, è solo il x3 del core set ad essere STRETTAMENTE necessario.

qua è completamente diverso rispetto a magic, con una spesa iniziale di 300-350 euro hai tutte le carte uscite e stai apposto per veramente troppo tempo. tieni presente che la ffg pubblica un BP da 15 euro ogni mese e mezzo, quindi ha un costo comulativo annuo di circa 90 euro (+ eventuali 30 nel caso di una deluxe). nulla a che vedere con i costi di magic! te lo dice uno che gioca a livello alto ad entrambi ;)
 
Top
Beorg
view post Posted on 13/4/2011, 08:36     +1   -1




Ah, quindi con un 3x di corruzione alzo gia le vele insomma, beh se pò fa allora.
Al momento inizio a campanare bene il gioco così e capirne effettivamente il senso poi se mi infuoca davvero proseguirò con gli acquisti.
 
Top
view post Posted on 13/4/2011, 13:21     +1   -1
Avatar

Imperatore

Group:
Campioni
Posts:
4,481
Reputation:
+4

Status:


CIao Beorg!

Ti do il benvenuto in questa valle di follia e di carte. ;)

Avrai modo di scovare numerosissimi spunti qua e la tra le sezioni, tra mazzi e strategie di vario genere.
Ci impegnamo costantemente anche per fornire supporto regolistico, per cui, se qualcosa non ti quadra o non è già stata risolto...NON esitare a chiedere!!!
:)

Per l'acquisto: i prodotti dal secondo ciclo di Battle Pack in poi escono tutti in tripla copia, per cui basta compiere acquisti singoli e mirati.

Su DECKBOX.ORG trovi un database e un deckbuilder online. ;)

Per qualunque cosa resto a disposizione.
Nel frattempo, ti rinnovo il benvenuto e ti auguro una buona permanenza.
Neph
 
Top
Eblis
view post Posted on 13/4/2011, 14:49     +1   -1




Bienvenutooooooo
 
Top
Beorg
view post Posted on 13/4/2011, 15:30     +1   -1




Grazie delle info e della disponibilità.
 
Top
Roby wan kenoby
view post Posted on 13/4/2011, 17:47     +1   -1




ciao beorg un caloroso benvenuto anche io son nuovo ma per qualunque cosa son disponibile al confronto e a una chiaccherata mi son appena orientato e se la mia piccola esperienza ti potrà aiutare la condividerò volentieri con te .......... soprattutto ora che ho appena imparato a giocare online su octgn hahhaah a presto
 
Top
FiarOfTrouble
view post Posted on 13/4/2011, 18:39     +1   -1




ciao beorg, benvenuto spero poterti essere d'aiuto con consigli o pareri, inoltre se riesci a trovare qualche giocatore di bologna o in zona cmq non esitare a contattarmi che tenteremo di organizzare un torneo nella Games Accademy per provare a far crescere la comunità!!! io e gli altri ragazzi di jesi (la mia città) saremo ben lieti di farci qualche km per far crescere una comunità come bologna che già presenta qlk giocatore...

Non esitare a contattarmi per qualsiasi cosa dato che sono il responsabile di area delle marche e dell'emilia quindi bologna ricade sotto la mia supervisione xD sarei contento se si riuscisse a conoscersi e a giocare..
ancora benvenuto e buona permanenza
 
Top
ileopsoas
view post Posted on 13/4/2011, 22:07     +1   -1




Ciao ragazzo! Divertiti e si spera di vedersi presto magari a un torneo!
 
Top
Beorg
view post Posted on 14/4/2011, 06:56     +1   -1




Grazie a tutti. :D
 
Top
15 replies since 13/4/2011, 07:23   114 views
  Share