Ciao da Pavia!

« Older   Newer »
  Share  
Roby wan kenoby
icon2  view post Posted on 6/4/2011, 12:20     +1   -1




ciao a tutti sono roby da pavia, ho cominciato a giocare qualche giorno fa ho al mio attivo la "bellezza" di 5 partite e la media de 60% di vittorie. mi ha introdotto al gioco un caro amico appassionato di tutto che aveva comprato anche invasion e gli serviva un tester. probabilmente anche a pavia a breve partirà una lega tramite la fantastica associazione aerel (una manciata di eroi che si son sbattuti per creare un giro di giochi di ruolo da tavolo e di carte anche nelle terre pavesi che ne erano sprovviste).
in passato ho giocato a magic, pokemon, lotr,naruto, yu-ghi, wow. mi son appassionato immediatamente al gioco perchè arrivo da esperienze di D&D e soprattutto wfrp.
per ragioni sentimentali gioco di fisso coi nani quando conoscerò meglio il gioco tenterò delle combo con l'ordine. spero di riuscire presto a entrare nel vivo del forum e del gioco e di confrontarmi con tutti voi il più possibile.
ho appena scoperto con gioia questo forum e il sito fatto da kragg e sto cercando un sito dove ci siano le scan di tutte le carte ita o anche magari in inglese, (se non ho intuito male dall'impostazione compariranno forse proprio nel sito di kragg)così compro solo quel che mi serve per i mazzi dopo aver usato le scan.
un saluto a tutti e che shallya vegli su di voi.
 
Top
FiarOfTrouble
view post Posted on 6/4/2011, 12:29     +1   -1




Ciao e benvenuto nel forum o più in generale all'interno della comunità di warhammer invasion..Se ti serve un posto dove consultare tutte le carte puoi sfruttare deckbox che ha una lista aggiornata e ben gestita di tutte le carte inoltre puoi costruirci i mazzi e fare qualche test sulle pescate di partenza, non è male te lo consiglio!! Se dovessi aver bisogno di consigli, suggerimenti o ruling non esitare a chiedere. Rinnovo il benvenuto e ti auguro una buona permanenza
 
Top
view post Posted on 6/4/2011, 12:30     +1   -1
Avatar

Imperatore

Group:
Campioni
Posts:
4,481
Reputation:
+4

Status:


Ciao! :)

Felice di vedere un nuovo adepto e soprattutto così agguerrito! ;) Fa bene a tutti!
Felice anche di sapere che porterai dentro altri ignari combattenti. :)

Nel frattempo, fatti un giro tra i thread, dove troverai numerosissimi spunti strategici, tutti gli aggiornamenti in tempo reale sulle uscite e svariate discussioni sulle regole, che ti aiuteranno non poco a comprendere le meccaniche del gioco.

Per il gioco organizzato, quest'anno siamo ormai agli sgoccioli, ma non temere: la prossima stagione sarà ancora più dura e l'estate è un momento ottimo per testare le "squadre" prima che scendano in campo. :)

Se hai bisogno di qualunque dritta o suggerimento non esitare a chiedere.

Per le carte, vai su DECKBOX, dove trovi la lista delle carte, un card search funzionale e un piccolo deckbuilder.

Per ora, ti rinnovo il benvenuto e ti auguro una buona permanenza!
Neph
 
Top
Malakai
view post Posted on 6/4/2011, 12:33     +1   -1




Welcome...
 
Top
Roby wan kenoby
view post Posted on 6/4/2011, 12:50     +1   -1




grazie a tutti gentilissimi :D avevo già trovato deckbox ma se non sbaglio non è possibile salvare le immagini
 
Top
Horatius
view post Posted on 6/4/2011, 12:59     +1   -1




Ciao e benvenuto.
 
Top
FiarOfTrouble
view post Posted on 6/4/2011, 13:05     +1   -1




sisi le immagini le puoi salvare tranquillamente..basta che ti crei un mazzo, una volta fatto vai in alto a destra dove c'è scritto "view" e premi su spoiler, così invece dei nomi delle carte ti compariranno tutte le rispettive immagini e facendo click col tasto destro avrai anche salva immagine... oppure molto più semplicemente cerchi la carta che ti serve e ci clicchi sopra e una volta che ti si apre la carta grande con il testo allora la puoi salvare da lì...spero di essere stato chiaro
 
Top
Kragg
view post Posted on 6/4/2011, 13:08     +1   -1




ciao roby e benvenuto.

fortunatamente nel nord e nella zona intorno a pavia ci sono tantissimi luoghi di ritrovo. tieni presente che i principali tornei si disputano tutti fra milano, jesi, lodi e torino. Quindi siete proprio all'interno di una bellissima area :)

per quanto riguarda il gioco, troverai sul forum tutto quello che ti serve per quanto riguarda consigli per l'acquisto, per il deckbuilding e per il rulling. siamo qui appositamente per aiutarvi ;) inoltre ti invito a provare, senza alcun indugio, a prendere parte al torneo più vicino (il regionale lombardo alla contea) ed iniziarti a fare le ossa sul campo con i nostri veterani.



ti ringrazio per i complimenti al blog, purtroppo in questi ultimi mesi a causa di problemi universitari ho dovuto alleggerire la presa, ma a breve tornerò molto attivo! spero di continuare a fornire informazioni ed articoli che siano di aiuto ai giocatori appassionati di WHI.

benvneuto a buona permanenza!
 
Top
Roby wan kenoby
view post Posted on 6/4/2011, 19:18     +1   -1




grazie a tutti per l'accoglienza e le info preziose
@ fiar: userò le scan di deck box finchè non arrivano di migliori intanto posso fare tanti test mhuhahaahahah
@ kragg: sarebbe bello confrontarsi è un pò fuori mano ma se organizzate un pomeriggio in settimana( i week end lavoro) che son libero dei ritrovi cerco di fare un salto alla contea li a lodi se non ho capito male le coordinate
 
Top
ileopsoas
view post Posted on 14/4/2011, 16:41     +1   -1




Ciao Roby wan!
I giocatori più attivi a Pavia sono Matte8 e Fassa...tu sei di Pavia città?Con chi giochi di solito?
 
Top
Roby wan kenoby
view post Posted on 15/4/2011, 10:36     +1   -1




coi ragazzi all'aerel ma il gioco non è ancora organizzato
 
Top
10 replies since 6/4/2011, 12:20   93 views
  Share