Un nuovo arrivo da Cesano Maderno!

« Older   Newer »
  Share  
bomber9
view post Posted on 31/3/2011, 08:14     +1   -1




Ciao a tutti. Sono Andrea ed anche io faccio parte del gruppo "..quelli della Tana del Fumetto by Raffa" di Cesano Maderno, come spesso succede c'è un impavido che, sotto consiglio del "fumettaro" parte a far qualcosa e poi se li trascina tutti (anche se, parliamoci chiaro, l'opera di convicimento su questo genere di cose è pressochè nulla, ci si convince già abbastanza da soli :lol: ).
Per il resto nulla, ho appena iniziato, ho già preso le mazzate e in linea di massima credo che mi cimenterò solo con Chaos e Nani, il resto m'interessa relativamente.
Saluti e buona giornata.

Edited by bomber9 - 31/3/2011, 18:58
 
Top
Malakai
view post Posted on 31/3/2011, 08:15     +1   -1




Benvenuto tra noi...
 
Top
Kragg
view post Posted on 31/3/2011, 08:26     +1   -1




ciao e benvenuto. per qualsiasi cosa non esitare a chiedere!
 
Top
Horatius
view post Posted on 31/3/2011, 08:54     +1   -1




Ciao e benvenuto.

Segnalo anche a te come ho già fatto ai tuoi amici, che a Milano c'è un bel gruppo di giocatori che si ritrova presso la Casa dei Giochi in Via S. Uguzzone, 8 (traversa di V.le Monza- zona nord di Milano) Perchè non organizzate una bella spedizione e ci venite a trovare?

Comunque per qualsiasi domanda riguardante il gioco non esitare a chiedere, qui troverai sempre qualcuno pronto a risponderti.

Ciao
 
Top
bomber9
view post Posted on 31/3/2011, 10:34     +1   -1




CITAZIONE (Horatius @ 31/3/2011, 09:54) 
Segnalo anche a te come ho già fatto ai tuoi amici, che a Milano c'è un bel gruppo di giocatori che si ritrova presso la Casa dei Giochi in Via S. Uguzzone, 8 (traversa di V.le Monza- zona nord di Milano) Perchè non organizzate una bella spedizione e ci venite a trovate?

Se dovesse presentarsi l'occasione non vedo perché no. Il problema è che gli impegni son tanti (...e le donne rompono : :spank: ).
 
Top
giangi451
view post Posted on 31/3/2011, 10:49     +1   -1




CITAZIONE (bomber9 @ 31/3/2011, 11:34) 
CITAZIONE (Horatius @ 31/3/2011, 09:54) 
Segnalo anche a te come ho già fatto ai tuoi amici, che a Milano c'è un bel gruppo di giocatori che si ritrova presso la Casa dei Giochi in Via S. Uguzzone, 8 (traversa di V.le Monza- zona nord di Milano) Perchè non organizzate una bella spedizione e ci venite a trovate?

Se dovesse presentarsi l'occasione non vedo perché no. Il problema è che gli impegni son tanti (...e le donne rompono : :spank: ).

Quanto ti capisco! Mille impegni ma soprattutto le donne, nostra Croce e Delizia! :P

Comunque, Benevenuto!
 
Top
Horatius
view post Posted on 31/3/2011, 10:55     +1   -1




Va beh ragazzi, io sono sposato e ho 3 figli... mica paglia...
 
Top
giangi451
view post Posted on 31/3/2011, 11:02     +1   -1




CITAZIONE (Horatius @ 31/3/2011, 11:55) 
Va beh ragazzi, io sono sposato e ho 3 figli... mica paglia...

Posso solo immaginare...! :D

Però se li intorti bene hai la possibilità di farli cedere al lato oscuro dei Game e crescere 3 nerd che ti potranno fare da Sparring partner nei giochi che preferisci! ;)

 
Top
Horatius
view post Posted on 31/3/2011, 11:24     +1   -1




Eh si, questa è la mia speranza, il più grande ha quasi 5 anni e già ci sfidiamo con la playstation... per gli altri due che hanno 10 mesi (sono gemelli, quando si dice la fortuna...) devo aspettare ancora un po'... ;)

scusate l'OT
 
Top
Eblis
view post Posted on 31/3/2011, 11:52     +1   -1




Bienvenutoooo :D
 
Top
view post Posted on 31/3/2011, 12:08     +1   -1
Avatar

Imperatore

Group:
Campioni
Posts:
4,481
Reputation:
+4

Status:


Benvenuto, innanzi tutto! :)

La nostra povera razza prevede il crollo psicologico istantaneo di fronte a nuovi input ludici per cui ti capiamo e ti siamo vicini in questo! :)

A parte gli scherzi: qui sul forum troverai tutto ciò che ti occorre per comprendere a fondo il gioco, creare mazzi, chiarire aspetti oscuri delle regole e quant'altro...Per qualsiasi cosa tu non riesca a rinvenire tra i thread, chiedi e ti sarà dato!
A qualunque ora del giorno e della notte c'è qualche schizofrenico pronto a sostenere i suoi simili. ;)

Per il momento, non mi resta che rinnovarti il benvenuto e augurarti una buona permanenza!!!
Neph
 
Top
bomber9
view post Posted on 31/3/2011, 12:39     +1   -1




CITAZIONE (Nephandus @ 31/3/2011, 13:08) 
La nostra povera razza prevede il crollo psicologico istantaneo di fronte a nuovi input ludici per cui ti capiamo e ti siamo vicini in questo! :)

Intendi la paura di fare figure e di non sentirsi a casa? Ahahahahah guarda è proprio l'ultimo dei miei pensieri, la mia tattica è quella di screditarmi prima, così se va bene tanto di guadagnato, se va meno bene... "io te l'avevo detto eh".

No a parte gli scherzi il problema è decisamente quello oganizzativo/logistico/fidanzaresco, tentare una spedizione punitiva (per chi non si sa) in massa la vedo una cosa abbastanza complicata, ma mai dire mai.

Per fortuna c'è il Signore del Pus che ci protegge tutti.

 
Top
view post Posted on 31/3/2011, 13:57     +1   -1
Avatar

Imperatore

Group:
Campioni
Posts:
4,481
Reputation:
+4

Status:


CITAZIONE (bomber9 @ 31/3/2011, 13:39) 
Per fortuna c'è il Signore del Pus che ci protegge tutti.

Amen. :)
 
Top
Mickfoley9
view post Posted on 31/3/2011, 14:12     +1   -1




Ciao Bomber9!!!
 
Top
bomber9
view post Posted on 1/4/2011, 12:22     +1   -1




CITAZIONE (Mickfoley9 @ 31/3/2011, 15:12) 
Ciao Bomber9!!!

Azz... Pure il numero hai scritto, un "Andre" andava bene lo stesso Luca!

A proposito, piccolo OT: oggi ci si trova alla Tana verso le 18:30 fino a quando il Raffa non ci caccia :-) ... Se vuoi venire noi siam là così vedo di testare il deck Chaos anche con qualcosa di diverso dagli orchi di Spillo.
 
Top
33 replies since 31/3/2011, 08:14   421 views
  Share