Ciao a tutti da Milano!

« Older   Newer »
  Share  
çoçaina
view post Posted on 29/3/2011, 19:50     +1   -1




ciao a tutti mi presento sono kri abito in provincia di milano e ho 24 anni.
ho iniziato a giocare da poco e quindi sono ancora un po acerbo però ho margine di miglioramento =)
spero di trovarmi bene con voi e abbiate pazienza se sono un po niubbo =)
 
Top
Lord Morskittar
view post Posted on 29/3/2011, 22:25     +1   -1




Benvenuto :lol:
 
Top
Kragg
view post Posted on 29/3/2011, 23:15     +1   -1




ciao cocaina e benvenuto a bordo.

per qualsiasi dubbio, domanda, richiesta o suggerimento, non esitare a chiedere. stiamo qui appositamente per aiutarvi come meglio possiamo ;)

sicuramente qualche ragazzo del folto gruppo milanese si farà vivo per consigliarti qualche luogo d'incontro. approfittane! sono veramente bravissimi!
 
Top
Eblis
view post Posted on 29/3/2011, 23:24     +1   -1




Benvenuto anche se il nick nn mi piace :S
 
Top
çoçaina
view post Posted on 29/3/2011, 23:32     +1   -1




grazie ragazzi il nick è il nome di un mio pg di warcraft perchè quelli che uso di solito sono già presi ç_ç
 
Top
view post Posted on 30/3/2011, 01:02     +1   -1
Avatar

Imperatore

Group:
Campioni
Posts:
4,481
Reputation:
+4

Status:


Ciao! :)

Visto che siamo nel dopo-Modena Play te lo chiedo: eri la? Se si, probabilmente ti ho torturato io. ;)

In caso contrario, ti tortureremo a breve! ;)
A parte gli scherzi: fatti un giretto tra i vari thread e sezioni, dove potrai trovare decine di spunti interessanti per mazzi e strategie.
Per qualunque dubbio, critica o approfondimento, chiedi/posta e ti sarà dato/risposto!
C'è sempre qualche psicopatico pronto a elargire suggerimenti. :)

Per il momento ti do il benvenuto tra noi e ti auguro una buona permanenza.
Neph
 
Top
Horatius
view post Posted on 30/3/2011, 07:58     +1   -1




Ciao e benvenuto.