Piacere mi presento da Verona!

« Older   Newer »
  Share  
abralud
view post Posted on 27/3/2011, 21:59     +1   -1




Ciao a tutti ho 33 anni e sono di verona. Ho da poco scoperto il gioco di warhammer che mi intriga parecchio anche se sono ancora in fase apprendimento delle regole e di funzionamento delle carte. Mi sono comunque portata avanti con la collezione disponendi di ulthuan, la marcia dei dannati e tutti i 6 battlepack della corruzione.

Spero di trovare nel forum consigli, idee, entusiasmo e perchè no, anche giocatori dalla mia città: quindi veronesi fatevi avanti!!
Grazie a tutti
ciao
 
Top
Kragg
view post Posted on 27/3/2011, 22:01     +1   -1




Ciao Abralud e benvenuto a bordo.

Per qualsiasi cosa, domanda, richiesta o suggerimento, non esitare a chiedere, siamo qui esattamente per aiutarvi ;)
 
Top
view post Posted on 27/3/2011, 22:06     +1   -1
Avatar

Imperatore

Group:
Campioni
Posts:
4,481
Reputation:
+4

Status:


Ciao! :)

Appena tornato dalle demo di Modena e mi è capitato qualche veronese sottomano..eri tra loro? :)

Detto questo, in giro per il forum troverai numerosissimi spunti e informazioni interessanti...per qualunque altra cosa, non esitare a chiedere!!!

Per ora ti do il benvenuto e ti auguro una buona permanenza!
Neph! :)
 
Top
Horatius
view post Posted on 28/3/2011, 07:53     +1   -1




Ciao e benvenuto.
 
Top
Eblis
view post Posted on 28/3/2011, 08:52     +1   -1




Ciao e benvenuto :D
 
Top
Stormer
view post Posted on 28/3/2011, 12:50     +1   -1




CITAZIONE (abralud @ 27/3/2011, 22:59) 
Ciao a tutti ho 33 anni e sono di verona. Ho da poco scoperto il gioco di warhammer che mi intriga parecchio anche se sono ancora in fase apprendimento delle regole e di funzionamento delle carte. Mi sono comunque portata avanti con la collezione disponendi di ulthuan, la marcia dei dannati e tutti i 6 battlepack della corruzione.

Spero di trovare nel forum consigli, idee, entusiasmo e perchè no, anche giocatori dalla mia città: quindi veronesi fatevi avanti!!
Grazie a tutti
ciao

Benvenuto!

Io sono all'angolo opposto del nord, ma sicuramente dalle tue parti qualcuno del forum ci sarà!

 
Top
abralud
view post Posted on 28/3/2011, 19:48     +1   -1




Grazie a tutti dei calorosi benvenuti!!
Per Nephandus: io son stato a Modena sabato e ho svolto una partita dimostrativa con un ragazzo di giochi uniti; non so se eri tu oppure no.

Chiedo: non riesco a scaricare le faq e le errata in italiano perchè quando il link mi invia al sito nexus mi dice che il prodotto non c'è più.

Infine invito i veronesi o anche eventuali mantovani (abito a metà via tra le due città) a farsi avanti perché al momento non so con chi giocare.
Ciao
 
Top
Kragg
view post Posted on 28/3/2011, 19:51     +1   -1




abralud prova da qui: www.warhammerlcg.tk/
 
Top
aieie89
view post Posted on 28/3/2011, 22:45     +1   -1




Ciao abralud, non so dove sia verona sinceramente (XD), quindi non penso sia vicino alle mie parti :P

Benvenuto.
 
Top
8 replies since 27/3/2011, 21:59   86 views
  Share