Salve Gente da Cesano Maderno!

« Older   Newer »
  Share  
Mickfoley9
view post Posted on 24/3/2011, 01:45     +1   -1




Ciao a tutti mi chiamo Luca Vengo da Cesano Maderno e da pochissimo (una settimana) mi sono avvicinato al mondo di WH:I gioco con i miei amici nella fumetteria del mio paese (gia qualcuno l'ho visto iscritto : :brilli: )

La mia presenza nel forum sarà sopratutto sulla delucidazione su carte regole espansioni ecc..

io per ora nn ho nemmeno un mazzo ho preso via amazon.it

- Set base

- The Skavenblight Threat

- The Deathmaster's Dance

poi al più presto dovrei recuperare

- Assault on Ulthuan



Non so ancora con che mazzo iniziare vorrei vedere prima come girano i vari mazzi cosi come sono di base e poi vedere quale preferisco (anche se mi incuriosiscono gli Elfi alti)



Ciao a tutti!!!

p.s. complimenti per il forum molto semplice dettagliati e con molti topic interessanti!!




 
Top
Horatius
view post Posted on 24/3/2011, 08:30     +1   -1




Prima di tutto complimenti per l'avatar, il mio cuore subisce un'accelerazione quando vedo o sento parlare di WH40K... e come dicevo in un thread di un'altro giocatore, ho collezionato e giocato per anni a questo bel gioco, e ancora qualche partita la faccio volentieri... quindi non sei l'unico fan anzi se vuoi sono disponibile per una bella battaglia scegli il pianeta e mi presento con i miei Blood Angels... :)

Come ho già detto agli altri ragazzi, che penso siano i tuoi amici, se venite a Milano alla Casa dei Giochi in Via S.Uguzzone, 8 troverete un gruppo di giocatori molto affiatato, ci ritroviamo principalmente le sere di Martedì, Giovedì, Venerdì e Sabato... per i mazzi non vi preoccupate in genere ognuno di noi ha diversi mazzi, io ne ho sempre 1/2 per razza per cui...

Per qualsiasi altra info non esitare a chiedere, qui sul forum troverai sempre qualcuno pronto ad aiutarti.
 
Top
Kragg
view post Posted on 24/3/2011, 08:43     +1   -1




ciao e benvenuto a bordo ;)
 
Top
Eblis
view post Posted on 24/3/2011, 09:00     +1   -1




Bienveniutoooo :P
 
Top
Malakai
view post Posted on 24/3/2011, 09:13     +1   -1




Welcome aboard!
 
Top
ileopsoas
view post Posted on 24/3/2011, 12:24     +1   -1




Ciao!Spero troverai la comunità accogliente e sempre pronta a coinvolgerti!
 
Top
Mickfoley9
view post Posted on 24/3/2011, 13:24     +1   -1




Grazie a tutti

a dimenticavo sono iscritto pure a

[http://deckbox.org/]

e
[http://boardgamegeek.com/]




 
Top
view post Posted on 24/3/2011, 13:26     +1   -1
Avatar

Imperatore

Group:
Campioni
Posts:
4,481
Reputation:
+4

Status:


Ciao! :)

Ti do il benvenuto in questa valle di lacrime e living card games. :)

Ti suggerisco di fare un giro tra i thread in cerca di ispirazione, strategie e liste interessanti, così da entrare subito nel vivo di questo fantastico gioco.

Poi, per qualunque cosa non ti soddisfi o per qualunque dubbio non esitare a contattarci: trovi sempre qualche squilibrato pronto ad aiutarti, a qualunque ora. ;)

Per ora, felice del tuo approdo in codesto lido, ti rinnovo il benvenuto e ti auguro una buona permanenza.
Neph
 
Top
Mickfoley9
view post Posted on 31/3/2011, 14:16     +1   -1




Dimenticavo anche io faccio parte della Tana Del Fumetto!!
 
Top
çoçaina
view post Posted on 1/4/2011, 01:16     +1   -1




grande luca =)
 
Top
9 replies since 24/3/2011, 01:45   98 views
  Share