Salve gente da Pavia-Torino!

« Older   Newer »
  Share  
CumpaVero
view post Posted on 23/3/2011, 21:54     +1   -1




Ciao a tutti,
mi chiamo Stefano, ho 23 anni, sono uno studente universitario e faccio parte di un'associazione ludica pavese, di nome Aerel, che organizza tornei di vari giochi (WHFB, Magic, YGO, gdt...) e mi sono iscritto al forum per vedere com'è la comunità di Warhammer Invasion LCG, per vedere se in futuro organizzare dei tornei in quel di Pavia... ;)
Gioco un po' a tutto, principalemente gdt e gdr...
Anni fa avevo acquistato anche le bustine dei vecchi gcc di warhammer fantasy (WarCry) e 40k... le immagini erano belle... il gioco un po' meno... :)
Ciao!!!
 
Top
Kragg
view post Posted on 23/3/2011, 21:57     +1   -1




Ciao Stefano e benvenuto a bordo! dalle tue parti (pavia/lodi/milano) la comunità di Invasion è molto attiva. sono sicuro che ti troverai molto bene ;)

per qualsiasi cosa, non esitare a chiedere!
 
Top
CumpaVero
view post Posted on 23/3/2011, 22:01     +1   -1




CITAZIONE (Kragg @ 23/3/2011, 21:57) 
Ciao Stefano e benvenuto a bordo! dalle tue parti (pavia/lodi/milano) la comunità di Invasion è molto attiva. sono sicuro che ti troverai molto bene ;)

per qualsiasi cosa, non esitare a chiedere!

Sì sì... conosco il Conte e ho visto che a un suo torneo hanno partecipato 32 giocatori...
Grazie Kragg!!! ^_^
 
Top
Horatius
view post Posted on 24/3/2011, 08:18     +1   -1




Ciao e benvenuto,
se passi da Milano non mancare di fare un salto alla Casa dei Giochi in Via S.Uguzzone, 8 (traversa di V.le Monza - zona nord Milano) c'è un bel gruppo di giocatori...

CITAZIONE
Anni fa avevo acquistato anche le bustine dei vecchi gcc di warhammer fantasy (WarCry) e 40k... le immagini erano belle... il gioco un po' meno...

Ho collezionato e giocato per anni a WH40K GCC e per me è stato un gioco bellissimo, peccato che la Sabertooth Games non abbia saputo sfruttare bene il successo che questo gioco aveva avuto in tutto il mondo...

P.S.