Salve gente da Pavia-Torino!

« Older   Newer »
  Share  
CumpaVero
view post Posted on 23/3/2011, 21:54     +1   -1




Ciao a tutti,
mi chiamo Stefano, ho 23 anni, sono uno studente universitario e faccio parte di un'associazione ludica pavese, di nome Aerel, che organizza tornei di vari giochi (WHFB, Magic, YGO, gdt...) e mi sono iscritto al forum per vedere com'è la comunità di Warhammer Invasion LCG, per vedere se in futuro organizzare dei tornei in quel di Pavia... ;)
Gioco un po' a tutto, principalemente gdt e gdr...
Anni fa avevo acquistato anche le bustine dei vecchi gcc di warhammer fantasy (WarCry) e 40k... le immagini erano belle... il gioco un po' meno... :)
Ciao!!!
 
Top
Kragg
view post Posted on 23/3/2011, 21:57     +1   -1




Ciao Stefano e benvenuto a bordo! dalle tue parti (pavia/lodi/milano) la comunità di Invasion è molto attiva. sono sicuro che ti troverai molto bene ;)

per qualsiasi cosa, non esitare a chiedere!
 
Top
CumpaVero
view post Posted on 23/3/2011, 22:01     +1   -1




CITAZIONE (Kragg @ 23/3/2011, 21:57) 
Ciao Stefano e benvenuto a bordo! dalle tue parti (pavia/lodi/milano) la comunità di Invasion è molto attiva. sono sicuro che ti troverai molto bene ;)

per qualsiasi cosa, non esitare a chiedere!

Sì sì... conosco il Conte e ho visto che a un suo torneo hanno partecipato 32 giocatori...
Grazie Kragg!!! ^_^
 
Top
Horatius
view post Posted on 24/3/2011, 08:18     +1   -1




Ciao e benvenuto,
se passi da Milano non mancare di fare un salto alla Casa dei Giochi in Via S.Uguzzone, 8 (traversa di V.le Monza - zona nord Milano) c'è un bel gruppo di giocatori...

CITAZIONE
Anni fa avevo acquistato anche le bustine dei vecchi gcc di warhammer fantasy (WarCry) e 40k... le immagini erano belle... il gioco un po' meno...

Ho collezionato e giocato per anni a WH40K GCC e per me è stato un gioco bellissimo, peccato che la Sabertooth Games non abbia saputo sfruttare bene il successo che questo gioco aveva avuto in tutto il mondo...

P.S.
ho ancora le carte e ogni tanto con un mio amico una battaglia su Pandora, Delos, Verdicon ecc... la facciamo...
 
Top
CumpaVero
view post Posted on 24/3/2011, 09:35     +1   -1




Sì, prima o poi passerò alla Casa dei Giochi, è da un po' che ci voglio venire... ^^

CITAZIONE (Horatius @ 24/3/2011, 08:18) 
Ho collezionato e giocato per anni a WH40K GCC e per me è stato un gioco bellissimo, peccato che la Sabertooth Games non abbia saputo sfruttare bene il successo che questo gioco aveva avuto in tutto il mondo...

P.S.
ho ancora le carte e ogni tanto con un mio amico una battaglia su Pandora, Delos, Verdicon ecc... la facciamo...

Mah, io le avevo prese più per collezione che per giocarci... anche perché mancavano gli avversari... sì, la Sabertooth e la BBP non sono riuscite a dare visibilità al gioco... io però se non ricordo male ne ho più di 1000 di carte... un giorno che ho tempo le rispolvero... ;)
 
Top
Eblis
view post Posted on 24/3/2011, 09:45     +1   -1




Bienvenutoooo :D
 
Top
Gollum77
view post Posted on 24/3/2011, 12:16     +1   -1




Ciao Stefano!!!.....Noi ci conosciamo già visto che gioco al Fantasy ed ho partecipato ad alcuni Vs. tornei!!!! :-)
La scorsa settimana ero al torneo organizzato da Fioppo!!!!!!

Benvenuto!!!
 
Top
view post Posted on 24/3/2011, 12:18     +1   -1
Avatar

Imperatore

Group:
Campioni
Posts:
4,481
Reputation:
+4

Status:


Ciao Stefano!

Ti do il benvenuto in questo luogo di dolore, perdizione e carte non collezionabili! :)

Sono sicuro che ti troverai bene vagando per le board in cerca di info/strategie/compagnia/schiumo notturno :)
Per qualunque dubbio o critica, non esitare a farti sentire: siamo sempre a disposizione.

Per il momento, ti affido alle spietate cure del forum, ti rinnovo il benvenuto e ti auguro una buona permanenza! :)

Neph
 
Top
ileopsoas
view post Posted on 24/3/2011, 12:27     +1   -1




Ciao non so se ti ricordi ma ci siamo conosciuti sul forum di mutant chronicles...io vivo a pavia durante la settimana, e possiamo metterci d'accordo per qualunque dubbio tu abbia sul gioco e se vuoi giocare!
Spero che il gioco i coinvolga!
 
Top
CumpaVero
view post Posted on 24/3/2011, 12:46     +1   -1




Grazie a tutti del benvenuto!! :)

CITAZIONE (Gollum77 @ 24/3/2011, 12:16) 
Ciao Stefano!!!.....Noi ci conosciamo già visto che gioco al Fantasy ed ho partecipato ad alcuni Vs. tornei!!!! :-)
La scorsa settimana ero al torneo organizzato da Fioppo!!!!!!
Benvenuto!!!

sì sì, so chi sei Leo... :)
Anzi ti avviso che il prossimo torneo è il 17 o il 24 Aprile... ^^
E se vieni al torneo che c'è a Lodi il 9/10 Aprile a "Dadi&Cavalieri" ci vediamo là!!
Grazie!

CITAZIONE (ileopsoas @ 24/3/2011, 12:27) 
Ciao non so se ti ricordi ma ci siamo conosciuti sul forum di mutant chronicles...io vivo a pavia durante la settimana, e possiamo metterci d'accordo per qualunque dubbio tu abbia sul gioco e se vuoi giocare!
Spero che il gioco i coinvolga!

Ciao, sì, ricordo pure il tuo nick... io tendenzialmente durante la settimana sono a Torino a studiare... :(
Però se vuoi puoi conoscere altri nerd di Pavia... nella mia firma trovi i link dell'associazione di cui faccio parte... ^^
Ciao
 
Top
ileopsoas
view post Posted on 25/3/2011, 11:09     +1   -1




A Torino ci sono Stormer e Malakai che giocano:super simpatici e super da conoscere:ti consiglio di fare qualche partita con loro!
 
Top
CumpaVero
view post Posted on 25/3/2011, 22:18     +1   -1




Grazie per il consiglio... ^^
 
Top
Stormer
view post Posted on 1/5/2011, 12:48     +1   -1




CITAZIONE (CumpaVero @ 25/3/2011, 23:18) 
Grazie per il consiglio... ^^

Scusa la domanda, ma tu sei torinese e studi a Pavia oppure sei pavese e studi a Torino??

Altra domanda, molto più importante... :)
Che fai domenica 8 maggio, pensi di essere a Torino nel pomeriggio???

Sai, ci sarebbe questo torneino, siamo 4 gatti, una robetta semplice tra amici (tra cuneesi e torinesi saremo al massimo 7 o 8).
Torneo Torino 8 Maggio
Il livello sarà abbordabile, mancando i "professionisti" jesini e milanesi dovrebbe essere un torneo aperto a soprese e mazzi naìf! ;)

Facci sapere la tua presenza (e di altre nuove leve, se le conosci) sarebbe gradita! :)

 
Top
fedek89
view post Posted on 1/5/2011, 13:57     +1   -1




ciao CumpaVero, sono fede della Contea del Falcone di Lodi ^_^
 
Top
CumpaVero
view post Posted on 2/5/2011, 10:50     +1   -1




CITAZIONE (Stormer @ 1/5/2011, 13:48)
Scusa la domanda, ma tu sei torinese e studi a Pavia oppure sei pavese e studi a Torino??

Altra domanda, molto più importante... :)
Che fai domenica 8 maggio, pensi di essere a Torino nel pomeriggio???

Sai, ci sarebbe questo torneino, siamo 4 gatti, una robetta semplice tra amici (tra cuneesi e torinesi saremo al massimo 7 o 8).
Torneo Torino 8 Maggio
Il livello sarà abbordabile, mancando i "professionisti" jesini e milanesi dovrebbe essere un torneo aperto a soprese e mazzi naìf! ;)

Facci sapere la tua presenza (e di altre nuove leve, se le conosci) sarebbe gradita! :)

Ciao Stormer, sono di Pavia, ma studio a Torino!! :)
Durante la settimana sto a torino per le lezioni, ma i fine settimana torno a Pavia a fare il nerd... ^^
L'8 maggio non riesco perché ho organizzato un torneo di Bang! :(
Ci sarà modo di incontrarci in future occasioni...
Esempio al Torneo che stiamo organizzando come Associazione insieme alla Contea il 5 Giugno... il "WARHAMMER's DAY"... XD

CITAZIONE (fedek89 @ 1/5/2011, 14:57)
ciao CumpaVero, sono fede della Contea del Falcone di Lodi ^_^

Ciao Fede!!!! XD XD
 
Top
30 replies since 23/3/2011, 21:54   230 views
  Share