Appena giunto da Cesano Maderno!

« Older   Newer »
  Share  
gandalf78
view post Posted on 23/3/2011, 16:25     +1   -1




Ciao a tutti,
sono nuovo del forum e di questo gioco di carte... anche se la mia esperienza con i ccg risale a molti anni fa.
ho scoperto recentemente questo bellissimo gioco ed ora, grazie anche ad un gruppo di amici ed alla fumetteria locale, sto cercando di entrare nel vivo dell'azione.

Per il momento ho solo il set base dal quale ho estratto il mio bel mazzo orchi!! (giocando O&G al fantasy era la scelta più ovvia)

Non ho ancora la scioltezza per partecipare ad un torneo ma seguirò le date e vedrò cosa riuscirò a fare...

un saluto a tutti

Massimo

PS: sono di Cesano Maderno, se c'è qualcuno di questi parti... a presto
 
Top
Malakai
view post Posted on 23/3/2011, 16:49     +1   -1




Ciao Massimo.
Benvenuto innanzitutto.
La scatola base che possiedi è più che sufficiente per consentirti di imparare le regole e giocare le prime partite insieme ai tuoi amici.
Non preoccuparti della tua inesperienza, il gioco è di facile apprendimento e, vedrai, nell'arco di poche partite sarai pronto per affrontare qualche torneo.
Le malizie le acquisirai con il tempo...
Per qualsiasi dubbio chiedi pure, sicuramente qualcuno saprà darti la risposta che cerchi...
A presto.
 
Top
Horatius
view post Posted on 23/3/2011, 16:59     +1   -1




Ciao e Benvenuto,
se ti interessa alla Casa dei Giochi in Via S.Uguzzone, 8 - traversa di V.le Monza (zona nord di Milano)
c'è un gruppo di simpatici giocatori, molti dei quali presenti anche qui sul forum, che gioca quasi ogni sera...

Ti aspettiamo Ciao. :)
 
Top
Eblis
view post Posted on 23/3/2011, 18:20     +1   -1




Benvenuuuuuuto :D
 
Top
Kragg
view post Posted on 23/3/2011, 18:22     +1   -1




ciao e benvenuto ;)

per qualsiasi cosa non esitare a chiedere!
 
Top
view post Posted on 23/3/2011, 18:50     +1   -1
Avatar

Imperatore

Group:
Campioni
Posts:
4,481
Reputation:
+4

Status:


Ciao Massimo! :)

Ti do il benvenuto in questo luogo oscuro e nerdoso!

Fatti un giro tra i thread per scovare numerosi spunti e discussioni strategiche e regolistiche...Per qualunque cosa, a ogni ora del giorno e della notte trovi qualcuno disponibile a darti una mano, se necessario...per cui, non esitare a chiedere! :)

Per ora, ti rinnovo il benvenuto e ti auguro una buona permanenza!
Neph
 
Top
5 replies since 23/3/2011, 16:25   41 views
  Share