Ciao a tutti da Ancora/Chieti!

« Older   Newer »
  Share  
Stormbringer81
view post Posted on 14/3/2011, 11:31     +1   -1




Ciao a tutti Sono Gian!!

Sono un adoratore dei GDR GDC e anche GDT, da un pò di tempo sono anche a lavoro su diversi progetti (giochi da tavola e giochi di carte sopratutto ma anche ambientazioni.
Da poche settimane gioco a Warhammer invasion e devo dire che mi piace da morire come gioco e come ambientazione...
Stormbringer è una delle mie canzoni preferite del mio gruppo preferito i Deep purple

ho deciso di registrarmiper via della completezza di questo forum.

Faccio i complimenti ai gestori di questa community per il forum, un saluto

Gian!!
 
Top
Eblis
view post Posted on 14/3/2011, 11:32     +1   -1




Ciao e benvenuto!!
 
Top
Kragg
view post Posted on 14/3/2011, 11:41     +1   -1




ciao stormbringer e benvenuto a bordo.

per qualsiasi cosa chiedi pure, noi siamo qui appositamente per chiarirvi ogni dubbio su Invasion ;)



ti vorrei fare una domanda, di dove sei?
 
Top
BigV
view post Posted on 14/3/2011, 12:05     +1   -1




CITAZIONE (Stormbringer81 @ 14/3/2011, 11:31) 
Faccio i complimenti ai gestori di questa community per il forum, un saluto

Grazie e benvenuto! ;)
 
Top
Malakai
view post Posted on 14/3/2011, 12:17     +1   -1




Welcome!
 
Top
Stormbringer81
view post Posted on 14/3/2011, 12:39     +1   -1




CITAZIONE (Kragg @ 14/3/2011, 11:41) 
ti vorrei fare una domanda, di dove sei?

Sono di ancona, oggi parlando col mio puscher di giochi, discutevamo di fare dei warhammer days, dove dovrei introdurre io i neofiti ad invasion, quindi onde evitare compiere errori dovuti a scarsa conoscenza ho trovato questo validissimo sito dove informarmi su tutto..

tra poco aprirò anche il mio blog dove oltre ad i miei progetti parlerò anche dei miei giochi preferiti e delle mie attività...

A presto storm!!

grazie a tutti del benvenuto...

Ps vedo qualcuno che abita vicino me :)

 
Top
ileopsoas
view post Posted on 14/3/2011, 12:55     +1   -1




C'è tanta gente di jesi! Benvenuto!
 
Top
BigV
view post Posted on 14/3/2011, 13:00     +1   -1




CITAZIONE (Stormbringer81 @ 14/3/2011, 12:39) 
Sono di ancona, oggi parlando col mio puscher di giochi, discutevamo di fare dei warhammer days, dove dovrei introdurre io i neofiti ad invasion, quindi onde evitare compiere errori dovuti a scarsa conoscenza ho trovato questo validissimo sito dove informarmi su tutto..

tra poco aprirò anche il mio blog dove oltre ad i miei progetti parlerò anche dei miei giochi preferiti e delle mie attività...

A presto storm!!

grazie a tutti del benvenuto...

Ps vedo qualcuno che abita vicino me :)

A Jesi presso il negozio Hydra Comics & Games c'è una grande comunità di giocatori. Per caso sei un frequentatore del negozio di Giorgio? Io tra l'altro ero passato tempo fa per parlargli di Invasion poi però non avevo saputo più niente.
Se hai bisogno di informazioni non esitare a chiedere. ;)
 
Top
Stormbringer81
view post Posted on 14/3/2011, 13:22     +1   -1




CITAZIONE (BigV @ 14/3/2011, 13:00) 
Se hai bisogno di informazioni non esitare a chiedere. ;)

lo farò senz'altro...

per ora mi stampo le errate e gli approfondimenti del regolamento...


grazie ancora...


ps al play modena qualcuno andrà?
 
Top
BigV
view post Posted on 14/3/2011, 13:34     +1   -1




CITAZIONE (Stormbringer81 @ 14/3/2011, 13:22) 
ps al play modena qualcuno andrà?

Io e Nephandus saremo allo stand Giochi Uniti come dimostratori. Degli altri utenti sinceramente non ne ho idea. :lol:
 
Top
view post Posted on 14/3/2011, 13:36     +1   -1
Avatar

Imperatore

Group:
Campioni
Posts:
4,481
Reputation:
+4

Status:


Ciao e benvenuto! :)

Io sono di vicino Fabriano e a Jesi trovi una bella comunità (a breve estenderemo i tentacoli ad Ancona :)).

Tra i vari thread troverai tutte le informazioni necessarie per conoscere a fondo il gioco e ottenere numerosi spunti per creare mazzi e strategie...
Per i dubbi, non ti resta che spulciare le sezioni o, se ne hai bisogno, chiedere: c'è sempre qualche scellerato pronto a rispondere in qualunque momento del giorno e della notte! :)

Per Modena: io ovviamente sono lì ;) e al tavolo troverai anche BigV (stand Giochi Uniti). Avremo sicuramente piacere di farci una partita e quattro chiacchiere.

Grandi Deep Purple.

Per qualunque altra cosa, siamo a disposizione.

Grazie per i complimenti (speriamo di migliorare ancora e non deluderti :)), benvenuto ancora e buona permanenza.
Neph
 
Top
Stormbringer81
view post Posted on 14/3/2011, 14:07     +1   -1




eheh bene :)

allora ci si becca al play, io sarò li sabato, ho diverse cerche da svolgere tra cui parlare con angelo porazzi per dei miei GDT e trovare espansioni di Warhammer invasion a prezzi scontati :) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 14/3/2011, 14:52     +1   -1
Avatar

Imperatore

Group:
Campioni
Posts:
4,481
Reputation:
+4

Status:


CITAZIONE (Stormbringer81 @ 14/3/2011, 14:07) 
eheh bene :)

allora ci si becca al play, io sarò li sabato, ho diverse cerche da svolgere tra cui parlare con angelo porazzi per dei miei GDT e trovare espansioni di Warhammer invasion a prezzi scontati :) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ti attendiamo con ansia. :)
WH:I lo troverai a prezzo fiera, credo.
 
Top
12 replies since 14/3/2011, 11:31   70 views
  Share