ciao a tutti sono andrea da Milano!

« Older   Newer »
  Share  
andreami86
icon5  view post Posted on 10/3/2011, 16:08     +1   -1




:lol: ciao a tutti mi chiamo andrea vorrei incominciare a giocare a warhammer invasion le ho viste e mi piacciono molto ma non so dove andare a giocare e cosa prendere x incominciare chi mi può aiutare grazie mille
 
Top
Gollum77
view post Posted on 10/3/2011, 16:17     +1   -1




Ciao Andrea e benvenuto!!!!! Per maggiori info in merito al gioco puoi venire a trovarci nella Ludoteca in Via San Uguzzone (MI). Fermata ATM Villa S. Giovanni!!!
 
Top
Eblis
view post Posted on 10/3/2011, 16:44     +1   -1




Benvenuto, Gollum saprà prendersi cura ti te :D
 
Top
khaius
view post Posted on 10/3/2011, 16:48     +1   -1




benvenuto in questa manica di matti!
 
Top
view post Posted on 10/3/2011, 17:04     +1   -1
Avatar

Imperatore

Group:
Campioni
Posts:
4,481
Reputation:
+4

Status:


Ciao! :)

Innanzi tutto benvenuto!

Sono sicuro avrai modo di trovare qualcuno qui sul forum e nella vita reale con cui sperimentare le tue creazioni. :)
Intanto, fatti un giro tra le sezioni in cerca di lumi, a caccia di spunti strategici e approfondimenti di vario genere.
Nella sezione regole potrai fare chiarezza sui punti oscuri, mentre in quella del Campionato in corso troverai una serie di regolamenti e report che ti potranno far comprendere la natura del gioco organizzato.

Per qualunque altra cosa, chiedi e ti sarà dato: c'è sempre qualche scoppiato pronto a rispondere h24. :)

Per ora, non mi resta che rinnovarti il benvenuto e augurarti una buona permanenza.
Neph
 
Top
Kragg
view post Posted on 10/3/2011, 17:24     +1   -1




ciao andrea e benvenuto a bordo.

di dove sei? (anche se presumo quel "mi" nel nick stia ad indicare milano, visto anche il consiglio di gollum)

chiedi qualsiasi cosa e saremo pronti a risponderti!
 
Top
Horatius
view post Posted on 11/3/2011, 08:41     +1   -1




Ciao e Benvenuto Andrea,
per giocare puoi venire alla Casa dei Giochi in Via S.Uguzzone, 8 - traversa di V.le Monza (zona nord di Milano) dove c'è un gruppo di giocatori molto attivo, molti dei quali presenti anche qui sul forum, compreso me, che gioca quasi ogni sera.
Inoltre ci sono giocatori anche da GA in Via Valparaiso, (zona parco Solari) ma non ne conosco presenti sul forum e non so dirti che frequenza si incontrano...

Per iniziare puoi acquistare il Core Set dove trovi 4 starter deck per le fazioni: Impero, Nani, Caos e Orchi; se ti piacciono gli Elfi devi prendere l'espansione: "Assalto a Ulthuan", dove trovi i deck Elfi Alti e Elfi Oscuri; con l'espansione: "Marcia dei Dannati" entrano in gioco altre due razze i Non Morti e i Lizardman.

Ci sono anche due cicli composti da 6 BP ciascuno; attualmente è in uscita in Italia il primo BP del terzo ciclo. Ti consiglio di prendere sicuramente i 6 del secondo ciclo, per quelli del primo devi valutare tu in base a come vuoi giocare o se vuoi avere la collezione completa.

Per info riguardo le carte, il Core Set, le espansioni e i BP puoi andare su Deckbox.org

Per il resto cerca pure nel ns. forum e chiedi ci sarà sempre qualcuno pronto a risponderti.

Ciao e ti aspettiamo in ludoteca... :)
 
Top
6 replies since 10/3/2011, 16:08   45 views
  Share